annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova yamaha Tracer 700 my 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Motina interessante, leggera, con le ruote giuste e lo scarico basso che permette di mettere 2 laterali importanti mantenendo ingombri modesti.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #17
      Paolo, come sai è una delle candidate che approvo per l'utilizzo che hai descritto. Per me credo sia di dimensioni eccessivamente ridotte ma per te dovrebbe essere perfetta. Hai scritto, però, "Vorrei affiancare una moto con caratteristiche simili alla mia Himalayan" mentre la Tracer è giustamente molto differente dall'indiana, essendo una moto brillante ed adatta ai viaggi anche in coppia, credo sia anche divertente tra le curve ma prettamente stradale al di là dell'aspetto. La ritengo pertanto complementare mentre la nuova Transalp, ad esempio, potrebbe sostituire entrambe, anche se mi pare prodotta un po' troppo al risparmio: camere d'aria (quando il 95% degli utenti farà solo asfalto o quasi), assenza di cruise control (credo che aggiungerlo costerebbe pochi euro) Tft piccolo e disadorno che non permette, ad esempio, la visualizzazione delle mappe dal telefono, solo la parte audio. Il prezzo di quest'ultima non è eccessivo ma ho letto di recente la prova della nuova Street Triple (altra categoria, è vero) che costa più o meno così ma offre molto di più, sia come componentistica sia come motore (il tricilindrico è una libidine) ed accessori di serie (il quick shifter ad esempio). Comunque, scegliere quale moto acquistare è sempre piacevole...

      Commenta


      • #18
        Il senso che volevo dare era quello: vorrei affiancare alla mia Hima una moto con le caratteristiche descritte sopra.
        Ame non interessano certi accessori, anzi preferisco se ce ne sono pochi.
        L'idea è di godermi una seconda moto in parallelo alla Hima, credo che fra quelle che sto guardando la Tracer 7 sia la soluzione più indicata.
        Comunque devo vedere e provare la TA prima di decidere.
        Ultima modifica di paolo2145; 09-03-23, 13:02.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #19
          la tracer7 è un'ottima moto secondo me, ingombri e peso ben gestibili, finiture ok, pur con una dotazione un po' minimale ma pazienza. a livello estetico la vedo migliorata come personalità rispetto alla prima uscita, diciamo che su qualcosa potevano fare meglio, la forcella tradizionale è abbastanza old school, ma poi è più un fatto estetico che altro, non è che uno fa le curve quadrate perchè non ha forcella a steli rovesciati, non so se mi spiego.

          e di motore è sicuramente divertente, con un'affidabilità credo ormai comprovata.

          la suggerisco a Paolo da tempo, e sarebbe perfettamente complementare alla R.E.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            mentre la nuova Transalp, ad esempio, potrebbe sostituire entrambe,
            Se non fosse che non mi piace il 21 sarei completamente d'accordo.

            DF3, BFS5

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              Se non fosse che non mi piace il 21 sarei completamente d'accordo.
              Il 21" non piace neppure a me, al massimo un 19" ma piace a Paolo, per cui.....

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X