annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova yamaha Tracer 700 my 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova yamaha Tracer 700 my 2020

    appena presentata la nuova versione della tracer 700. l'aspetto cambia notevolmente, sull'anteriore, andando ad assomigliare forse di più alla tenerè 700, comunque è molto più cattiva e "aliena", cosa che ovviamente non a tutti piacerà.
    a livello tecnico il motore è il 689, che passa ora a euro5, cambia qualcosa a livello di taratura della forcella, sempre tradizionale, sella del passeggero e strumentazione. ah, anche un leggero allargamento del manubrio. prezzi ancora non lo so:


    ....

    .

    ..

    ....
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Molto probabilmente un giorno sarà la mia moto
    Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

    Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

    Commenta


    • #3
      Bella
      Vista in foto mi sembra più grande ed accogliente di prima
      Luca
      TDM 900

      Commenta


      • #4
        Mi pare notevolmente migliorata: Che aspetti, Riccardo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Mi pare notevolmente migliorata: Che aspetti, Riccardo?
          è una buona moto che andrebbe pure bene, al pari di altre proposte, per il mio utilizzo. e ora con una maggiore personalità, in attesa di vederla da vicino. che aspetto? di finire la mia e decidere in base al budget e poi a oggi il conce yamaha di zona non mi sta troppo simpatico, ahimè non comprerei volentieri da lui.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            L'amico toti.66 l'ha comprata, la versione attuale, non la nuova, e l'ha tenuta poco, preferendo poi una Superteneré 1200; del resto venendo da una RT è difficile che ci si possa accontentare di una motina così come unico mezzo.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              è una buona moto che andrebbe pure bene, al pari di altre proposte, per il mio utilizzo. e ora con una maggiore personalità, in attesa di vederla da vicino. che aspetto? di finire la mia e decidere in base al budget e poi a oggi il conce yamaha di zona non mi sta troppo simpatico, ahimè non comprerei volentieri da lui.
              Prendi esempio da Paolo che acquista le sue Honda a Lodi..................

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Prendi esempio da Paolo che acquista le sue Honda a Lodi..................
                ma è per la manutenzione, io sono abbastanza lontano dalle province confinanti, e dove vivo....mmh, spesso si casca male....
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  arrivate le prove delle testate di settore, è una moto davvero interessante, a una cifra di 8500 euro circa ci fai di tutto, è stata migliorata in alcuni particolari, e come estetica è più personale di prima.



                  https://www.motociclismo.it/yahama-t...-difetti-75849

                  se come difetti ci mettono la mancanza del traction control, e un parabrezza di serie piccolo (come tutte del resto), direi che grossi problemi non ce ne sono.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Carina, chissà se aggiorneranno anche la grossa?
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #11
                      Non mi dice nulla.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Carina, chissà se aggiorneranno anche la grossa?
                        non so ma non penso, è stata rinnovata da poco, io penso che un paio di anni ancora li possa fare.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Vista nel video mi sembra molto bella.
                          Le versioni precedenti mi sono sembrate dal vivo troppo piccole questa sembra meno, andrebbe vista dal vivo e magari anche provata.
                          Se potessi sostituire la mia vecchietta sarei incerto fra questa e la Versys 650, anche se non ho mai provato né questa né l'altra.
                          Luca
                          TDM 900

                          Commenta


                          • #14
                            La sella sembra accogliente, anche quelal del passeggero. Scelta intelligente per il tipo di moto.
                            Luca
                            Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                            Commenta


                            • #15
                              Riprendo questo argomento: in questo momento mi interessa questa moto nella versione 2023 che sta arrivando in Concessionaria.
                              Vorrei affiancare una moto con caratteristiche simili alla mia Himalayan, mantenendole entrambe per un utilizzo prevalentemente dedicato ai percorsi Appenninici di Toscana, Umbria, Marche, Liguria e per qualche giro più lungo sulle Alpi o nelle nazioni confinanti.
                              Cosa che ho sempre fatto in oltre 45 anni di attività.
                              2023-Yamaha-MT07TR-EU-Midnight_Black-Studio-001-03.jpg 2023-Yamaha-MT07TR-EU-Redline-Studio-001-03.png
                              Non escludo un nuovo viaggio in Scandinavia nel (per me) lontano maggio/giugno 2024, ma si vedrà.
                              La moto ha subito piccoli aggiornamenti in alcuni particolari ma è rimasta praticamente la stessa.
                              Sue caratteristiche sono leggerezza, agilità, dimensioni abbastanza ridotte, motore vivace, presenza di un piccolo riparo, buona sistemazione del passeggero.
                              Nei giri Appenninici la userò quando prevarrà l'asfalto, mantenendo tuttavia la disposizione mentale cui mi ha abituato l'Himalayan: poca velocità, guardarmi intorno, godermi i panorami senza fretta di far chilometri.
                              Ci sono altre moto nella lista dei desideri, dovrò decidermi.
                              Ultima modifica di paolo2145; 09-03-23, 09:00.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X