annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki: nuova Z-H2 ma non solo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kawasaki: nuova Z-H2 ma non solo...

    novità kawasaki al salone di tokyo: la cosa principale è la nuova, annunciata, naked sovralimentata, che ora sappiamo essere spinta dallo stesso motore della sorella H2sx, in questo caso con una leggera manciata di cavalli in meno. abbiamo comunque una potenza ragguardevole, di 200cv tondi tondi, la coppia è di 137nm, ma attenzione al regime al quale viene data, che sono 8500 giri, quindi nemmeno troppo alto, anzi, abbastanza vicino a motori anche più turistici. io credo che sia certo impossibile sfruttare su strada la cavalleria di cui è dotata, ma per me è divertente anche nell'uso del pilota medio, senza esagerare. a qualcuno potrebbe non piacere il peso, dichiarato in 239kg, però in ordine di marcia. e la sella a 830mm forse non è delle più basse.

    ovviamente elettronica a profusione, e un prezzo che per me, visto quanto ti offre, non è poi nemmeno così esagerato, si paga 17500 euro di listino, circa.

    lo stile? eh beh, sugomi design allo stato puro, o vi piace o vi fa schifo, se siete molto amanti delle moto classiche e vintage forse appartenete a questa seconda categoria... a me tutto sommato piace, la trovo bella nel suo fascino perverso...ecco un paio di foto....


    ..

    ...

    ma le novità non sono finite qui, perchè hanno presentato anche una nuova versione della classica W800, e poi una moto che a me fa venire voglia di vederla subito, una Ninja 250 ma con 4 cilindri in linea!!! non si sa se arriverà anche da noi, il nome è zx-25r, e si parla di potenza superiore a 55cv:


    ...
    ...

    le novità comunque non sono finite, per eicma potrebbe arrivare un restyling della Z1000SX, e dicono anche del Versys 650.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Sempre meglio della cesspilen..............

    Commenta


    • #3
      ma i giappi una moto con un estetica passabile la sanno fare…?

      Commenta


      • #4
        La Kawa è da anni che ha scelto il look "millespigoli".... La 250 4 cilindri è parecchio interessante comunque.
        ________________________________
        Bluesman...the Telecaster way...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
          ma i giappi una moto con un estetica passabile la sanno fare…?
          se vuoi le linee classiche ti fanno pure la W800, che di sicuro è una moto che va bene, io però in questo periodo preferisco le linee più spigolose, il vintage ha ormai intasato fin troppi listini


          Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
          La Kawa è da anni che ha scelto il look "millespigoli".... La 250 4 cilindri è parecchio interessante comunque.
          quella 250 per me è una figata, ma se arriva da noi vedrai che costerà una fortuna!!
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            quella 250 per me è una figata, ma se arriva da noi vedrai che costerà una fortuna!!
            Però una 250 quattro cilindri, pur essendo sfiziosa, frullerà un po' troppo per i miei gusti (anche per quelli di Paolo )

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Però una 250 quattro cilindri, pur essendo sfiziosa, frullerà un po' troppo per i miei gusti (anche per quelli di Paolo )
              Ho trovato alcune info in giro sulla rete che parlano di oltre 20.000 giri! Una goduria secondo me. Credo però che per contenuti tecnici e di marketing costerà uno sproposito (in proporzione alla cilindrata).
              ________________________________
              Bluesman...the Telecaster way...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio

                Ho trovato alcune info in giro sulla rete che parlano di oltre 20.000 giri! Una goduria secondo me. Credo però che per contenuti tecnici e di marketing costerà uno sproposito (in proporzione alla cilindrata).
                penso anche io. prendi honda ad esempio, non vende da noi le bellissime cb400 four, perchè probabilmente in quella fascia di cilindrata costerebbero troppo e sarebbero affossate dalle proposte più low cost, di solito con un 2 in linea.

                oltre 20mila giri? azz....una motosega.... magari la potrebbero limitare sui 18mila, boh! comunque è bello vedere la voglia di proporre qualcosa di diverso, e per me vale anche per la z-h2.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Non è questione di classico, anche le linee spigolose bisogna saperle fare, personalmente queste Linee manga le trovo poco attraenti, troppo Jap.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                    Non è questione di classico, anche le linee spigolose bisogna saperle fare, personalmente queste Linee manga le trovo poco attraenti, troppo Jap.
                    Quoto.

                    Commenta


                    • #11
                      qualche altra novità non svelata prima, dei ritocchi per le naked z650 e z900, ma quella che cambia di più è la z1000sx, che ora diventa Ninja 1000sx (in realtà ninja 1000 già ci si chiamava negli usa dall'inizio), l'aria sembra più affilata, ha un nuovo terminale di scarico invece dei 4 di prima, e anche a livello di motore qualcosa cambia, per rientrare nella normativa euro5, anche se per ora non ho avuto modo di confrontare le due generazioni. BRONCHITE dicci la tua, che te ne pare, pregi e difetti rispetto alla ultima z1000sx?

                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Ebbi, nel paleolitico, la Honda 350 Four. Per me quel frazionamento era già eccessivo: troppo pesante quel motore per la potenza che offriva. E la manutenzione, insomma, era caruccia.
                        Figuriamoci un 250 quattro cilindri... Che vantaggi tecnici offre? (ammesso che 20.000 giri siano un vantaggio)
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                        Commenta


                        • #13
                          sapete che poi ho visto da vicino la Zh2, e vi dico che mi è piaciuta molto più dal vivo che in foto o o video. non saprei come dirlo, ma ha un fascino tutto suo, quelli che sono spigoli che sembrano messi a caso poi in realtà si raccordano bene per formare la linea generale, e l'anteriore è abbastanza imponente, non da l'idea di una naked purissima.

                          insomma, la guiderei volentieri, per un giorno!
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                            ....
                            lo stile? eh beh,...
                            ... bella nel suo fascino perverso...
                            L'hai definita giusta
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                              L'hai definita giusta
                              ma da vicino è meno perversa vedila, poi mi dici!
                              Ultima modifica di Todd; 25-06-20, 08:29.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X