If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Semplicemente fantastica!
310 cc, un cilindro e ben 35 cv di potenza! In Spagna a 4000 euro circa...
STAC già si starà leccando i baffi me sa...
speriamo che la vedremo anche in Italia!
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Sono stato a Caraglio in provincia di Cuneo, la scorsa settimana e l'ho vista in vendita da un grosso concessionario della zona.
Era domenica ed era chiuso, ma nel piazzale c'erano tre versioni posteggiate...
Insomma la vendono già, poi che ci sia qualcuno che la compra non so.
Oltre quella della foto, c'era anche una simil enduro, molto carina.
Vedremo.
Px150E anno 1996, Suzuki V-Strom 650 2004 Ho un bisogno "fisico" di guidare una moto,mai più senza ! http://henryilgrigio.blogspot.com/ Twitter @henryilgrigio
Ragazzi, dobbiamo rassegnarci. Questi hanno già fatto passi da gigante nelle piccole cilindrate, anche come qualità costruttiva ed affidabilità ed a beve sopravviveranno, come europee, le supersportive e crossover d'alta gamma nonchè le status symbol Bmw.
Il test di moto.it ne è la riprova e queste motine bisseranno il successo di Benelli, almeno tra i più giovani, anche perchè, furbescamente, sono imbottite d'elettronica nella quale, non dimentichiamolo, sono ormai maestri.
Potrebbero, inoltre, costituire un'alternativa ai maxi scooters (molto più costosi) in città ed a breve raggio, anche se a livello versatilità e protettività non possono competere, senza contare la comodità del cambio automatico nel traffico.
Ragazzi, dobbiamo rassegnarci. Questi hanno già fatto passi da gigante nelle piccole cilindrate, anche come qualità costruttiva ed affidabilità ed a beve sopravviveranno, come europee, le supersportive e crossover d'alta gamma nonchè le status symbol Bmw.
però anche i giapponesi hanno diversi prodotti low cost o comunque poco costosi, sono moto prodotte abbastanza delocalizzate, e anche gli europei, vedi le 310 di bmw, o le varie 300 e 400 di kawasaki. a oggi se compri un Gs310 o una zontes, magari alla guida le moto non sono poi così lontane, però da una parte hai alle spalle una casa che di nome fa Bmw, con tutto ciò che comporta. ora, se mi fai pagare la moto cinese la metà degli altri, o che ne so, il 30% meno di una pari categoria, ci posso pure pensare, nella sua fascia di utilizzo, se devo risparmiare poco rispetto a una rivale europea o giappa (anche se delocalizzate), a oggi preferisco ancora queste ultime.
se poi si faranno valere anche come assitenza e tutto quanto, ben venga!
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Ripesco questo 3d.
Enzo ha avuto la vista lunga.
Ho visto che le vendono ad un prezzo decisamente concorrenziale e con tanti ammennicoli simpatici.
Ora che sappiamo come lavorano i cinesi, quando ci si mettono.
L'attività da intraprendere per il futuro? Diventare concessionari e meccanici Zontes
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta