annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il futuro ormai è questo: Fantic Issimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il futuro ormai è questo: Fantic Issimo

    In versione da 250 watt come e-bike e in versione da 500 watt come ciclomotore...
    Molto bello

    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Non male, ma ricaschiamo sempre nei tranelli della tecnologia. Cioè batteria da sostituire (e ricaricare) e/o motore, programmati a "dare problemi" dopo un tot di km....
    Preferisco la bici classica.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      c'è tutto un proliferare di questi mezzi, a volte a metà tra bici e moto. io non ho seguito troppo questa evoluzione, ma ho visto che le vendono anche in posti dove uno prima non la trovava, tipo le catene di elettronica. e anche le case motociclistiche ci si stanno buttando.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Che tristezza!!!

        Commenta


        • #5
          Fra queste cose e le future moto elettriche mi passa la voglia.
          Va bè, chiuderò con una euro 4.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Se avete voglia di leggere qualche pagina, vi metto questo link.

            https://madzillasite.wordpress.com/elettrizzante/

            in pratica è come vedo io il futuro. Voleva essere un racconto, ma poi l'ho abbandonato per difetto di ... trama.
            Ovviamente le cose andranno in modo totalmente diverso da come le immagino, visto che il 98% degli scrittori di fantascienza non ci azzeccano mai; non vedo perchè io dovrei riuscirci!
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
              Se avete voglia di leggere qualche pagina, vi metto questo link.

              https://madzillasite.wordpress.com/elettrizzante/

              in pratica è come vedo io il futuro. Voleva essere un racconto, ma poi l'ho abbandonato per difetto di ... trama.
              Ovviamente le cose andranno in modo totalmente diverso da come le immagino, visto che il 98% degli scrittori di fantascienza non ci azzeccano mai; non vedo perchè io dovrei riuscirci!
              l'ho letto. avrei in mente anche io una storia ambientata nel futuro a tema moto (meno descrittiva e più introspettiva della tua), però mi mancherebbe il finale e la voglia di scrivere

              comunque io credo abbastanza nel breve termine alla mobilità elettrica a due ruote per percorrenze piccole, di fatto, uno scooter elettrico invece di un 50ino già oggi fa il suo dovere alla grande.
              per quanto riguarda una moto più grossa, a prescindere dal piacere o meno di guidarla, oggi l'elettrico costa troppo e ti offre troppo poco per essere concorrenziale.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                l'ho letto. avrei in mente anche io una storia ambientata nel futuro a tema moto (meno descrittiva e più introspettiva della tua), però mi mancherebbe il finale e la voglia di scrivere

                comunque io credo abbastanza nel breve termine alla mobilità elettrica a due ruote per percorrenze piccole, di fatto, uno scooter elettrico invece di un 50ino già oggi fa il suo dovere alla grande.
                per quanto riguarda una moto più grossa, a prescindere dal piacere o meno di guidarla, oggi l'elettrico costa troppo e ti offre troppo poco per essere concorrenziale.
                Il finale è presto detto: Rinuncerai a cambiare la moto e cavalcherai l'attuale Guzzi (che avrà percorso 2 mln di chilometri) verso l'orizzonte......

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Il finale è presto detto: Rinuncerai a cambiare la moto e cavalcherai l'attuale Guzzi (che avrà percorso 2 mln di chilometri) verso l'orizzonte......
                  eh per forza, l'antagonista è chi mi ha promesso regali su regali e poi si è comprato una moto per sè....
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    eh per forza, l'antagonista è chi mi ha promesso regali su regali e poi si è comprato una moto per sè....
                    Quella è. Sappi attendere.....

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X