annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gt 650

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gt 650

    CF Moto costruisce questa bella stradale, dalla materia prima, al prodotto finito, molto interessante
    https://youtu.be/wFHhyXrQpI8

    In questo video si sente cantare il bicilindrico della GT 400 in fuorigiri... e la GT 650 in versione statica
    https://www.youtube.com/watch?v=6JqL9cayXJw
    Kawasaki Z 1000 SX

  • #2
    il nome anche se da noi è poco conosciuto in realtà è grosso, perchè è il partner per la cina di Ktm. credo addirittura che nella loro fabbrica costruiscano le attuali 790. però come moto devo dire che non mi piace molto, soprattutto il frontale e la carenatura ai lati.

    per il motore è un bicilindrico da una 70ina di cv, ma non so se sia prodotto da loro o preso da altri. 6500 prezzo richiesto.

    la comprerei? oggi no, ma tra un 7-8 anni di esperienza sul mercato europeo magari le cose potrebbero essere diverse.

    ....


    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Non piace nemmeno a me. Questa, invece, mi pare molto interessante, per voi ragazzi, ad un prezzo piuttosto contenuto (da 8090 euro f,c,):

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Non piace nemmeno a me. Questa, invece, mi pare molto interessante, per voi ragazzi, ad un prezzo piuttosto contenuto (da 8090 euro f,c,):

        ]
        si, la nuova ninja 650r, pensavo quasi di aprire un 3d, poi ho detto "ma a chi vuoi che importi'" carina, prezzo ok e un buon range di utilizzo, però se ci vai vicino e sali sopra ti accorgi che è parecchio piccola, dimensionata per il pilota più thailandese che europeo mi sa. uno da solo ci si adatta pure, ma di sella ti lascia poco spazio per muoverti.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          si, la nuova ninja 650r, pensavo quasi di aprire un 3d, poi ho detto "ma a chi vuoi che importi'" carina, prezzo ok e un buon range di utilizzo, però se ci vai vicino e sali sopra ti accorgi che è parecchio piccola, dimensionata per il pilota più thailandese che europeo mi sa. uno da solo ci si adatta pure, ma di sella ti lascia poco spazio per muoverti.
          Vabbè, ricominci. Incontentabile.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Vabbè, ricominci. Incontentabile.
            due uscite su guzzi già ti hanno reso più acido
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              due uscite su guzzi già ti hanno reso più acido
              Me l'ha detto anche Enzino..............

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Me l'ha detto anche Enzino..............


                comunque tornando a Cf moto, è un costruttore attivo, come detto è il socio cinese di ktm, questa ad esempio credo sia l'ultima moto creata, una sportivetta 250. il problema è che con questi costruttori non si sa mai troppo cosa fa chi, nel senso che non so se il motore è derivato da qualche giapponese, oppure fatto con la stessa ktm, oppure ancora tutto da soli.

                https://www.visordown.com/news/new-b...ks-cover%C2%A0

                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  un video spagnolo sulla Gt650, fatto piuttosto bene, città, 4 corsie e curve, oltre a una presentazione piuttosto completa. più o meno si capisce come se fosse in italiano

                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Esteticamente è proprio ben riuscita.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                      Esteticamente è proprio ben riuscita.
                      Vero. E va in un segmento assolutamente vuoto. Se la moto va, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità, secondo me ha qualche buona chance di riuscire.
                      ________________________________
                      Bluesman...the Telecaster way...

                      Commenta


                      • #12
                        Carina. Sella bassa e manubrio alto. Peccato sia alquanto strettino...
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          Carina. Sella bassa e manubrio alto. Peccato sia alquanto strettino...
                          Io avrò la fissa delle vibrazioni, tu però hai quella del manubrio!!!

                          Certo che ormai la produzione delle medie cilindrate, anche per i marchi blasonati, come KTM e persino HD, è ormai tutta in Cina.(per non parlare di BMW che fa pagare il motore Loncin delle "piccole" come fosse prodotto a Monaco di Baviera). Ormai persino i cinesi delocalizzano in India..............

                          Commenta


                          • #14
                            per il manubrio penso sia normale non sia larghissimo (comunque a me non sembra nemmeno troppo stretto), non è una enduro-crossover ma una stradale tipo Gt. di fatto è una categoria pressochè sparita, da noi l'ultima è stata la F800Gt, per il resto le trovi ma su cubature parecchio più grosse. di estetica non è male, se la facesse Honda con il 650 a 4 in linea avreste trovato il mio obiettivo per il futuro
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                              per il manubrio penso sia normale non sia larghissimo (comunque a me non sembra nemmeno troppo stretto), non è una enduro-crossover ma una stradale tipo Gt. di fatto è una categoria pressochè sparita, da noi l'ultima è stata la F800Gt, per il resto le trovi ma su cubature parecchio più grosse. di estetica non è male, se la facesse Honda con il 650 a 4 in linea avreste trovato il mio obiettivo per il futuro
                              ..............sempre che viti e lampadine siano di tuo gradimento!!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X