annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giotek si o giotek no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giotek si o giotek no?

    La mia banditona ha oramai 124. 000 km e ha sospensioni completamente originali. Nessuna perdita o trafilaggi di olio e non sento nemmeno particolari fastidi alla guida. Ma forse son solo io rincoglionito perché in piega sto strusciando i paramotore sull'asfalto. Mi han detto che quel modello particolare di paramotore, che ben protegge in caso di caduta, nella guida piú spigliata struscia, ma c'é anche il dubbio che siano le sospensioni che sono oramai alla frutta.

    Sto cercando da un po in rete un mono, siamo sulle 800 per fg gubellini e mupo, 280 per un yss. Poi leggo di una offerta di giotek datata 2013 di 125 euro per revisione del mono originale ed eventuale spedizione. É a firenze, quindi vicino dove vivo ora e in ferie fino il 9 settembre.

    Che fare? Nell'ottica di “questa moto la terrò per sempre“ ma se mi trovo a venderla la cambio, revisionereste o cambiereste? Ovvio che assieme al mono revisionerei anche la forcella.

  • #2
    Vai tranquillo con Giotek, Ucre.
    Anchio ho fatto fare forcella e mono a 125000 km, da lui. La V-Strom è migliorata tantissimo.
    Ora ne ho 60000 in più In autunno gliela riporto.
    un saluto.

    Commenta


    • #3
      Molti Integristi si rivolgono a lui subito dopo l’ acquisto e pare sappia migliorare molto la moto con un costo onesto.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Feci revisionare il mono a giotek quando la moto aveva poco più di 70 mila km, circa la metà di oggi, e fece un ottimo lavoro, la stabilità anche in una curva semplice cambiò come dal giorno alla notte.
        nel caso tuo, io consiglio di revisionare il tuo, perché se ne prendi uno nuovo, più il lavoro, ti diventa una spesa impegnativa che poi devi ammortizzare nel tempo.
        Invece così spendi il giusto e tiri avanti a lungo
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Contattato la settimana scorsa, rientra dalle ferie se non erro il 9 settembre. Ci risentiremo dopo quella data

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X