La mia banditona ha oramai 124. 000 km e ha sospensioni completamente originali. Nessuna perdita o trafilaggi di olio e non sento nemmeno particolari fastidi alla guida. Ma forse son solo io rincoglionito perché in piega sto strusciando i paramotore sull'asfalto. Mi han detto che quel modello particolare di paramotore, che ben protegge in caso di caduta, nella guida piú spigliata struscia, ma c'é anche il dubbio che siano le sospensioni che sono oramai alla frutta.
Sto cercando da un po in rete un mono, siamo sulle 800 per fg gubellini e mupo, 280 per un yss. Poi leggo di una offerta di giotek datata 2013 di 125 euro per revisione del mono originale ed eventuale spedizione. É a firenze, quindi vicino dove vivo ora e in ferie fino il 9 settembre.
Che fare? Nell'ottica di “questa moto la terrò per sempre“ ma se mi trovo a venderla la cambio, revisionereste o cambiereste? Ovvio che assieme al mono revisionerei anche la forcella.
Sto cercando da un po in rete un mono, siamo sulle 800 per fg gubellini e mupo, 280 per un yss. Poi leggo di una offerta di giotek datata 2013 di 125 euro per revisione del mono originale ed eventuale spedizione. É a firenze, quindi vicino dove vivo ora e in ferie fino il 9 settembre.
Che fare? Nell'ottica di “questa moto la terrò per sempre“ ma se mi trovo a venderla la cambio, revisionereste o cambiereste? Ovvio che assieme al mono revisionerei anche la forcella.
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