annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, mia dolce "37"...non ci vedremo mai più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    RESTATE SINTONIZZATI!
    STANOTTE NUOVO TOPIC CON L'ANNUNCIO DELLA "38", LA MOTO DEFINITIVA!



    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #32
      A che ora che metto la sveglia?
      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

      Commenta


      • #33
        Non ti conosco..... ma mi incuriosisci già

        Commenta


        • #34
          Intanto non toccatemi la CB 1100 che none una seconda moto. Almeno la mia sta al apri della Kappa . Poi Enzo spazia nel mondo delle due ruote come nessun altro e anche stavolta ci stupirà. Vai Enzo
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

          Commenta


          • #35
            Ci mancherebbe anche io ho il 1100 e ne sono molto contento, intendevo come seconda moto per il tris che la snaturerebbe un po’, comunque gran moto

            Commenta


            • #36
              Alla fine avevo pensato, e l'ho anche scritto qui, che Enzino non potesse avere un gusto così orrido ed infatti......La 790, per l'uso che ne farà, è un'ottima scelta (anche se a me pare poco meno brutta della Cesspilen). Dei ravatti indiani ne parla entusiasticamente ma poi compra altro.......
              Quanto all'RS, conosco bene il quattro cilindri Kawa, ottimo, e poi la linea non è paragonabile all'Honda che è più "moderna".

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Alla fine avevo pensato, e l'ho anche scritto qui, che Enzino non potesse avere un gusto così orrido ed infatti......La 790, per l'uso che ne farà, è un'ottima scelta (anche se a me pare poco meno brutta della Cesspilen). Dei ravatti indiani ne parla entusiasticamente ma poi compra altro.......
                Quanto all'RS, conosco bene il quattro cilindri Kawa, ottimo, e poi la linea non è paragonabile all'Honda che è più "moderna".
                690 non 790
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  690 non 790
                  Si si, ma va bene ugualmente!! Te lo riappoggio..........

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X