bella cagata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Africa twin 1100, indiscrezione per il 2020
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggiobella cagata!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ma lo scooter che ha messo saudade o la nuova At dici?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
la ATOriginariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioInguardabile
semmai penso che il grosso della gente vorrebbe i cerchi tubeless, ma non so se saranno ascoltati.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
TODD: senz'altro l'AT, tra le ultime produzioni honda e' quella che ha avuto piu' successo e che in un certo senso ha contribuito a creare un segmento (enduro 21/viaggio). Le prime sono state la gs 800 poi la Triumph 800 tiger. E' forse una delle poche moto pensate e disegnate da Honda per il mercato europeo. Quello pero' che manca e' il motore non come potenza (ho sempre adorato i mono) ma come percezione della sua presenza. La sensazione e' quella di avere percio' un mezzo da questo punto di vista un po' anonimo senza una sua personalita'. basare alcune delle prossime produzioni su questo motore vuol dire creare mezzi anonimi anche se potranno essere a livello di estetica interessanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioQuello pero' che manca e' il motore non come potenza (ho sempre adorato i mono) ma come percezione della sua presenza. La sensazione e' quella di avere percio' un mezzo da questo punto di vista un po' anonimo senza una sua personalita'. basare alcune delle prossime produzioni su questo motore vuol dire creare mezzi anonimi anche se potranno essere a livello di estetica interessanti.
Poi c'è il dct, goduria della perfezione allo stato puro.
Peccato per le misure delle ruote che personalmente non gradisco.
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioQuello pero' che manca e' il motore non come potenza (ho sempre adorato i mono) ma come percezione della sua presenza. La sensazione e' quella di avere percio' un mezzo da questo punto di vista un po' anonimo senza una sua personalita'. basare alcune delle prossime produzioni su questo motore vuol dire creare mezzi anonimi anche se potranno essere a livello di estetica interessanti.
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
A me non è sembrato per nulla anonimo e non ho provato quello più nuovo.
Poi c'è il dct, goduria della perfezione allo stato puro.
Peccato per le misure delle ruote che personalmente non gradisco.
avrei provato più volentieri un africa twin con cambio manuale....Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
La CRF 1000 prima serie 2016 mi a portato in giro per circa 90K e sinceramente riguardo a motore/cambio (DCT) non posso dirne altro che bene.
Attualmente sul mercato, non esiste un motore bicilindrico frontemarcia, totalmente esente da vibrazioni come quello Honda.
Anche in 6° a bassa velocita, alla riapertura del gas, negli specchietti nessuna vibrazione, le braccia erano riflesse e ferme come sè fossi stato davanti allo specchio appeso al muro del bagno... Trovatemene un'altra così
Chi dice che il motore e talmente silenzioso da farti venir sonno, cosa faceva durante la prova, prima di acquistarla, dormiva, in sella
Sè la dirigenza aTokio deciderà di dare vita a questo progetto di nuova stradale con questo motore unito a trasmissione ad albero, personalmente sono dell'idea che sarà certamente una moto intelligente e funzionale, come lo furono in passato le inarrestabili Deauville 650 prima e 700 poi.
In Italia nè venderebbero pochissime sicuramente, ma in altri mercati, dove le manubrione a guida alta sono più snobbate, sarebbe diverso.Kawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioVi consiglio di provare il motore del 790 ....DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioVi consiglio di provare il motore del 790 ....enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Ormai pare sicuro che si farà, come appare logico. Oltre l'aumento di cilindrata (e di potenza, anche se modesto), da mettere in conto il cruise control e cerchi tubeless. Resta da vedere di quanto aumenterà il prezzo.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOrmai pare sicuro che si farà, come appare logico. Oltre l'aumento di cilindrata (e di potenza, anche se modesto), da mettere in conto il cruise control e cerchi tubeless. Resta da vedere di quanto aumenterà il prezzo.........BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta