annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Africa twin 1100, indiscrezione per il 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bella cagata!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
      bella cagata!
      ma lo scooter che ha messo saudade o la nuova At dici?
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        ma lo scooter che ha messo saudade o la nuova At dici?
        la AT
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #34
          Inguardabile

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            la AT
            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
            Inguardabile
            io non sono un super fan della At (ma delle enduro stradali in genere) però via, così male non è....e una nuova versione con 24 litri di serbatoio ti da tantissima autonomia, e se a ciò riescono a togliere qualche chilo di peso, ben venga, no?

            semmai penso che il grosso della gente vorrebbe i cerchi tubeless, ma non so se saranno ascoltati.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #36
              TODD: senz'altro l'AT, tra le ultime produzioni honda e' quella che ha avuto piu' successo e che in un certo senso ha contribuito a creare un segmento (enduro 21/viaggio). Le prime sono state la gs 800 poi la Triumph 800 tiger. E' forse una delle poche moto pensate e disegnate da Honda per il mercato europeo. Quello pero' che manca e' il motore non come potenza (ho sempre adorato i mono) ma come percezione della sua presenza. La sensazione e' quella di avere percio' un mezzo da questo punto di vista un po' anonimo senza una sua personalita'. basare alcune delle prossime produzioni su questo motore vuol dire creare mezzi anonimi anche se potranno essere a livello di estetica interessanti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                Quello pero' che manca e' il motore non come potenza (ho sempre adorato i mono) ma come percezione della sua presenza. La sensazione e' quella di avere percio' un mezzo da questo punto di vista un po' anonimo senza una sua personalita'. basare alcune delle prossime produzioni su questo motore vuol dire creare mezzi anonimi anche se potranno essere a livello di estetica interessanti.
                A me non è sembrato per nulla anonimo e non ho provato quello più nuovo.
                Poi c'è il dct, goduria della perfezione allo stato puro.
                Peccato per le misure delle ruote che personalmente non gradisco.

                DF3, BFS5

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                  Quello pero' che manca e' il motore non come potenza (ho sempre adorato i mono) ma come percezione della sua presenza. La sensazione e' quella di avere percio' un mezzo da questo punto di vista un po' anonimo senza una sua personalita'. basare alcune delle prossime produzioni su questo motore vuol dire creare mezzi anonimi anche se potranno essere a livello di estetica interessanti.
                  alla prova anche a me non entusiasmò, più o meno per gli stessi motivi, però avendo detto inguardabile pensavo che ti riferissi più all'estetica....e per me non è una brutta moto, nella sua categoria. per dire, mi pare disegnata molto meglio della bmw f850gs, sua diretta rivale.


                  Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                  A me non è sembrato per nulla anonimo e non ho provato quello più nuovo.
                  Poi c'è il dct, goduria della perfezione allo stato puro.
                  Peccato per le misure delle ruote che personalmente non gradisco.
                  ecco, qua siamo agli antipodi, per me il grosso di ciò che non mi è piaciuto nell'erogazione del motore è dato proprio dal dct, così come avvenuto per la Nc750x. ma siamo a cose già dette e ridette

                  avrei provato più volentieri un africa twin con cambio manuale....
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #39
                    La CRF 1000 prima serie 2016 mi a portato in giro per circa 90K e sinceramente riguardo a motore/cambio (DCT) non posso dirne altro che bene.
                    Attualmente sul mercato, non esiste un motore bicilindrico frontemarcia, totalmente esente da vibrazioni come quello Honda.

                    Anche in 6° a bassa velocita, alla riapertura del gas, negli specchietti nessuna vibrazione, le braccia erano riflesse e ferme come sè fossi stato davanti allo specchio appeso al muro del bagno... Trovatemene un'altra così
                    Chi dice che il motore e talmente silenzioso da farti venir sonno, cosa faceva durante la prova, prima di acquistarla, dormiva, in sella

                    Sè la dirigenza aTokio deciderà di dare vita a questo progetto di nuova stradale con questo motore unito a trasmissione ad albero, personalmente sono dell'idea che sarà certamente una moto intelligente e funzionale, come lo furono in passato le inarrestabili Deauville 650 prima e 700 poi.

                    In Italia nè venderebbero pochissime sicuramente, ma in altri mercati, dove le manubrione a guida alta sono più snobbate, sarebbe diverso.
                    Kawasaki Z 1000 SX

                    Commenta


                    • #40
                      Vi consiglio di provare il motore del 790 ....

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                        Vi consiglio di provare il motore del 790 ....
                        Ho provato il 1290
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                          Vi consiglio di provare il motore del 790 ....
                          anche il mio 690 non scherza...
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #43
                            Il 1290 è di altro pianeta....

                            Commenta


                            • #44
                              Ormai pare sicuro che si farà, come appare logico. Oltre l'aumento di cilindrata (e di potenza, anche se modesto), da mettere in conto il cruise control e cerchi tubeless. Resta da vedere di quanto aumenterà il prezzo.........

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                                Ormai pare sicuro che si farà, come appare logico. Oltre l'aumento di cilindrata (e di potenza, anche se modesto), da mettere in conto il cruise control e cerchi tubeless. Resta da vedere di quanto aumenterà il prezzo.........
                                Più che proporzionale rispetto all’aumento di cubatura
                                BUCEFALO BFS n. 3
                                BMW RT 1250
                                Chiavari - Udine

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X