annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna SVARTPILEN 701, prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Husqvarna SVARTPILEN 701, prova

    https://www.moto.it/prove/husqvarna-svartpilen-701-tremendamente-divertente.html



    75 cavalli, monocilindrica, leggerissima, divertentissima...non vedo l'ora di provarla!
    Intanto ecco la prova di moto.it


    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Si, ma 10.350 euro!!

    Commenta


    • #3
      sicuramente una bestia da curve e tornanti, al pari della duke da cui deriva, però per come guido io e per come sono i miei gusti estetici, non la comprerei. per te enzo sarebbe il top! o quasi.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        sicuramente una bestia da curve e tornanti, al pari della duke da cui deriva, però per come guido io e per come sono i miei gusti estetici, non la comprerei. per te enzo sarebbe il top! o quasi.
        NON la sfrutterei a dovere perché non sono un buon manico... Ma sono certo che mi ci divertirei moltissimo! E di estetica mi fa impazzire!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Si, ma 10.350 euro!!
          Sì effettivamente costa troppo. Magari tra un annetto usata... Oppure sentiamo un po' la Zivasfin... Magari c'è qualche promozione e non lo sappiamo...
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            Sì effettivamente costa troppo. Magari tra un annetto usata... Oppure sentiamo un po' la Zivasfin... Magari c'è qualche promozione e non lo sappiamo...
            Non tocchiamo questo argomento, Gabriele ultimamente è particolarmente suscettibile.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              NON la sfrutterei a dovere perché non sono un buon manico... Ma sono certo che mi ci divertirei moltissimo! E di estetica mi fa impazzire!
              penso ti darebbe sensazioni molto simili alla duke.

              per gli usati futuri speriamo che la casa resti nell'orbita ktm senza passare nuovamente di mani, sennò, ci potrebbero essere problemi con l'asssitenza.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                penso ti darebbe sensazioni molto simili alla duke.

                per gli usati futuri speriamo che la casa resti nell'orbita ktm senza passare nuovamente di mani, sennò, ci potrebbero essere problemi con l'asssitenza.
                beh, dopo il periodo di proprietà Bmw, credo che ormai la proprietà Ktm sia certezza anche per il futuro, non credo ci saranno altri passaggi...
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Ecco Enzino, in tenuta da "lavoro", in sella alla sua nuova moto. Lo si riconosce dal turgore delle chiappe.....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Ecco Enzino, in tenuta da "lavoro", in sella alla sua nuova moto. Lo si riconosce dal turgore delle chiappe.....

                    ma questa dov'è che si prova?
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                      ma questa dov'è che si prova?
                      Troppo potente per te, Enzino e mi sa che consuma moltissimo (in euro)....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Troppo potente per te, Enzino e mi sa che consuma moltissimo (in euro)....
                        anche tanto olio...
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Bella Moto! La preferirei ad una Ducati Scrambler o alla Duke ... come 3a o 4a moto!!
                          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                            Bella Moto! La preferirei ad una Ducati Scrambler o alla Duke ... come 3a o 4a moto!!
                            eh mo'...come decima!
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              eh mo'...come decima!
                              Fa parte di quelle moto ( come Duke, Dorsoduro, Yamaha XSR) che apprezzo sia esteticamente che per impostazipne dinamica ( motore, peso, dimensioni) ma che però non sono adatte al mio concetto di moto di questa fase della mia vita.
                              un girello al lago non mi bastebbe e un viaggio con una moto così sarebbe un sacrificio.....
                              Quindi begli oggetti ma per me il discorso finisce li
                              Ultima modifica di Saqui; 23-04-19, 11:41.
                              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X