Dunque…lo metto qui perché alla fine chiedo info su di un Accessorio.
Anche se forse ci stava bene anche in "Ruote in libertà".
A dire il vero non ho guardato molto indietro e non so se ne è già parlato. Se sì…mettetemi pure il link e stoppo tutto subito.
Ebbene: ho il classico TELEPASS ( non quello per le sole moto con lo sconto....che poi penso sia uguale come specifiche tecniche)
Abbinato all’ auto di famiglia e alla mia moto (Transalp 600).
Sulla macchina tutto ok, messo sul parabrezza e non ne cicca una.
Impeccabile, una lama.
In moto….problemi!
Non ho una statistica esatta ma se dico che una volta su sei o su otto passaggi non funziona è dire il giusto.
Troppe volte! La sbarra non si alza e...... o chiamo…e risolvono o chiamo e…non risponde nessuno (tipo alla barriera di Milano da Genova) e alla fine svicolo dalla sbarra.
Ok, nessun problema perché o regolarizzano loro o io in seguito….ma le cose devono funzionare!!!!
Specifico che:
1.passo sempre dai varchi contrassegnati col simbolo delle moto (ma non aiuta)
2. Il telepass al momento è sempre o nella tasca alta della giacca o nella borsa serbatoio ( tasca sopra, quella trasparente porta-cartina) e….senza un criterio a volte va a volte no.
A me non pare di tenerlo in posti sbagliati.
Mi viene da pensare che proprio il sistema fatichi a riconoscere la moto. E fin qua me lo confermano anche loro.
Quindi cosa posso fare di più??????
Prendo un Porta-telepass tipo quello della Givi????
A voi va sempre via liscia o comunque spesso anche a voi “ non vi vede”?
Grazie in anticipo a chi interviene!!!!!!
Daniele
Anche se forse ci stava bene anche in "Ruote in libertà".
A dire il vero non ho guardato molto indietro e non so se ne è già parlato. Se sì…mettetemi pure il link e stoppo tutto subito.
Ebbene: ho il classico TELEPASS ( non quello per le sole moto con lo sconto....che poi penso sia uguale come specifiche tecniche)
Abbinato all’ auto di famiglia e alla mia moto (Transalp 600).
Sulla macchina tutto ok, messo sul parabrezza e non ne cicca una.
Impeccabile, una lama.
In moto….problemi!
Non ho una statistica esatta ma se dico che una volta su sei o su otto passaggi non funziona è dire il giusto.
Troppe volte! La sbarra non si alza e...... o chiamo…e risolvono o chiamo e…non risponde nessuno (tipo alla barriera di Milano da Genova) e alla fine svicolo dalla sbarra.
Ok, nessun problema perché o regolarizzano loro o io in seguito….ma le cose devono funzionare!!!!
Specifico che:
1.passo sempre dai varchi contrassegnati col simbolo delle moto (ma non aiuta)
2. Il telepass al momento è sempre o nella tasca alta della giacca o nella borsa serbatoio ( tasca sopra, quella trasparente porta-cartina) e….senza un criterio a volte va a volte no.
A me non pare di tenerlo in posti sbagliati.
Mi viene da pensare che proprio il sistema fatichi a riconoscere la moto. E fin qua me lo confermano anche loro.
Quindi cosa posso fare di più??????
Prendo un Porta-telepass tipo quello della Givi????
A voi va sempre via liscia o comunque spesso anche a voi “ non vi vede”?
Grazie in anticipo a chi interviene!!!!!!
Daniele
Commenta