annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un video che far venire voglia di comprarla! Mash 400 Five Hundred!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un video che far venire voglia di comprarla! Mash 400 Five Hundred!

    Abbandonate ogni velleità corsaiola, mandate a cagare tris di valigie da mille chili e sogni di viaggi intercontinentali e provate ad immedesimarvi qualche minuto a bordo di questa semplicissima monocilindrica.
    Stac, mi dicono ne sia già innamorato...

    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    ho abbandonato ogni velleità corsaiola, le valigie e tutto quanto.....ma su una moto del genere non mi ci vedo lo stesso

    però Stac ci va andrà brodo di giuggiole e per oggi tanto ci basta
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      ho abbandonato ogni velleità corsaiola, le valigie e tutto quanto.....ma su una moto del genere non mi ci vedo lo stesso

      però Stac ci va andrà brodo di giuggiole e per oggi tanto ci basta
      Stac sicuramente starà già staccando l'assegno...
      Comunque, scherzi a parte, secondo me queste motociclettine sono molto più divertenti di supertecnologici bisonti da 250 e oltre chili
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Hai ragione Enzino, un mezzo interessante da affiancare alla moto principale per gite giornaliere sui laghi oppure sulle prealpi. Trovo il prezzo da nuova decisamente esagerato, come sempre accade alle Mash, essendo veramente essenziale dovrebbe costare sui 4500/4800 massimo su strada.
        Si potrebbe fare, invece, sui 3500 per un "usato" con 1000 chilometri....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Hai ragione Enzino, un mezzo interessante da affiancare alla moto principale per gite giornaliere sui laghi oppure sulle prealpi. Trovo il prezzo da nuova decisamente esagerato, come sempre accade alle Mash, essendo veramente essenziale dovrebbe costare sui 4500/4800 massimo su strada.
          Si potrebbe fare, invece, sui 3500 per un "usato" con 1000 chilometri....
          Ma infatti sono moto da acquistare usate di un anno e pochi km alla cifra massima di 3500/3800 euro
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            Comunque, scherzi a parte, secondo me queste motociclettine sono molto più divertenti di supertecnologici bisonti da 250 e oltre chili
            allora, te sai che a me piacciono anche le moto piccole, e ti potrei fare i nomi della ninja 400, della rebel 500, o del versys 300, e se honda portasse in italia la Cb400 per me sarebbe uno scimmione. però in questo caso ti dico no, una moto del genere non mi piace, e il perchè è che non ci vedo niente, nessuna cosa che mi attrae.

            cosa fa Mash? il motore non è suo, è un derivato di un vecchio honda di 30 anni fa, l'estetica di certo non è personale, è l'ennesima riproposizione delle linee anni 60 e 70, e se chi compra questa moto avesse più budget in cosa si tratterrebbe dall'andare su triumph? quanto al resto poi, io quando ho visto le mash da vicino le ho sempre giudicate proprio -ine -ine: telaino con dei tubini, ammortizzzatorini, manubrino che a volte mi sembra quello delle bmw anni 80 quando si toglieva il tubo paracolpi di gommapiuma.
            ecco per dire, anche se non amo marchio e genere, comunque una Leoncino, pur bella pesante, poi se la guardi non è fatta male, la linea è più personale e il motore lo producono loro.

            ma in questa davvero non vedo niente di più dell'ennesima copia a basso costo.

            in attesa di vedere i risultati dello Stac Long Test Ride dei 50mila km, per me resterebbe in vetrina.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Quello che guida è un idiota, sfiora l'incidente a 5.40 perchè deve far vedere che è ganzo... poveraccio e per fortuna che l'automobilista è sveglio.
              Per il resto vedo una motoretta piuttosto instabile sul veloce e nemmno tanto agile nello stretto... in linea con quanto ci si aspetta vedendola. A quel prezzo credo comprerei una naked 600 usata di altro lignaggio, o piuttosto uno scooter...
              Luca
              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

              Commenta


              • #8
                Ahahahahah un altro ravatto.
                DF3, BFS5

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
                  Quello che guida è un idiota, sfiora l'incidente a 5.40 perchè deve far vedere che è ganzo... poveraccio e per fortuna che l'automobilista è sveglio.
                  Per il resto vedo una motoretta piuttosto instabile sul veloce e nemmno tanto agile nello stretto... in linea con quanto ci si aspetta vedendola. A quel prezzo credo comprerei una naked 600 usata di altro lignaggio, o piuttosto uno scooter...
                  Ma che c'entra? Io ammiro la semplicità delle linee, del motore, l'essenzialita del tutto, il ritorno ad un passato dove un 400 cc mono significava avere una grande moto! Oggi sono tutte uguali ste moto, non hanno anima. Gli scooter poi non ne parliamo. È chiaro che se mi parli di utilità, di potenza e di tecnologia ti do ragione, ci mancherebbe altro. Ma l'idea che ho oggi di motocicletta si discosta tanto, tantissimo da quelle decine e decine di moto insulse che il mercato ci propone...
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                    Oggi sono tutte uguali ste moto, non hanno anima. Gli scooter poi non ne parliamo.
                    enzo, obiettivamente, guarda bene le varie proposte vintage, specie queste più economiche, a me sembrano proprio loro a essere tutte uguali, sembrano tutte la stessa copia di qualche moto inglese degli anni 60 e 70.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Un video del genere ti fa venire la voglia di abbandonare la moto per la bicicletta...
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                        enzo, obiettivamente, guarda bene le varie proposte vintage, specie queste più economiche, a me sembrano proprio loro a essere tutte uguali, sembrano tutte la stessa copia di qualche moto inglese degli anni 60 e 70.
                        Tanto non gli ci entra un chiodo dentro quella testaccia
                        Sono d'accordo con te

                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Un video del genere ti fa venire la voglia di abbandonare la moto per la bicicletta...
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #13
                          Un forum di burloni incompetenti!!!:moto:
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                            enzo, obiettivamente, guarda bene le varie proposte vintage, specie queste più economiche, a me sembrano proprio loro a essere tutte uguali, sembrano tutte la stessa copia di qualche moto inglese degli anni 60 e 70.
                            Ma guarda che io non dico che la moto debba necessariamente essere vintage eh! Posto le vintage perchè tante altre non ce ne sono. Ma sai bene che amo le Ktm mono, le nuove Husqy Svart e tante altre. Diciamo che ultimamente mi fanno molto cagare i macigni da 300 kg /custom esclusi) o le sportive esagerate
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Dal mio punto di vista, prendere una moto così e guidare in quel modo, (in genere vado più piano) allora preferisco la mia: più sicura in tenuta e in frenata, ci scommetterei. Todd mi smentisca se dico una sciocchezza. E poi per andare dove andiamo io e Madzillina, il bestione ci vuole.
                              Andar piano per andar piano, (cioè ben più piano che nel filmato) rispolvero la mia anima di (ex) ciclista e mi prendo una Vespa da affiancare. Quel tipo di moto è una via di mezzo che per me non ha utilità.
                              beccogiallo hai ragione. Probabilmente quel 'centauro' non sa come funzionano le rotonde
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X