Enzino, c'entra nulla, però questa mi piace...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora un nuovo amore: MASH Dirt Track 650
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioEnzino, c'entra nulla, però questa mi piace...........
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Mi assento quasi sempre nelle discussioni tecniche perchè me ne intendo come madzillina.... ma stavolta chiedo:
Nella foto sopra vedo due tubi di scarico che passano a lato del monotrave del telaio.
Ma se è un 'mono', come fa' ad avere due tubi?Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioMi assento quasi sempre nelle discussioni tecniche perchè me ne intendo come madzillina.... ma stavolta chiedo:
Nella foto sopra vedo due tubi di scarico che passano a lato del monotrave del telaio.
Ma se è un 'mono', come fa' ad avere due tubi?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioCi siamo...Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Una foto, una foto !!!!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Una foto, una foto !!!!
Bella, a parte il codino sportivo della sella che, a mio parere, c'entra come i cavoli a merenda. Congratulazioni Enzino, t'immagino appagato per un paio di mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioCi siamo...
IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioAnche a Narni non ci credono più....Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta