annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki versys 1000 my 2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Vista solo in foto, mi piace. Esteticamente riprende le consuete linee spigolose della Kawa. Strumentazione davvero bella e non il solito iphone che ora va di moda. Motore e altro non mi esprimo, non ho mai provato le versioni precedenti.
    ________________________________
    Bluesman...the Telecaster way...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

      Mi sembrava di essermi spiegato sufficientemente bene, riguardo la mia conoscenza del Versys, ma a quanto pare sono stato mal interpretato....
      Bronchite, ti sei spiegato perfettamente, persino io ho capito che ti riferivi alla tua SX, infatti hai esplicitato che non possiedi una diretta conoscenza della Versys. Non vedo, quindi, dove sia l'errata interpretazione da parte mia, non ho tirato in ballo la differenza di dotazioni elettroniche tra il primo modello e l'attuale, è logico che quest'ultimo si sia evoluto in tal senso, come tutti gli altri. Evidenziavo solo il grave (per me) problema delle vibrazioni, che c'entrano poco o nulla con l'elettronica, che mi risulta sia stato attenuato ma non risolto nella seconda versione, cosa che considero personalmente inaccettabile in una moto votata al turismo. Quanto ai 4 cilindri, ne ho posseduti una quindicina, in oltre cinquant'anni di moto, ti assicuro che ne conosco bene le caratteristiche e l'evoluzione delle stesse nel tempo. Tutto qui, tanto per essere chiari.

      At salut.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        la Z900rs è parecchio bella ma avrebbe i soliti inconveniente, per il turismo, di quel genere di moto. e poi va detto che purtroppo poco non costa...
        per quello sarebbe interessanti sapere qualcsa da chi a avuto entrambe le versioni, la prima e la pos 2015, io purtroppo non ho avuto modo di provare la seconda.
        Riccà, non mi pare che il prezzo sia eccessivo considerate le caratteristiche: costa quanto uno scooterone bicilindrico d'alta gamma.
        Comunque è troooppo bella, mi suscita sensazioni quasi orgasmiche, devo convincermi che è poco versatile per le mie esigenze altrimenti correrei subito in concessionario. In ogni caso, accaniti viaggiatori a parte, dotandola di una coppia di borse (che ci stanno alla grande) e d'un parabrezza ben studiato, nulla impedirebbe di fare del turismo. Oltretutto la prova evidenzia: "non ci sono vibrazioni" ..................

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Comunque è troooppo bella, mi suscita sensazioni quasi orgasmiche, devo convincermi che è poco versatile per le mie esigenze altrimenti correrei subito in concessionario.
          Enzinoooooo....attacca

          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          http://randagioadagio.blogspot.it/

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
            Enzinoooooo....attacca
            Guarda che se Enzino percorresse più della ventina di km. che rappresentano il suo limite, sarebbe d'accordo con me........

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Riccà, non mi pare che il prezzo sia eccessivo considerate le caratteristiche:
              se però vai a vedere quella che a oggi è la sua rivale più diretta, ovvero la yamaha Xsr900, ci passano diversi soldi tra le due. anche a me la kawa piace più della 3 cilindri yamaha, però hai comunque una moto con un gran motore, e anche una ciclistica penso valida. con un utilizzo molto simile alla fine.

              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (133100km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                [QUOTE=Todd;n743780]

                se però vai a vedere quella che a oggi è la sua rivale più diretta, ovvero la yamaha Xsr900, ci passano diversi soldi tra le due. anche a me la kawa piace più della 3 cilindri yamaha, però hai comunque una moto con un gran motore, e anche una ciclistica penso valida. con un utilizzo molto simile alla fine./QUOTE]

                A parte il fascino nettamente diverso (almeno ai miei occhi) 2k euro di differenza ci stanno tutti.

                Commenta


                • #23
                  ho visto nei giorni scorsi questa nuova Versys 1000, allora, nel complesso non è una moto stravolta, la parte centrale e posteriore mi pare la stessa pari pari, sicuramente migliora la strumentazione (vista da spenta comunque), non parlo della tft a tablet ma di quella basilare. però ecco, il frontale mi conferma le sensazioni in foto, con quella specie di "mini-becco", comunque parecchio spigoloso, ancora non riesco a digerirlo del tutto....
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (133100km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    ecco un paio di test (il video di moto.it è bruttissimo, meglio se leggete il servizio scritto)

                    https://www.moto.it/prove/kawasaki-v...iapponese.html

                    https://www.motociclismo.it/test-kaw...-difetti-72021

                    direi pareri positivi.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (133100km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      ecco un paio di test (il video di moto.it è bruttissimo, meglio se leggete il servizio scritto)

                      https://www.moto.it/prove/kawasaki-v...iapponese.html

                      https://www.motociclismo.it/test-kaw...-difetti-72021

                      direi pareri positivi.
                      Riccardo, nella prova è specificato: "Niente invece è stato fatto per eliminare le vibrazioni, mantenute perché – secondo Kawasaki – contribuiscono alla personalità della moto e al senso di accelerazione (sic)." e tanto basta per farmela scartare anche perchè è una motivazione assurda e mi sento preso per il cxxo. Noto, piuttosto, che il cruscotto nella versione standard è simile a quello della TRK.........

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Riccardo, nella prova è specificato: "Niente invece è stato fatto per eliminare le vibrazioni, mantenute perché – secondo Kawasaki – contribuiscono alla personalità della moto e al senso di accelerazione (sic)." e tanto basta per farmela scartare anche perchè è una motivazione assurda e mi sento preso per il cxxo. Noto, piuttosto, che il cruscotto nella versione standard è simile a quello della TRK.........
                        che siano un difetto e non una caratteristica sono daccordo con te, però dal video di moto.it dicono che si avvertono dai 6000 giri, e in sesta più o meno a quanto sei? loro ti dicono già a velocità fuori limite. insomma, andrebbe provata su strada, io lo farei molto volentieri.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (133100km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          che siano un difetto e non una caratteristica sono daccordo con te, però dal video di moto.it dicono che si avvertono dai 6000 giri, e in sesta più o meno a quanto sei? loro ti dicono già a velocità fuori limite. insomma, andrebbe provata su strada, io lo farei molto volentieri.
                          Non ricordo la velocità a 6000 giri però mi pare strano che abbiano "alzato" la soglia delle vibrazioni che, peraltro, erano particolarmente fastidiose in accelerazione quando vibrava tutto (cruscotto, cupolino, manubrio, serbatoio) e sembrava che la moto si auto smontasse.
                          Può darsi che il mio fosse un esemplare particolarmente sfigato.............

                          Sono daccordo sulle qualità del motore, però provate il 4 cilindri 1200/1300 Bmw.........

                          Commenta



                          Sto operando...
                          X