annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuove Honda Cb650R e CBR650R
Comprimi
X
-
allora, ho visto da vicino anche la versione Cbr650r, a oggi abbastanza rara, causa ritardi nelle consegne. pensate voi che avevo anche la possibilità di provarla (era un evento organizzato dalla casa), ma mi ci sono messo sopra e purtroppo devo dire che è molto piccola come abitabiltà, e troppo caricata in avanti come posizione. da quel punto di vista la vecchia cbr650F era miglioer secondo me, anche se meno bella. ahimè ora so che non è una moto che comprerò, almeno non alle attuali condizioni. ho quindi deciso di provare un'altra moto, della quale leggerete qualche riga più tardi, o domani.
-
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio.però è anche vero che questa è comunque una sportiva a cui hanno alzato un pò il manubrio
per te sarebbe buonissima, manterrebbe la linea sportiva avendo però una versatilità maggiore della tua suzuki. io aspetto di vederla in salone, dovrebbe arrivare a breve, comunque non credo sia la moto per me, mi sa che hanno sportivizzato troppo la postura, e poi la riduzione di due litri del serbatoio non mi piace. forse prenderei più volentieri una F versione 2017-18 usata o anche nuova fondo di magazzino, dovessi decidere oggi.
Lascia un commento:
-
Ho visto la prova della CBR 650 R in questi giorni mentre ero a letto malato..devo dire che mi piace, linea sportiva e accattivante come piace a me, non la solita sport tourer sgraziata in estetica ;-)..però è anche vero che questa è comunque una sportiva a cui hanno alzato un pò il manubrio
Lascia un commento:
-
uscite le varie prove delle testate di settore, ve ne linko qualcuna, c'è chi le ha provate separatamente, ma il grosso fanno un articolo solo (del resto oggi a tutto quello che non è maxi enduro o al limite supersport viene riservata sempre poca attenzione...)
https://www.moto.it/prove/honda-cb65...e-mancava.html
https://www.motociclismo.it/test-hon...-difetti-71885
https://www.dueruote.it/prove/antepr...-la-prova.html
https://red-live.it/moto/prova-honda-cb650r/
in generale ne parlano tutti molto bene, c'è chi critica la strumentazione con la luce e le vibrazioni, però oltre 8000 giri, che è un regime dove già stai correndo ababstanza per me.
in primavera o forse anche prima farò un giro sulla naked e vi saprò dire, comunque da vicino dovrei vedere anche la Cbr!!
Lascia un commento:
-
mah, vista da vicino la strumentazione non fa una brutta impressione, anche io detesto abbastanza i tft, ma quelli grossi tipo tablet, che hanno iniziato a montare prima mi pare ktm e ducati, poi subito dopo bmw e ora tanti altri. questo è più piccoletto, un rettangolo con alcune ma nemmeno troppe informazioni. vedremo su strada se si legge bene in pieno sole.
comunque, prezzi ufficiali, arrotondando sono 8 mila per la naked e 8900 per la cbr. secondo me per fare buoni numeri di vendita sono altini....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCerto che tutte co sto smartphone sul cruscotto, sinceramente fanno pena.
Mi viene davvero da dire w la Royal Enfield!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioA me piace parecchio la nuova CBR650R ma, ahimè, è ormai troppo sportiva per un vecchietto come me. Se di questa CB650R facessero una versione GT, ma non solo aggiungendo il cruise control bensì intervenendo su sospensioni, sella, pedane e dotandola, quantomeno, di un cupolino serio diventerebbe, a mio avviso, piuttosto interessante. Insomma, manca sempre un anello al trittico......
anche suzuki per esempio, quanto ci metterebbe a fare un simil bandit con il 750 come base? eppure nel settore turismo spingono il v-strom e basta. e per honda ti devi far andar bene la Nc, te pensa che hanno di fatto lasciato morire (per ora) una moto bella, fatta bene e con una storia di tutto rispetto come il Vfr...
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioBelle entrambe, le avevo giá viste all'EICMA.
Ho una leggera preferenza per la naked, però non vedo nessuna delle due adatta ad un uso turistico.
Lascia un commento:
-
Belle entrambe, le avevo giá viste all'EICMA.
Ho una leggera preferenza per la naked, però non vedo nessuna delle due adatta ad un uso turistico.
Lascia un commento:
-
A me piace parecchio la nuova CBR650R ma, ahimè, è ormai troppo sportiva per un vecchietto come me. Se di questa CB650R facessero una versione GT, ma non solo aggiungendo il cruise control bensì intervenendo su sospensioni, sella, pedane e dotandola, quantomeno, di un cupolino serio diventerebbe, a mio avviso, piuttosto interessante. Insomma, manca sempre un anello al trittico......
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCerto che tutte co sto smartphone sul cruscotto, sinceramente fanno pena.
Mi viene davvero da dire w la Royal Enfield!
Lascia un commento:
-
oh, allora, ho visto la naked, cominciano a portarla nei concessionari. da vicino fa una bella impressione, più curata nell'estetica e anche nelle finiture della precedente. a salirci sopra è abbastanza ergonomica come manubrio e sella ampia, pedane non troppo alte, diciamo una posizione piuttosto "neutra", e la frizione sembra morbidissima. certo il prezzo che vedete negli annunci, 8000 euro più messa su strada, non è bassissimo, speravo in qualche centinaio di euro in meno.
comunque se la fanno demo appena fa meno freddo vado a provarla di sicuro, e ci sta che tra qualche settimana arrivi anche la sorella cbr.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggioI semi manubri sotto la piastra di sterzo non lasciano spazio a dubbi. E' una R, magari meno esasperata della RR come impostazione ma scomoda sicuramente per le lunghe percorrenze. Molto meglio l'impostazione della precedente F, anche se in un certo senso capisco la Honda... della precedente versione quante ne hanno vendute? pochissime, quindi qualcosa dovevano cambiare, per forza.
sul discorso vendite io non sono convinto, perchè è vero che è più bella e fatta bene nei dettagli (credo), però rischia lo stesso di rimanere ai margini di due categorie senza andare bene in nessuna, ovvero troppo scomoda per una moto da utilizzo, e troppo poco prestante per una sportiva (una ninja 636 penso che le faccia il mazzo). comunque vediamo, a me per il futuro piaceva l'idea di un 4 in linea di media cilindrata e il motore honda mi era piaciuto, vediamo se magari con qualche accessorio anche il Cb650r può essere accettabile, sennò pazienza, cercherò altrove, spero di avere ancora molti km da fare con la mia prima di decidere....
Lascia un commento:
-
I semi manubri sotto la piastra di sterzo non lasciano spazio a dubbi. E' una R, magari meno esasperata della RR come impostazione ma scomoda sicuramente per le lunghe percorrenze. Molto meglio l'impostazione della precedente F, anche se in un certo senso capisco la Honda... della precedente versione quante ne hanno vendute? pochissime, quindi qualcosa dovevano cambiare, per forza.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCerto che tutte co sto smartphone sul cruscotto, sinceramente fanno pena.
Mi viene davvero da dire w la Royal Enfield!
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: