annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove Honda Cb650R e CBR650R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    oh, allora, ho visto la naked, cominciano a portarla nei concessionari. da vicino fa una bella impressione, più curata nell'estetica e anche nelle finiture della precedente. a salirci sopra è abbastanza ergonomica come manubrio e sella ampia, pedane non troppo alte, diciamo una posizione piuttosto "neutra", e la frizione sembra morbidissima. certo il prezzo che vedete negli annunci, 8000 euro più messa su strada, non è bassissimo, speravo in qualche centinaio di euro in meno.

    comunque se la fanno demo appena fa meno freddo vado a provarla di sicuro, e ci sta che tra qualche settimana arrivi anche la sorella cbr.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Certo che tutte co sto smartphone sul cruscotto, sinceramente fanno pena.

      Mi viene davvero da dire w la Royal Enfield!
      verissimo!!...non mi garba neanche a me una strumentazione del genere..almeno il contagiri lo preferisco analogico
      Ravenna - Suzuki gsx-r 600
      http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

      Commenta


      • #18
        A me piace parecchio la nuova CBR650R ma, ahimè, è ormai troppo sportiva per un vecchietto come me. Se di questa CB650R facessero una versione GT, ma non solo aggiungendo il cruise control bensì intervenendo su sospensioni, sella, pedane e dotandola, quantomeno, di un cupolino serio diventerebbe, a mio avviso, piuttosto interessante. Insomma, manca sempre un anello al trittico......

        Commenta


        • #19
          Belle entrambe, le avevo giá viste all'EICMA.
          Ho una leggera preferenza per la naked, però non vedo nessuna delle due adatta ad un uso turistico.
          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            A me piace parecchio la nuova CBR650R ma, ahimè, è ormai troppo sportiva per un vecchietto come me. Se di questa CB650R facessero una versione GT, ma non solo aggiungendo il cruise control bensì intervenendo su sospensioni, sella, pedane e dotandola, quantomeno, di un cupolino serio diventerebbe, a mio avviso, piuttosto interessante. Insomma, manca sempre un anello al trittico......
            una moto stile Cbf dici, ma non la faranno mai, perchè ormai è un genere che non va più, quello delle gt medie, se pensi che l'ultima è stata la f800gt e che anche lei sta per essere sostituita da una moto più a stile crossover. ormai è stato deciso che si debba passare direttamente dalle naked a qualcosa che sembra-enduro-ma-non-lo-è
            anche suzuki per esempio, quanto ci metterebbe a fare un simil bandit con il 750 come base? eppure nel settore turismo spingono il v-strom e basta. e per honda ti devi far andar bene la Nc, te pensa che hanno di fatto lasciato morire (per ora) una moto bella, fatta bene e con una storia di tutto rispetto come il Vfr...

            Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
            Belle entrambe, le avevo giá viste all'EICMA.
            Ho una leggera preferenza per la naked, però non vedo nessuna delle due adatta ad un uso turistico.
            se vai ebitualmente in due di sicuro puoi spendere diversamente gli 8000 euro previsti (la cbr non so, io penso che avvicini i 9), da solo tutto sommato ti puoi adattare, è da vedere gli accessori aftermarket, tipo valigeria e cupolini. la Cbr alla fine non è troppo distante dalla ultima 600F come quella che avevi te, no?

            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Certo che tutte co sto smartphone sul cruscotto, sinceramente fanno pena.

              Mi viene davvero da dire w la Royal Enfield!
              Hai capito tutto Gabriè!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #22
                mah, vista da vicino la strumentazione non fa una brutta impressione, anche io detesto abbastanza i tft, ma quelli grossi tipo tablet, che hanno iniziato a montare prima mi pare ktm e ducati, poi subito dopo bmw e ora tanti altri. questo è più piccoletto, un rettangolo con alcune ma nemmeno troppe informazioni. vedremo su strada se si legge bene in pieno sole.

                comunque, prezzi ufficiali, arrotondando sono 8 mila per la naked e 8900 per la cbr. secondo me per fare buoni numeri di vendita sono altini....
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #23
                  uscite le varie prove delle testate di settore, ve ne linko qualcuna, c'è chi le ha provate separatamente, ma il grosso fanno un articolo solo (del resto oggi a tutto quello che non è maxi enduro o al limite supersport viene riservata sempre poca attenzione...)

                  https://www.moto.it/prove/honda-cb65...e-mancava.html

                  https://www.motociclismo.it/test-hon...-difetti-71885

                  https://www.dueruote.it/prove/antepr...-la-prova.html

                  https://red-live.it/moto/prova-honda-cb650r/


                  in generale ne parlano tutti molto bene, c'è chi critica la strumentazione con la luce e le vibrazioni, però oltre 8000 giri, che è un regime dove già stai correndo ababstanza per me.

                  in primavera o forse anche prima farò un giro sulla naked e vi saprò dire, comunque da vicino dovrei vedere anche la Cbr!!
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    Ho visto la prova della CBR 650 R in questi giorni mentre ero a letto malato..devo dire che mi piace, linea sportiva e accattivante come piace a me, non la solita sport tourer sgraziata in estetica ;-)..però è anche vero che questa è comunque una sportiva a cui hanno alzato un pò il manubrio
                    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                      .però è anche vero che questa è comunque una sportiva a cui hanno alzato un pò il manubrio
                      o una naked a cui lo hanno abbassato

                      per te sarebbe buonissima, manterrebbe la linea sportiva avendo però una versatilità maggiore della tua suzuki. io aspetto di vederla in salone, dovrebbe arrivare a breve, comunque non credo sia la moto per me, mi sa che hanno sportivizzato troppo la postura, e poi la riduzione di due litri del serbatoio non mi piace. forse prenderei più volentieri una F versione 2017-18 usata o anche nuova fondo di magazzino, dovessi decidere oggi.

                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        allora, ho visto da vicino anche la versione Cbr650r, a oggi abbastanza rara, causa ritardi nelle consegne. pensate voi che avevo anche la possibilità di provarla (era un evento organizzato dalla casa), ma mi ci sono messo sopra e purtroppo devo dire che è molto piccola come abitabiltà, e troppo caricata in avanti come posizione. da quel punto di vista la vecchia cbr650F era miglioer secondo me, anche se meno bella. ahimè ora so che non è una moto che comprerò, almeno non alle attuali condizioni. ho quindi deciso di provare un'altra moto, della quale leggerete qualche riga più tardi, o domani.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X