Posso testimoniarlo anch'io poichè il motore è simile a quello che avevo sulla Versys 1000. Però Riccardo, insisto, il quattro della K1200S è ancora meglio e non di poco quindi, se dai retta allo zio, prova un K1200/1300 e poi mi dirai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
kawasaki Ninja 636, nuova per il 2019
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
io sempre sentito parlare un gran bene del 750 suzuki, chi aveva il gsxr spesso lo rimpiange. e sicuro va bene anche nelle versioni da naked fatte successivamente....
E io sono proprio uno di quelli che rimpiange il mio gixer, ma era alla fine degli anni 90, niente elettronica solo motore e manico (che io non avevo )________________________________
Bluesman...the Telecaster way...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Hai ragione Blues, un quattro cilindri giusto suona come la Stratocaster di Clapton.........Datti da fare!!!!________________________________
Bluesman...the Telecaster way...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la Strato Clapton signature si potrebbe anche fare, anche se sono un "Telecaster-dipendente"... per quanto riguarda il 4 in linea credo non sia più il momento... per quanto riguarda suonare come Clapton... bè, se è soprannominato "God" qualcosa vorrà dire... inarrivabile
Tornando al quattro in linea, regala sensazioni uniche, specie in allungo: Facci un pensierino!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioPosso testimoniarlo anch'io poichè il motore è simile a quello che avevo sulla Versys 1000. Però Riccardo, insisto, il quattro della K1200S è ancora meglio e non di poco quindi, se dai retta allo zio, prova un K1200/1300 e poi mi dirai.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
Motore sicuro si, ma gli usati sono sempre cari, poi su moto pesanti e insomma a quel punto andrei sulla vecchia scimmia fjr. Ma come orientamento per il futuro penso più di scendere di cilindrata.
Per esempio questa: https://www.moto.it/moto-usate/bmw/k...012-16/7275991
Da concessionario ufficiale Bmw, quindi con maggiore tranquillità (ce n'è una da privato che sembra uscita oggi dal concessionario) e non mi sembra cara per il gioiello che è. Quanto al peso, non è che Fjr sia leggera, ma il quattro Bmw è una vera libidine, credimi!
Ho anche notato che, vista l'uscita del 1250, si trovano GS recenti, tipo 2014 con pochi chilometri, a prezzi interessanti. So che non è la tua moto ma, come esperto di mercato, cosa ne pensi?Ultima modifica di Saudade; 20-10-18, 13:18.
Commenta
-
Luca 8000 euro per una moto del 2009 chiamali pochi !!! Mi piace la k1300s, ho detto anche altre volte che è stata l'ultima BMW che mi sia piaciuta di estetica, ma da qui a comprarla ce ne passa... Il downsizing è anche una questione di costi di esercizio.
GS recenti a prezzi buoni? Per me non ce ne saranno, ancora oggi paghi cifre assurde gli ultimi aria olio, figuriamoci quelli a liquido. Se mi sbaglio tanto meglio, ma non credo svaluteraMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioLuca 8000 euro per una moto del 2009 chiamali pochi !!! Mi piace la k1300s, ho detto anche altre volte che è stata l'ultima BMW che mi sia piaciuta di estetica, ma da qui a comprarla ce ne passa... Il downsizing è anche una questione di costi di esercizio.
GS recenti a prezzi buoni? Per me non ce ne saranno, ancora oggi paghi cifre assurde gli ultimi aria olio, figuriamoci quelli a liquido. Se mi sbaglio tanto meglio, ma non credo svalutera
Quanto al GS, ho visto dei 2014 full, 30k chilometri sui 13.000 euro (sempre trattabili, come dice Enzino). Non è poco, certo, però se pensi a quanto costa da nuova....... e solo pochi mesi fa le richieste erano decisamente più elevate.
Che ne dici: https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...013-16/7463235
Questa però mi pare una bufala; https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...017-18/7463247Ultima modifica di Saudade; 21-10-18, 17:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Si ma con 7500 o anche meno (trattando, Enzino docet) cosa prendi? Questa è veramente di un altro pianeta, full optional, pochi km.se non fosse per lo scarso utilizzo che ne farei stuzzicherebbe anche me che, come sai, sono pentito d'aver venduto la mia. Se ce ne fosse una nella tua zona, fammi il favore di provarla poi ne riparliamo.
l]
https://www.moto.it/moto-usate/kawas...011-16/7459044Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
non è un acquisto da fare a cuor leggero, ha una manutenzione alta, un motore da -mi pare- 175cv circa.....ma che ci devo fare? bella è bella ci mancherebbe, ma poi non la prenderei. e oltretutto andrebbe vista nella guida su strade strette e tornantini. cosa ci prendo? vuoi rimanere in quella categoria? io ti faccio un nome secco: kawasaki z1000sx, più recente, motore da 140-150cv più "umano" e già sono tanti, più compatta e leggera, un'ergonomia migliore perchè il manubrio è più alto e ti inclina meno il busto. un annuncio a caso, senza indagare di più:
https://www.moto.it/moto-usate/kawas...011-16/7459044
Sullo stretto ti do ragione ma per il resto......slurp!:vv:
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Si Riccardo, ma non ha lo stesso fascino (e nemmeno lo stesso motore......) senza contare Esa e compagnia bella.
Sullo stretto ti do ragione ma per il resto......slurp!:vv:
https://www.moto.it/moto-usate/kawas...006-11/7458586
oppure quella che era la rivale storica della K1300, ovvero il Vfr1200:
https://www.moto.it/moto-usate/honda...009-16/7344874
o perchè no, anche la versione R della k1300, che trovi con maggiore scelta della sorella S.
per inciso, non acquisterei nessuna delle moto che ti ho nominato, ma era per dire che se vuoi entrare in questa categoria, poi la scelta non ti manca.
170cv, ma dai, su strada che ci faccio? parlo per me, non dico altri, c'è chi magari li vuole sfruttare fino in fondo. bella moto la k1300s, ma poi all'atto pratico finirei per subirne i difetti....senza essere in grado di apprezzarne i pregiMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio170cv, ma dai, su strada che ci faccio? parlo per me, non dico altri, c'è chi magari li vuole sfruttare fino in fondo. bella moto la k1300s, ma poi all'atto pratico finirei per subirne i difetti....senza essere in grado di apprezzarne i pregi
A me piace tantissimo, molto di più di quelle, pur valide, che hai indicato e mi devo trattenere dal metterne una nel box perchè sono consapevole che la userei pochissimo e sarebbe un delitto. Vabbè, chiudiamola qui ma mi piacerebbe che tu la provassi.
I pregi li apprezzeresti eccome, basta girare la manetta in sesta............
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
A me piace tantissimo, molto di più di quelle, pur valide, che hai indicato e mi devo trattenere dal metterne una nel box perchè sono consapevole che la userei pochissimo e sarebbe un delitto. Vabbè, chiudiamola qui ma mi piacerebbe che tu la provassi.
.
però io per me non farei questo acquisto, ecco, uno ne trovase un esemplare recente anche a 5000 euro potrebbe fare un tentativo, anche trovandocisi male poi non perderebbe troppo, ma intorno ai 7-8 io guardo altre cose, meno pregiate magari ma più adatte a me.
come detto, una z1000sx la potrei comprare a -quasi- occhi chiusi, questa per me è troppo, troppo motore, troppo peso, troppo tutto.
certamente mi sarebbe piaciuto se ne avessero fatto una versione nuova, magari con il mille a 4 in linea, invece della crossover che mi sa troppo di giù visto. ne parlavo una volta con un inglese in spagna che ne aveva una simile a quella in foto.
...Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioTrovarcisi male mi pare improbabile, tranne che nei tornanti dello Stelvio. Comunque, come sai, ho avuto il 1000 Kawasaki sia pure sulla Versys e ti assicuro che c'è un abisso.
la kawa ne avrà meno di motore (e poi basta e avanza, dai, sono più di 140cv) ma è più ergonomica e compatta. prendi anche le ultime proposte sulle extra-potenze, la super duke Gt è comunque una moto leggera e pare comoda, anche con i suoi 175cv, e penso che nell'uso di tutti i giorni guiderei meglio una Mt-10 rispetto al K1300s, perchè è più leggera e naturale in sella.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta