annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il miglior interfono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual è il miglior interfono?

    Come da titolo, qual è il miglior interfono in circolazione?
    DF3, BFS5

  • #2
    Interessa anche a me, il mio sta iniziando ad avere seri problemi, sinceramente mi sono rotto, dopo 7 anni di uso.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Il Royal Enfield?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Interessa anche a me, il mio sta iniziando ad avere seri problemi, sinceramente mi sono rotto, dopo 7 anni di uso.
        beh 7 anni! ha fatto un buon servizio ;-)


        mi accodo anche io..probabilmente cambierò purtroppo casco la prossima stagione..ha già 7 anni anche se non presenta alcun segno di usura ne internamente ne esternamente, e se devo montare un interfono, preferisco farlo su un casco nuovo per non doverlo smontare dopo poco
        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

        Commenta


        • #5
          Girando un po' in rete ho sentito diversi pareri positivi sul Midland c1142 BT X1 ...https://buonoedeconomico.it/opinioni...14201_BT_X1_FM
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #6
            Io ho sentito parlare del Cardo Q3
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              ...però andando sul sito della Midland, il più caro pare essere questo https://www.midlandeurope.com/it/pro...range-c1222-04
              DF3, BFS5

              Commenta


              • #8
                Il Cardo Scala Rider ce l'ho da... boh... 7/8 anni ?! nessun problema
                "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                Max510.com
                Juve Club MT socio n°10

                Commenta


                • #9
                  Io di certo vi sconsiglio i Cellular Line bluetooth, il Vox e il soppressore del vento non funzionano gran che, ho avuto sia l'F3 che l'F4 e ne sono rimasto insoddisfatto per quel fastidioso rombo di sottofondo, qualsiasi fosse la regolazione del Vox.
                  A momenti funzionava meglio quello che mi ero autocostruito con un kit di Nuova Elettronica vent'anni fa, a filo, che però era debole (a causa mia) nelle saldature dei connettori DIN.

                  Il meglio del meglio del meglio è professionale, e si chiama Peltor: lo usano i rallysti e i cineoperatori RAI al seguito del Giro d'Italia, ma non credo abbia una linea consumer.
                  In seconda battuta, semiprofessionale, pare esserci l'Autocom http://www.biketronic.it/category.aspx?categoryid=37
                  Ultima modifica di BianConiglio; 04-05-18, 17:11.
                  Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                  Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                  1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                  Commenta


                  • #10
                    non ho capito se verchi un ottimo prodotto o semplicemente ti interessa sapere qual'è il più costoso...

                    ad ogni modo, Io ho un Sena SMH5. https://www.sena.com/product/smh5/
                    Dotato delle sole funzioni base senza essere un prodotto dalla qualità percepita scadente (il tempo darà giudizio sulla reale qualità...)
                    Non sono riuscito a fare il paring con un Cellular Line, non sò quale dei due si rifiutava ad accoppiarsi.
                    Primo Intercom posseduto e ne sono contento; lo uso solo con passeggero ed evito di collegare telefono per non dover poi rispondere :)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                      Io di certo vi sconsiglio i Cellular Line bluetooth, il Vox e il soppressore del vento non funzionano gran che, ho avuto sia l'F3 che l'F4 e ne sono rimasto insoddisfatto per quel fastidioso rombo di sottofondo, qualsiasi fosse la regolazione del Vox.
                      [/URL]
                      Ecco fatto mi hai tolto un dubbio, mi piaceva l'Interphone Tour di Cellular Line, che a questo punto invece escludo.
                      Su qde, il posto in cui ho trovato le discussioni più approfondite mi hanno confermato che il BT next Pro Ultra Range è il top di gamma Midland e a quanto pare oltre ad essere il più costoso, ma se non lo era, non mi sarebbe dispiaciuto, è praticamente anche il migliore

                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Come da titolo, qual è il miglior interfono in circolazione?
                        con filo o wireless?
                        Luca
                        Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
                          Il Cardo Scala Rider ce l'ho da... boh... 7/8 anni ?! nessun problema
                          Pure io.
                          Li uso con caschi modulari (Multitec e Neotec) e presto si sono rotti i braccetti del microfono.
                          Una volta cambiati (nel frattempo modificati) tutto ok.
                          Poi ho dovuto sostituire quello di mia moglie, morto.
                          Ora funzionano entrambi bene, ma quello di mia moglie esaurisce la carica immancabilmente verso le 16/17 (li teniamo sempre collegati) dopo 6/7 ore. E si ricarica in un tempo maggiore di quanto richieda il mio.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

                            con filo o wireless?
                            Preferirei non dover mettere centraline sulla moto e non mi dispiacerebbe avere un sistema radio per comunicare con altre moto.
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #15
                              Seguo Stac....anche io e 7 anni di Cardo scala (molto China) Rider,
                              vorrei provare qualcosa un pochino migliore !
                              DUCATI Multistrada 1200 ST
                              La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                              ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X