annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Crossrunner 800 travel edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Oggi sempre più motociclisti apprezzano coppia e potenza in basso, dato anche i limiti vigenti.
    Perché costruire motori complessi se, almeno per le moto turistiche, non servono più potenze elevatissime?
    Poi, secondo me, la moto deve essere semplice, senza particolari non indispensabili, motore in vista e sovrastrutture ridotte, consumi ridotti.
    L'A. T. ha tutto quel che serve, cilindrata giusta, potenza e coppia giusta, agilità, motore piccolo e leggero.
    Mi piacerebbe vederne una versione più stradale, con un 19 anteriore, ma sempre nuda e agile, che poi si chiami T.A. o qualsiasi altro è un fatto commerciale.

    Attualmente ho un mezzo che fino a poco tempo fa non avrei mai preso in considerazione, invece dopo 2300 km mi appaga a pieno, e non ha che una cinquantina di cavalli.
    Tutto è relativo, nella vita, in rapporto a determinati momenti.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #32
      Ipse Dixit

      Commenta


      • #33
        io la vedo più come Zivas, sicuramente un v4 è più costoso da produrre, oggi se ci fate caso i 2 in linea stanno sostituendo altre architetture perchè evidentemente più semplici. addirittura nel caso della prima honda Nc/integra 700 si vociferava che fosse di derivazione automobilistica, di fatto il motore della Jazz diviso in due.

        poi sono daccordo che all'atto pratico ci si faccia meno caso, anche perchè l'elettronica imbriglia molto le potenze, e le erogazioni tendono ad assomigliarsi (nei limiti) sempre di più,
        Ultima modifica di Todd; 16-03-18, 14:05.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #34
          Vista ieri pomeriggio parcheggiata sul lungo lago di Ispra (lago maggiore).
          Confermo che esteticamente mi piace molto, veramente "tanta roba",
          Molto bello il cupolino regolabile manualmente, senza nemmeno scendere dalla moto, cosa che non finirò mai di ripetere, è scandaloso non sia ancora possibile fare ancora su molte moto!!! Ad occhio mi sembra un pò stretto, andrebbe provato.
          Mentre esteticamente non mi attirano molto i tubi grigi laterali protettivi in stile "adventure" su una stradale. Sicuramente utili in caso di caduta da fermo (anche se sono verniciati e quindi poi da riparare) ma per me fuori luogo se questo genere di moto.
          Luca
          TDM 900

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
            Vista ieri pomeriggio parcheggiata sul lungo lago di Ispra (lago maggiore).
            Confermo che esteticamente mi piace molto, veramente "tanta roba",
            Molto bello il cupolino regolabile manualmente, senza nemmeno scendere dalla moto, cosa che non finirò mai di ripetere, è scandaloso non sia ancora possibile fare ancora su molte moto!!! Ad occhio mi sembra un pò stretto, andrebbe provato.
            Mentre esteticamente non mi attirano molto i tubi grigi laterali protettivi in stile "adventure" su una stradale. Sicuramente utili in caso di caduta da fermo (anche se sono verniciati e quindi poi da riparare) ma per me fuori luogo se questo genere di moto.
            io dalla prova non ricordo come fosse messo il cupolino, ma la moto era protettiva quanto basta. poi certo, dipende sempre da dove uno arriva, la mia è una naked turistica, con cupolino originale, i 130 li fai senza fatica ma dell'aria la senti, se arrivi da moto ultra-protettive forse il crossrunner ti sembrerebbe inadeguato. se arrivi da un Monster ti sembrerà forse di viaggiare quasi isolato.

            comunque a oggi tenere questa moto a un prezzo simile ha poco senso, ve vendi pochissime, anche se a me piace lo ripeto. forse sarebbe meglio davvero una transalp nuova, togliere il crossrunner, e magari invece andare a rinnovare il Vfr800F stradale.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X