Oggi sempre più motociclisti apprezzano coppia e potenza in basso, dato anche i limiti vigenti.
Perché costruire motori complessi se, almeno per le moto turistiche, non servono più potenze elevatissime?
Poi, secondo me, la moto deve essere semplice, senza particolari non indispensabili, motore in vista e sovrastrutture ridotte, consumi ridotti.
L'A. T. ha tutto quel che serve, cilindrata giusta, potenza e coppia giusta, agilità, motore piccolo e leggero.
Mi piacerebbe vederne una versione più stradale, con un 19 anteriore, ma sempre nuda e agile, che poi si chiami T.A. o qualsiasi altro è un fatto commerciale.
Attualmente ho un mezzo che fino a poco tempo fa non avrei mai preso in considerazione, invece dopo 2300 km mi appaga a pieno, e non ha che una cinquantina di cavalli.
Tutto è relativo, nella vita, in rapporto a determinati momenti.
Perché costruire motori complessi se, almeno per le moto turistiche, non servono più potenze elevatissime?
Poi, secondo me, la moto deve essere semplice, senza particolari non indispensabili, motore in vista e sovrastrutture ridotte, consumi ridotti.
L'A. T. ha tutto quel che serve, cilindrata giusta, potenza e coppia giusta, agilità, motore piccolo e leggero.
Mi piacerebbe vederne una versione più stradale, con un 19 anteriore, ma sempre nuda e agile, che poi si chiami T.A. o qualsiasi altro è un fatto commerciale.
Attualmente ho un mezzo che fino a poco tempo fa non avrei mai preso in considerazione, invece dopo 2300 km mi appaga a pieno, e non ha che una cinquantina di cavalli.
Tutto è relativo, nella vita, in rapporto a determinati momenti.
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