annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki ninja H2 SX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kawasaki ninja H2 SX

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!















    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    ...non mi dispiace ma non mi fa nemmeno impazzire!! .......ma la posizione del'eventuale passeggero????
    mi sembra in alto....troooopppppoooo in alto....

    Commenta


    • #3
      Riccardo, questa la compro per me...............

      Topo, il passeggero in questo caso meglio stia a casa.

      Commenta


      • #4
        ...nooooo Saudade !!! Questa dovrebbe essere una sport touring a tutti gli effetti......in modalità sport ci siamo, tolgo tutto e mi vado ad ingarellare sulla Raticosa ....ma quando si passa in modalità turistica gradirei, oltre alle borse laterali rigide( che ci l'sono ) un bauletto ( che spero si possa montare in contemporanea delle borse ) ed una sella per il passeggero comoda e non un trespolino lassù in alto:blushed:( che poi non e' detto che questa non sia comoda). A proposito di selle simili, quella della ktm 1290 gt , sempre separata in due pezzi, mia moglie l'ha trovata comoda, mentre quella della kawa z1000sx,molto simile a ktm ed a questa della nuova kawa h2 gt , l'ha trovata decisamente meno confortevole( naturalmente tenendo conto anche della triangolazione con pedane e ginocchia).Forse quello che influisce sulla comodità del passeggero sono le misure generali della moto....la kawa z1000sx e' decisamente piccolina per due persone di statura medio alta ( 1,90 -1,70).La mia attuale GTR e' invece superaccogliente per 2....e "cattiva" al punto giusto tra le curve! Da vera sport-tourer
        Questa nuova Kawasaki h2 gt??? Mmmhh....bohhh....appena la vedrò dal conce (sigh sigh i miei programmi per eicma sono cambiati e non riesco ad andare ) ti saprò dire! Comunque l'ho già guardata 19747995448985 volte.....e la scimmia mi sta assalendo...quindi, in fondo, anche se il passeggero non sta comodo chissenef.....
        Ultima modifica di Topo; 07-11-17, 20:40.

        Commenta


        • #5
          La sorellina minore della h2r. Per un turismo spaziale sostenibile. Comunque un vero capolavoro complimenti alla casa costruttrice..
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Riccardo, questa la compro per me...............

            .
            ennò, non ti puoi tirare indietro ora, dopo tutte le tue promesse.

            se la compri per te, poi ti devo trovare un altro nome da farmi regalare
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Questa è bella. A girare c'è di che divertirsi. La idea e che il passeggero non viaggi troppo comodo. Per cui conviene sacrificarsi e girare da soli
              Ultima modifica di BUCEFALO1; 07-11-17, 22:50.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                TOPO: Considerata la tua altezza (ed anche la mia stazza...) in effetti sembra un po' piccola. La mia K1200 S, in quanto a sella, non aveva lo sbalzo che ha questa però non è che la sistemazione fosse proprio "regale" ed, essendo scivolosa, ad ogni frenata ti ritrovavi il passeggero in groppa. Per fortuna la usavo quasi sempre da solo.... Qui, però, le pedane mi sembrano più alte rispetto alla K e le ginocchia ne soffrirebbero un po'.In ogni caso mi piace parecchio, se non fosse per l'anagrafe impietosa ci farei un pensierino.

                TODD: Domani vado all'Eicma e ti prometto che selezionerò la tua moto. Tieni presente, però, che da giovane sono stato marinaio...............

                Commenta


                • #9
                  ....certo che 24000 euro per la versione più bella e poi le borse laterali optional ......spero che almeno il bauletto si possa montare, ma non ci scommetterei!

                  Comunque a me piace, ma sinceramente non capisco la politica commerciale Kawasaki : hanno tolto dal listino la GTR 1400 che era a tutti gli effetti una granturismo (sella comoda anche per il passeggero , cardano , parabrezza elettrico , borse laterali di serie, bauletto ecc...ecc...), continuano a fare la zzr1400 che in italia non vende niente , hanno la "vecchia" z1000sx che non va assolutamente bene per turismo in coppia ed hanno inserito questa che è una z1000sx " sportiva di lusso"...

                  Ma secondo Kawasaki , quale sarebbe tra queste la moto con cui fare turismo se non consideriamo la Versys? Forse proprio questa ultima uscita, va bene....ci può stare....però a quel prezzo mi aspettavo almeno le borse laterali comprese e le sospensioni regolabili elettronicamente (che mi sembra non abbia ).
                  Vedremo quante ne venderanno.......forse 1 .....a me...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    [

                    TODD: Domani vado all'Eicma e ti prometto che selezionerò la tua moto. Tieni presente, però, che da giovane sono stato marinaio...............
                    nel senso che decidi te cosa regalarmi?

                    Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                    .continuano a fare la zzr1400 che in italia non vende niente , :
                    saranno dei fondi di magazzino da smaltire, boh.

                    comunque per l'abitabilità, aspetto i commenti di chi potrà toccarla da vicino al salone.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      arrivano i primi test su strada, quello della rivista motociclismo piuttosto stringato a dire il vero, grande motore e grande ciclistica, comoda ma non al 100%, fanno notare la totale assenza di vibrazioni, in genere tipiche delle 4 in linea della casa:

                      http://www.motociclismo.it/prova-kaw...-difetti-69041

                      in inglese, dal sito visordown:

                      http://www.visordown.com/road-tests-...2-sx-se-review

                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        vista in salone!!! allora, è più o meno come me la aspettavo, ne senso che ha un'estetica, in particolar modo il frontale, che di certo non piacerà a tutti, anzi, pare essere fatta apposta per dividere il pubblico tra chi la ama e chi la odia.

                        come qualità mi pare buona, i cercho ad esempio sono davvero belli, semmai in un punto ho notato dei fili appena scoperti. non ci sono salito sopra perchè era sollevata su un piedistallo, le dimensioni sono più piccole di una granturismo, come poteva essere la Gtr1400, ma più grandi della Z1000sx. il colore verde che fanno ora -già visto appunto sulla z1000sx- è davvero stupendo, più intenso del precedente, se lo vedete da vicino alla luce fa tutta un'altra impressione rispetto alle foto. la sella del passeggero (di solito comunque una cosa che non guardo mai) mi è parsa meno piccola di quanto letto nelle prove.

                        che dire, a oggi non so a cosa possa essere paragonata, so che è un acquisto non facile da sfruttare, ma spero possa aprire la strada a tutta una nuova generazione di motori.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          ...a Bologna i conce Kawasaki sono messi male ! Avevo letto il tuo post Todd , e visto che oggi pomeriggio stavo passando in moto proprio davanti all'unico conce Kawa di Bologna, mi sono fermato..purtroppo la ninja h2 sx non era presente ed il venditore mi ha anche detto che non sanno se ne prenderanno una da esporre perché e' una moto particolare a suo dire...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                            ...a Bologna i conce Kawasaki sono messi male ! Avevo letto il tuo post Todd , e visto che oggi pomeriggio stavo passando in moto proprio davanti all'unico conce Kawa di Bologna, mi sono fermato..purtroppo la ninja h2 sx non era presente ed il venditore mi ha anche detto che non sanno se ne prenderanno una da esporre perché e' una moto particolare a suo dire...
                            indubbiamente rischiano di tenerla a lungo, ma mi stupisce che ci sia da me e non in una piazza ben più motoristica come bologna... te pensa che forse e dico forse hanno avuto una gtr1400, mai e poi mai la zzr1400. e anche altre granturismo non se ne vendono, a parte bmw che fa storia a sè.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              Da me invece gtr1400 una per volta , rimpiazzandola in caso di vendita e mai...e riscrivo tre volte mai mai mai visto una zzr1400 dal concessionario! In compenso oggi c'erano ben 2 Kawasaki 900 rs di cui una verde opaco veramente bella!

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X