annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tecnologia avanza..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La tecnologia avanza..

    Ecco a voi il nuovissimo new SYM Maxsym TL1 500 https://www.youtube.com/watch?v=KeJUJ5VgKVg. Anche questo non scherza..
    Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
    Kimco agility 200
    sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

  • #2
    Come ormai sapete, attualmente possiedo un Maxsym 400 del quale sono più che soddisfatto a livello di confort, ciclistica, prestazioni dignitose (140 di tachimetro in autostrada sino a Reggio Calabria), freni ed assenza di vibrazioni. Da questo nuovo nato, se tanto mi da tanto, mi aspetto parecchio poi il suo eventuale successo dipenderà dal prezzo. Nota negativa la trasmissione finale a catena, che detesto, mentre ad esempio il suo concorrente diretto Kymco 550 sfoggia una bella cinghia.................

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      Come ormai sapete, attualmente possiedo un Maxsym 400 del quale sono più che soddisfatto a livello di confort, ciclistica, prestazioni dignitose (140 di tachimetro in autostrada sino a Reggio Calabria), freni ed assenza di vibrazioni. Da questo nuovo nato, se tanto mi da tanto, mi aspetto parecchio poi il suo eventuale successo dipenderà dal prezzo. Nota negativa la trasmissione finale a catena, che detesto, mentre ad esempio il suo concorrente diretto Kymco 550 sfoggia una bella cinghia.................
      E' si, quando ho visto la catena sono rimasto un po' perplesso, ma nulla toglie che resta secondo me un ottima evoluzione di scooter ibrido, se mettevano una bella cinghia era meglio ma nulla toglie che anche questo scooter e' una bellezza.

      Il Kimko 550 e' una vera bomba, ma bisogna aspettare la versione aggiornata per eliminare i piccoli difetti come il takimetro digitale che fai fatica a vedere (credo che la soluzione sara' una pellicola speciale sul vetro) quando c'e' il sole e la batteria che e' situata in una posizione poco comoda da estrarre e si scarica in fretta se la tieni per piu' di 15 giorni fermo, ovviamente sono piccolezze e la kymco sta' già correndo ai ripari. Sto' valutando tra' un paio d'anni di prenderlo, e' veramente uno scooter meraviglioso, poi mettici le manopole riscaldate a tre potenze, la modalita' di guida da pioggia e sportiva, e altri concentrati tecnologici, piu' il motore che va come una bestia e da tenere in grande considerazione.
      Ultima modifica di sakura; 05-11-17, 07:46.
      Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
      Kimco agility 200
      sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

      Commenta


      • #4
        Un altra valida alternativa al T Max. Per il momento continuo a sfruttare il mio Burgman 400 del 2001. Pur datato si difende egregiamente nel casa lavoro e qualche girello fuori porta. Per andare al mare insostituibile.
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
          Un altra valida alternativa al T Max. Per il momento continuo a sfruttare il mio Burgman 400 del 2001. Pur datato si difende egregiamente nel casa lavoro e qualche girello fuori porta. Per andare al mare insostituibile.
          Con il burgman 400 se ti organizzi bene puoi partire tranquillamente per un giro del mondo credimi, ho visto io durante le mie girellate gente che viaggiava per il globo con dei 125 di cilindrata. E' uscito in nuovo Burgman 400, veramente molto bello anche se devo dire che il prezzo e' un po' troppo alto, comunque anche il burgman e' migliorato tantissimo
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

            Con il burgman 400 se ti organizzi bene puoi partire tranquillamente per un giro del mondo credimi, ho visto io durante le mie girellate gente che viaggiava per il globo con dei 125 di cilindrata. E' uscito in nuovo Burgman 400, veramente molto bello anche se devo dire che il prezzo e' un po' troppo alto, comunque anche il burgman e' migliorato tantissimo
            Concordo sulle possibilità. Ha un sottosella da due caschi integrali e ci sta ancora roba.
            sul nuovo bello ma caro assai. In promozione lancio se non sbaglio 7500 euro poi sfonda la soglia degli 8 mila.


            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

              Concordo sulle possibilità. Ha un sottosella da due caschi integrali e ci sta ancora roba.
              sul nuovo bello ma caro assai. In promozione lancio se non sbaglio 7500 euro poi sfonda la soglia degli 8 mila.
              Quando ho deciso per lo scooterone, ho valutato quelli che conoscevo per averli posseduti (Burgman 650 e 400, quest'ultimo l'ha avuto mio figlio) ed avevo chiuso la trattativa per il 650 a 9300 euro, sapendo d'andare sul sicuro Poi un conoscente mi ha fatto provare per bene il Maxsym 400 ed io, pur scettico, ho acconsentito: una rivelazione e credo di capirne qualcosa dopo otre 50 anni di moto.
              Ciclistica ottima, non si scompone minimamente nelle curve "allegre" peccato che strusci il cavalletto, frenata sicura (doppio disco con pinze radiali), niente vibrazioni, protettivo e confortevole, parco nei consumi (se non gli si tira il collo) nonchè ho risparmiato 3500 euro..... Di contro 31 cv sono pochini, per questo mi diverto soprattutto in discesa. Nel corso dei 18000 km percorsi nessun problema, in autostrada mi piazzo a 140 di tachimetro da tenere all'infinito (ed ho ancora 1500 giri di margine), in montagna ovviamente soffre, in salita, ma è sorprendentemente maneggevole in proporzione ai 230 kg. quindi, come detto, in discesa posso sorridere. Il nuovo TL assomiglia un po' troppo al Tmax, sicuramente è meno protettivo, ed alla fine vedremo il prezzo ma con la differenza che dovrei scucire (o poco più) potrei prendere la TRK 500 Benelli (oppure il Leoncino...) e tenere lo scooter. Vedremo, d'altra parte dopo Paolo che intende acquistare un 'Integra, non ci si può stupire di nulla

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                ........
                ..... d'altra parte dopo Paolo che intende acquistare un 'Integra, non ci si può stupire di nulla
                La mia è una scelta di fine carriera, poi presto inizierò un nuovo periodo con una moto da grandi viaggi dopo il suggello del patto di eterna giovinezza con un'amico di Belzebù.
                Con le conoscenze giuste in Italia si può ottenere tutto.

                Il mio dubbio è: e se Integra fosse una gran moto per viaggiare? Che scusa dovrei inventare per arrivare alla n. 30?

                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                  Concordo sulle possibilità. Ha un sottosella da due caschi integrali e ci sta ancora roba.
                  sul nuovo bello ma caro assai. In promozione lancio se non sbaglio 7500 euro poi sfonda la soglia degli 8 mila.

                  7.900, decisamente troppo..
                  Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                  Kimco agility 200
                  sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X