annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Africa Twin CRF1000 Adventure 2018: arriva la maggiorata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Africa Twin CRF1000 Adventure 2018: arriva la maggiorata!

    Da "Moto.It "

    Ricorda tantissimo il concept Adventure Sport del 2015 ed è una delle novità più attese del costruttore giapponese. Parliamo della versione votata ai grandi viaggi offroad della popolare Africa Twin 1000. Ha il serbatoio da 24 litri e sospensioni a maggiore escursione, ma cambia parecchio anche l'elettronica




    http://www.moto.it/fiere/honda-afric...aggiorata.html

    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    io avrei sperato in un allargamento della famiglia verso il mondo più stradale, invece loro se ne sono usciti con una versione ancora più fuoristradistica della standard.

    buona strada ai futuri guidatori, ma non è proprio per me.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      E io che speravo di vedere una maggiorata
      Luca
      TDM 900

      Commenta


      • #4
        Gran bella bestia..
        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
        Kimco agility 200
        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

        Commenta


        • #5
          Bella ma inutile.

          Commenta


          • #6
            Ricordo benissimo il concept Adventure Sport del 2015 che vidi all'Eicma e anche i miei pensieri d'allora .
            Dissi che non avrei mai acquistato un Africa Twin :angel:
            L'anno dopo vidi un AT preparata da una casa francese e mi innamorai di questa moto .
            La mia ha un serbatoio di cieca 19 lt e l'unica cosa che potrei " invidiare " della' ADV AT e' il sebatoio da 24 lt per il resto mi tengo stretta la mia .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Battista, quanta benzina beve la tua, di media?
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                Battista, quanta benzina beve la tua, di media?
                Todd nell'ultimo giro che ho fatto (820 km ) in occasione del raduno organizzato in Val di Chiana ed un percorso autostradale e un po' d'appennino ho fatto la media di 20 km al lt , la capacita' del serbatoio di Lady Black e' di 18,8 lt .
                Per questo scrivevo che qualche lt in piu' non avrebbe quastato ,visto poi che ero abituato all' RT che aveva un serbatoio di 25 lt e percorrevo un bel po' di strada prima di fare il pieno .


                Ultima modifica di batty 61; 29-10-17, 18:22.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #9
                  Bella ma è tanta forse troppa.
                  BUCEFALO BFS n. 3
                  BMW RT 1250
                  Chiavari - Udine

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                    Todd nell'ultimo giro che ho fatto (820 km ) in occasione del raduno organizzato in Val di Chiana ed un percorso autostradale e un po' d'appennino ho fatto la media di 20 km al lt , la capacita' del serbatoio di Lady Black e' di 18,8 lt .
                    Per questo scrivevo che qualche lt in piu' non avrebbe quastato ,visto poi che ero abituato all' RT che aveva un serbatoio di 25 lt e percorrevo un bel po' di strada prima di fare il pieno .

                    Battista, non e' possibile progettare un serbatoio maggiorato per la tua belva oppure e' un progetto troppo azzardato??
                    Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                    Kimco agility 200
                    sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

                      Battista, non e' possibile progettare un serbatoio maggiorato per la tua belva oppure e' un progetto troppo azzardato??
                      Giorgio questo non te lo so' dire , penso che anche con l'attuale in tutta Europa non ci sono probblemi di sorta ,
                      al limite in caso di necessita' si puo' appendere alle valige una tanica da 5 lt e risolvi il problema .
                      Anche pensando di sostituire l'attuale serbatoio con quello maggiorato dell'Honda ADV cambierebbero tutte le quote e non saprei come si comporterebbe la moto .
                      Cmq al momento non credo di modificare la capacita' del serbatoio , non ne vedo la necessita' , anche pensando ai miei futuri progetti .

                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                        Giorgio questo non te lo so' dire , penso che anche con l'attuale in tutta Europa non ci sono probblemi di sorta ,
                        al limite in caso di necessita' si puo' appendere alle valige una tanica da 5 lt e risolvi il problema .
                        Anche pensando di sostituire l'attuale serbatoio con quello maggiorato dell'Honda ADV cambierebbero tutte le quote e non saprei come si comporterebbe la moto .
                        Cmq al momento non credo di modificare la capacita' del serbatoio , non ne vedo la necessita' , anche pensando ai miei futuri progetti .
                        Se devi stravolgere la moto meglio lasciarla cosi' come', si in Europa grossi problemi non ce ne sono, fuori Europa la tanica va bene, se posso permettermi occhio alla qualita' della tanica, prendila buona per evitare brutte sorprese... Ciao
                        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                        Kimco agility 200
                        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                        Commenta


                        • #13
                          Bellissima, niente da dire. Ne venderanno una cifra, come al solito. E il 99% dei proprietari li ritroverai a prendere l'aperitivo sul lungomare, vestiti come Orioli dei tempi d'oro a discutere di cerchi a raggi, camere d'aria e filtri anti sabbia.

                          Scusate, oggi sono polemico....
                          ________________________________
                          Bluesman...the Telecaster way...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                            Bellissima, niente da dire. Ne venderanno una cifra, come al solito. E il 99% dei proprietari li ritroverai a prendere l'aperitivo sul lungomare, vestiti come Orioli dei tempi d'oro a discutere di cerchi a raggi, camere d'aria e filtri anti sabbia.

                            Scusate, oggi sono polemico....
                            Credo caro Bluesman che quel che scrivi non sono frottole ma solo verità .
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                              Bellissima, niente da dire. Ne venderanno una cifra, come al solito. E il 99% dei proprietari li ritroverai a prendere l'aperitivo sul lungomare, vestiti come Orioli dei tempi d'oro a discutere di cerchi a raggi, camere d'aria e filtri anti sabbia.

                              Scusate, oggi sono polemico....
                              Possibilmente parcheggiate sul marciapiede dopo aver scollinato il bordo dello stesso.
                              BUCEFALO BFS n. 3
                              BMW RT 1250
                              Chiavari - Udine

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X