annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield 500 Classic Chrome

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Enfield 500 Classic Chrome

    Non sarà un mostro di potenza ma ...è bellissima!




    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    ma anche la Classic normale di quest colore....

    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      Una vera chiccheria...
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #4
        Io non sopporto le selle monoposto; per il resto devo dire che queste motorette hanno un fascino incredibile, mi piacciono molto.

        Però il supporto nero del fanale posteriore è inguardabile!
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Non hai idea di quanto mi piacciono, se potessi la comprerei subito, soprattutto la Classic.
          ________________________________
          Bluesman...the Telecaster way...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
            Non hai idea di quanto mi piacciono, se potessi la comprerei subito, soprattutto la Classic.
            Avrete capito ormai che apprezzo il genere "torniamo sulla terra". Bella bella, anche se a dire la verità mi incuriosisce molto l'Himalayan:

            http://www.moto.it/listino/royal-enf...00-2017/SsJgsL

            Buona vita a tutti!
            Ultima modifica di slowrunner72; 11-10-17, 10:45.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              Una vera chiccheria...
              È la moto per te!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Io non sopporto le selle monoposto; per il resto devo dire che queste motorette hanno un fascino incredibile, mi piacciono molto.

                Però il supporto nero del fanale posteriore è inguardabile!
                Come accessorio esiste la sella del passeggero
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Che dire e' anche un mostro di vibrazioni, spero sia leggermente migliorata oggil

                  Le Enfield o le odi o le ami, io posso dire che le amo.
                  Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                  Kimco agility 200
                  sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Belle moto.

                    Io sono uno Integrista in pectore, ormai ho deciso, sperando in un modello 2018 con qualche novità, in particolare un doppio disco come la X-ADV.
                    Ma non la X-ADV, preferisco Integra, secondo me più adatta a viaggiare.

                    Come seconda moto, se mai poi sentissi il desiderio di una moto-moto, ma improbabile, al momento propenderei per una Guzzi V7-III Special, nera o azzurro metallizzato, dovrei vedere dal vero e lo farò a EICMA, sia per Guzzi che per Integra.
                    Potrebbe essere un bel giochino alternativo per i girelli in Appennino.
                    Per Guzzi però dovrei prima trovare il meccanico giusto, poi può darsi che il concessionario di Bo sia valido, chissà.

                    Per il GSsino se ci fosse ancora Oscar avrebbe già da un po' di tempo emessa la sentenza: GSsino Kaputt !!!!
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Belle moto.

                      Io sono uno Integrista in pectore, ormai ho deciso, sperando in un modello 2018 con qualche novità, in particolare un doppio disco come la X-ADV.
                      Ma non la X-ADV, preferisco Integra, secondo me più adatta a viaggiare.

                      Come seconda moto, se mai poi sentissi il desiderio di una moto-moto, ma improbabile, al momento propenderei per una Guzzi V7-III Special, nera o azzurro metallizzato, dovrei vedere dal vero e lo farò a EICMA, sia per Guzzi che per Integra.
                      Potrebbe essere un bel giochino alternativo per i girelli in Appennino.
                      Per Guzzi però dovrei prima trovare il meccanico giusto, poi può darsi che il concessionario di Bo sia valido, chissà.

                      Per il GSsino se ci fosse ancora Oscar avrebbe già da un po' di tempo emessa la sentenza: GSsino Kaputt !!!!




                      Un bel giocattolo per divertirsi .
                      Per il resto penso che le sorti del GSsino siano state decise ormai da qualche mese .
                      Ma piu' che Guzzi ti vedo convinto ed attratto dall'Integra , mezzo polivalente che Ti dara' parecchie soddisfazioni .
                      Poi se ti viene voglia di ruote grasse non hai in garage un XT che aspetta solo di essere messo in moto ???
                      Ultima modifica di batty 61; 11-10-17, 12:19.
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                        ..............
                        Poi se ti viene voglia di ruote grasse non hai in garage un XT che aspetta solo di essere messo in moto ???
                        Non più, durante la mia assenza a metà mese è scomparso dal mio garage: amen, mio figlio ha ben pensato di cederlo.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #13
                          il V7 è una bella moto, strano a dirsi ma una volta tanto la guzzi ha evoluto il prodotto nel corso degli anni e ora va bene, vende abbastanza, non ha particolari guai risaputi (il discorso delle officine valide oppure però però va sempre tenuto d'occhio, purtroppo) e alla fine è anche versatile per la categoria. certo costa ben più di una royal enfield ma poi sono su due piani molto diversi.

                          come mezzo da affiancare all'integra io la vedrei anche abbastanza bene, perchè no.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #14
                            Le Royal Enfield sono tutte belle. Un sogno nel cassetto è quello di andare nel Ladakh, naturalmente in sella a una Royal Enfiled.
                            Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

                            Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              È la moto per te!
                              Se mai dovessi essere costipato farebbe proprio al caso mio .

                              DF3, BFS5

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X