annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercatino Harley Davidson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercatino Harley Davidson

Ringrazio i moderatori del forum di Mototurismo per darmi la possibilità di farvi conoscere Mercato Harley, un mercatino annunci specializzato in accessori e moto Harley-Davidson usate, realizzato insieme ad alcuni amici con cui condivido la passione per queste legendarie moto americane.

In particolare si tratta di un sito sviluppato per mettere gratuitamente a disposizione di tutti gli harleysti una piattaforma verticale specializzata nella pubblicazione di annunci harley, con oltre 6o categorie, per ognuna delle quali è possibile specificare tutte le caratteristiche di dettaglio.

Su Mercato Harley tutti gli annunci vengono catalogati in modo preciso consentendoti di trovare rapidamente quello che cerchi grazie a specifici filtri, senza dover “spulciare” tra centinaia di annunci generici o non pertinenti alla tua ricerca, come invece sei costretto a fare su tutti i siti di annunci generalisti.

Gli annunci inseriti su Mercato Harley vengono inoltre ri-pubblicati anche su tutti i principali social network , quali Facebook, Twitter, Google+, Pinterest ed Instagram, al fine di garantirne una maggiore diffusione ed aumentare la loro probabilità di successo.

Da qualche mese abbiamo anche attivato una sezione dedicata a tutti i professionisti che orbitano intorno al mondo del custom, quali ad esempio Officine, Customizzatori, Decoratori, Produttori di Componenti, Negozi di Abbigliamento per Bikers, Rivenditori Moto usate, Concessionari, etc…

Mercato Harley è completamente gratuito ed è raggiungibile all'indirizzo http://mercatoharley.it

Grazie per averci dedicato qualche minuto del tuo tempo e buona strada

Michele

Amministratoreeee!!! Questo me lo cacci via!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

Commenta

Perdonami, non pensavo di poter dare fastidio in questo modo. Volevo solo fare conoscere ai mototuristi che frequentano questo forum, e che condividono con me la passione per le Harley, questa iniziativa totalmente no-profit messa a loro disposizione.

A questo progetto io ed i miei amici abbiamo dedicato oltre un anno del nostro tempo libero con il sogno e l'ambizione di poter rendere un servizio disinteressato e gratuito a tutti quelli che hanno sempre sognato di possedere un' Harley o che ne stanno cercando una.

Semplicemente non pensavo di violare le regole del forum e credevo che questa sezione potesse essere quella più adatta a tale scopo....

Commenta

Magari se ti presentavi prima...o no?
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

Commenta

Non posso darti torto....

Mi chiamo Michele, ho 40 anni, origini siciliane e vivo a viterbo da circa 10 anni.

Per una decina d'anni ho avuto la "scimmia" per il kitesurf e lo snowboard. Poi dal 2014 ho scoperto una nuova passione per le moto, in particolare per le Harley-Davidson, "contagiata" da un mio amico che vive a Roma.

E' infatti dal 2014 che sono un felice possessore di una Road King Classic del 2008. Da allora la utilizzo sempre, soprattutto per gite fuori porta nei fine settimana.

Adesso sto cercando di organizzare un viaggio in moto all'estero e sono in cerca di consigli e suggerimenti che spero di trovare anche su questo forum....

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
          X