annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi come oggi comprerei....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    La SWM Dual mi piace molto ma non la vedo affiancata alla mia GS.

    Piuttosto alla mia lista aggiungerei una Nine T da personalizzare .......

    Devo dire però che anche se grazie a dio non ho problemi economici, oggi tra figli e impegni vari la spesa per una seconda moto non la vedo proprio.....
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
      La SWM Dual mi piace molto ma non la vedo affiancata alla mia GS.

      Piuttosto alla mia lista aggiungerei una Nine T da personalizzare .......

      Devo dire però che anche se grazie a dio non ho problemi economici, oggi tra figli e impegni vari la spesa per una seconda moto non la vedo proprio.....
      mi stai diventando peggio di Paolo2145...parli solo diBMW...
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #48
        Io mi piglierei questa....ed è da un bel pò che ci penso
        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
        https://dagasse69.blogspot.com/

        Commenta


        • #49
          E' nuova, intendo è in listino?
          Questa mi piace fin dai tempi della California II.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            E' nuova, intendo è in listino?
            Questa mi piace fin dai tempi della California II.
            Nooooo! Da mo che non è più in listino la 1100. Ora fanno le 1400
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #51
              E allora deciditi!
              Io l'ho fatto a settembre scorso
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                E allora deciditi!
                Io l'ho fatto a settembre scorso
                Si, prendendo per il collo il povero Matteo che te l'ha regalata...
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  Si, prendendo per il collo il povero Matteo che te l'ha regalata...
                  Non me fa parlà altrimenti sono costretto a risponderti male

                  L'ho pagata profumatamente, e come sai ho dovuto poi cambiare un disco anteriore deformato, del quale Matteo, in assoluta buona fede, non si era minimamente accorto.
                  Però siccome sai tutto di questa vicenda, come al solito ti comporti da burlone! : wink:
                  Il rischio è che qualcuno che non ti conosce possa prenderti sul serio...
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #54
                    Comunque se avesse un 20cv in meno e soprattutto se percorresse 4-5 km in più con un litro, non mi dispiacerebbe nemmeno la mt 10, da rendere quasi una GT.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                      Non me fa parlà altrimenti sono costretto a risponderti male

                      L'ho pagata profumatamente, e come sai ho dovuto poi cambiare un disco anteriore deformato, del quale Matteo, in assoluta buona fede, non si era minimamente accorto.
                      Però siccome sai tutto di questa vicenda, come al solito ti comporti da burlone! : wink:
                      Il rischio è che qualcuno che non ti conosce possa prenderti sul serio...
                      io so che Matteo ancora sta a piagne...poi fai tu...
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #56
                        E come tuttofare mi vedrei bene sulla triumph tiger sport 1050, ma oltre al discorso economico sono messo male con l'assistenza. Comunque bella moto
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          E come tuttofare mi vedrei bene sulla triumph tiger sport 1050, ma oltre al discorso economico sono messo male con l'assistenza. Comunque bella moto
                          L ha acquistata il mio vicino la Tiger per sostituire il Vufero incidentato. Moto di grande sostanza non c'è che dire.
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • #58
                            bel video prova della Honda Rebel 500

                            http://www.moto.it/prove/honda-cmx-5...iare-bene.html
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #59
                              ...a dire il vero una moto, che è sempre nei miei pensieri, ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere è la Norge.
                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • #60
                                Eh si....altra moto che avrebbe un suo certo non so che averla in garage.
                                Anche se la posizione delle pedane non mi piace molto. Poco spazio per spostare i piedi sia del pilota che del passeggero. Ma credo sia un problema comune ad altri tipi di moto similari. Quando la provai ci restai male per questo fatto...
                                Ritornando alla California... In questo we mi son fatto un giretto in appennino con la Nevada della mia compagna.
                                Mi son divertito con andature paciose. Il problema è che le sospensioni post. non danno comfort. Ogni buca/avvallamento (e le nostre strada ne sono piene) un po' più accentuate son dolori!!!!
                                Per le mie povere ossa non penso sia consigliabile
                                Ultima modifica di Dagasse; 10-07-17, 09:20.
                                Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                                Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                                https://dagasse69.blogspot.com/

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X