Todd lo dici tu che hai idee strane ... a volte :blushed:. Anni fa compravi la moto dei sogni e poi la adattavi anche per tutto il resto, oggi trovo sia anacronistico prendere una sportiva nuda per farci granturismo. Le granturismo oggi garantiscono prestazioni che surclassano le sportive solo di 10/15 anni fa, forse non nell'uso estremo, certamente partendo dal presupposto di voler tornare a casa interi. Quindi, vista anche la disponibilità di modelli sul mercato, io prenderei una Mt-10 per i canonici 100/200km domenicali, una GT se vado oltre o per un uso più ognitempo. Autonomia, consumi, confort ... capacità di carico ... salvo che ti sguzzi l'idea di smanacciare sulla TUA moto per per il piacere di farlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
yamaha Mt-10 turistica? perchè no?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da me'ndo Visualizza il messaggioTodd lo dici tu che hai idee strane ... a volte :blushed:. .
comunque era più per dire che la moto in questione non è poi così estrema, rispetto ad alcune concorrenti può essere attrezzata molto meglio per una maggioer versatilità, sia a livello aftermarket che della casa (bmw s1000r, kawa z1000 sono messe peggio da quel punto di vista).
e che quindi è comprensibile la scelta della casa di non proporre con lo stesso motore una crossover o una sport tourer (almeno a oggi...), poi è ovvio che con quella cifra comprerei moto più complete, come dici giustamente te oggi il mercato ti permette molte opzioni.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta