annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tracer 700

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tracer 700

    Yamaha è bella vivace
    http://www.moto.it/prove/yamaha-tracer-700.html
    DF3, BFS5

  • #2
    Sabato scorso ho trovato i giornalisti di moto.it e di Motociclismo sul Pordoi e sul Valparola che provavano la Tracer 700.
    Esteticamente la moto e' carina ma personalmente la trovo poco adatta al turismo in moto....
    Honda Goldwing 1800

    Commenta


    • #3
      ho provato la MT07 e mi sono innamorato del suo motore, secondo me è da provare questa tracerina e ancor di più la tenerina che uscirà nel 2017

      Commenta


      • #4
        Bellissima
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Ne avevo letto giusto un'anticipazione,non prove,su In moto di giugno...esteticamente non è male,anche se non è il mio genere preferito,di certo va riconosciuto che si danno da fare in Yamaha
          Bmw k1200s '04 bianco-blu con servofreno(77300km)

          Commenta


          • #6
            Spero non abbia la posizione di guida come la Tracer, altrimenti, nonostante il motore fantastico, direi che se la tengono.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              io ho letto le varie prove dei soliti siti, però non mi sembra di aver letto troppo entusiasmo, chi lamentava scarso motore, chi poca roba a livello ammortizzatore (e quello ci credo), altri non ricordo, comunque l'impressione non è stata di una moto convincente al 100%

              parlo dei test letti ovviamente, a me pare una bella moto, che di sicuro darà una bella mazzata alle vendite della Nc750x, e in prospettiva futura potrebbe essere un acquisto fattibile, ormai per yamaha le tracer sono di fatto le eredi delle Fazer, e questa ne riprende anche le linee, in parte.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Esteticamente non è male, sembra però ridotta al minimo per contenere il prezzo. Sarà apprezzata dai più giovani.
                In ogni caso, caro Todd, la Ncx mi pare più innovativa (specie la Dct) e, cavalli a parte, più appetibile in termini di consumi e praticità: il porta casco nel finto serbatoio è una genialata, anche se ripreso dall'Aprilia Mana......ma tu resta sull'obbiettivo designato!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                  io ho letto le varie prove dei soliti siti, però non mi sembra di aver letto troppo entusiasmo, chi lamentava scarso motore, chi poca roba a livello ammortizzatore (e quello ci credo), altri non ricordo, comunque l'impressione non è stata di una moto convincente al 100%
                  Pensa che invece gia' in un paio di prove oltreoceano (US) lamentavano la non importazione delle nuove 700, ritentendo la piccola un modello piu' polivalente, facile e meno stancante.
                  Eirinn - 100% Redhead
                  Yamaha XV1600 "la culona" - www.eirinn.eu
                  Vaikeuksien kautta tähtiin

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da eirinn Visualizza il messaggio

                    Pensa che invece gia' in un paio di prove oltreoceano (US) lamentavano la non importazione delle nuove 700, ritentendo la piccola un modello piu' polivalente, facile e meno stancante.
                    Sul meno stancante avrei dei dubbi, vista l'ergonomia dell'altra Tracer.
                    Ripeto: spero non l'abbiano fatta uguale.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                      Esteticamente non è male, sembra però ridotta al minimo per contenere il prezzo. Sarà apprezzata dai più giovani.
                      In ogni caso, caro Todd, la Ncx mi pare più innovativa (specie la Dct) e, cavalli a parte, più appetibile in termini di consumi e praticità: il porta casco nel finto serbatoio è una genialata, anche se ripreso dall'Aprilia Mana......ma tu resta sull'obbiettivo designato!
                      io resterei anche concentrato sull'obiettivo, è che queste sono moto che costano il giusto, chi sai te ti viene da nuova il doppio

                      però il discorso dell'innovativo è da valutare, in fin dei conti io il cambio dct non lo vorrei, quindi già una cosa in meno, e il vano anteriore è utile di sicuro, ma girando con un bel tris di valigie poi lo spazio mi avanza. anzi, anche con le laterali e basta me la caverei. a proposito, spero che ci siano attacchi per le Givi v35 e altre, quelle semirigide non le prenderei in considerazione.

                      a consumi comunque non è mica male il 700, e anche se al litro beve qualcosa in più ha un serbatoio maggiore, alla fine l'autonomia sarà più o meno quella. da vedere comunque su strada.

                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                      Sul meno stancante avrei dei dubbi, vista l'ergonomia dell'altra Tracer.
                      Ripeto: spero non l'abbiano fatta uguale.
                      a me di ergonomia la 900 non dispiacque, magari da fermo danno un attimo fastidio le pedane sulle cavigile ma è comune a molte moto, però in sella da quel punto di vista andava bene, manubrio alto stile crossover e molta maneggevolezza.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                        io resterei anche concentrato sull'obiettivo, è che queste sono moto che costano il giusto, chi sai te ti viene da nuova il doppio

                        però il discorso dell'innovativo è da valutare, in fin dei conti io il cambio dct non lo vorrei, quindi già una cosa in meno, e il vano anteriore è utile di sicuro, ma girando con un bel tris di valigie poi lo spazio mi avanza. anzi, anche con le laterali e basta me la caverei.
                        Hai ragione, sai che ormai è un tormentone......Quanto al vano anteriore della NCX, considerato che spesso giro per Milano, sarebbe utilissimo per riporre il casco senza dover ricorrere al bauletto. Ed unito al DCT, che per inciso non entusiasma neppure me, consentirebbe di rilassarsi non poco.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          a me di ergonomia la 900 non dispiacque, magari da fermo danno un attimo fastidio le pedane sulle cavigile ma è comune a molte moto, però in sella da quel punto di vista andava bene, manubrio alto stile crossover e molta maneggevolezza.
                          Nel ride test anche a me sembrò che non era poi tanto male, poi ci ho fatto una cinquantina di km di curve con quella di Matteo ed ho dovuto constatare che per la posizione in sella mi è risultata decisamente insopportabile, inguidabile!
                          L'unica moto che forse avrei trattata come Enzino, vendendola il giorno dopo.
                          Io che quando sono in sella non mi fermo mai, dopo 50 km non vedevo l'ora di scendere!
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Hai ragione, sai che ormai è un tormentone......Quanto al vano anteriore della NCX, considerato che spesso giro per Milano, sarebbe utilissimo per riporre il casco senza dover ricorrere al bauletto. Ed unito al DCT, che per inciso non entusiasma neppure me, consentirebbe di rilassarsi non poco.
                            in effetti vano + bauletto e basta è una soluzione ottimale per la città e non solo, c'entra molta roba senza ricorrere alle laterali. io però non prendo la moto nel traffico mai se non per necessità, quindi mi andrei di sicuro su una moto con le laterali rigide, poi in caso da valutare il bauletto. penso comunque che non ci saranno problemi, già la Mt-07 base ha gli attacchi per valigie V35 (ed equivalenti Kappa, non so se altre ancora), figuriamoci questa Tracerina che nasce già turistica di suo.

                            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                            Nel ride test anche a me sembrò che non era poi tanto male, poi ci ho fatto una cinquantina di km di curve con quella di Matteo ed ho dovuto constatare che per la posizione in sella mi è risultata decisamente insopportabile, inguidabile!
                            L'unica moto che forse avrei trattata come Enzino, vendendola il giorno dopo.
                            Io che quando sono in sella non mi fermo mai, dopo 50 km non vedevo l'ora di scendere!
                            anche io feci una cinquantina di km misti con la demo, però come difetti grossi ricordo la sella dura e il mono troppo rigido, oltre ad un anteriore troppo leggero a velocità appena extra-codice (infatti credo ci sia stata una lettera alla casa mandata da diversi utenti), ma la postura non mi dispiaceva, forse te sei molto abituato a moto dove sei ben inserito dentro, in quel caso eri più sopra, non so se mi spiego.
                            questa comunque tra poco la vedremo nei saloni, in foto sembra più sport tourer e meno crossover della sorella, ma poi magari siamo li.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                              anche io feci una cinquantina di km misti con la demo, però come difetti grossi ricordo la sella dura e il mono troppo rigido, oltre ad un anteriore troppo leggero a velocità appena extra-codice (infatti credo ci sia stata una lettera alla casa mandata da diversi utenti), ma la postura non mi dispiaceva, forse te sei molto abituato a moto dove sei ben inserito dentro, in quel caso eri più sopra, non so se mi spiego.
                              questa comunque tra poco la vedremo nei saloni, in foto sembra più sport tourer e meno crossover della sorella, ma poi magari siamo li.
                              Si, a me non piace essere 'sopra' la moto, ma preferisco la posizione che ti dà l'idea di essere 'dentro' la moto; però ho guidato altre moto rispondenti al primo caso ma nessuna mi ha messo così a disagio. Il problema è il manubrio troppo basso che ti costringe ad appoggiartici ad ogni rilascio del gas (non ti dico poi quando si frena).
                              Non so se questo è dipeso dalla sella 'Comfort' messa da Matteo, ma nel ride test non ebbi questa terribile sensazione.

                              In sostanza, avrei visto bene 4 cm di altezza in più sul manubrio, e almeno 4 in meno sulla sella, e non per l'altezza da terra, ma per il bilanciamento delle altezze che vanno a formare il triangolo.
                              Inoltre le pedane dovrebbero essere leggermente avanzate rispetto a dove stanno.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X