Gs vs Carro armato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le foto delle nostre moto [UFFICIALE]
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La mia Rally è stata promossa
La mia Rally ha compiuto 10 mesi e ha fatto soltanto 5.700 km ma è stata capace di guadagnarsi la mia completa approvazione: il girello da costa a costa in coppia di fine maggio è stato il suo esame di diploma.
Oggi, nonostante la pioggia, si è guadagnata l'onore di alcune foto al castagneto, cosa riservata alle mie preferite:
Le resta da superare l'esame scandinavo, portarmi al di là del Circolo Polare.
Spero presto.
Avevo solo il telefonino ma se l'è cavata abbastanza.
Commenta
-
Ho sistemato la foto della Pegaso che era sparita ..... e ne approfitto per inserirne una della "signora attempata" che sto usando da qualche settimana , Suzuki VX800 (qui ancora totalmente originale , in attesa di un piccolo restyling x questo inverno):
Juventus Club Mototurismo - Socio n.13 - Armata Brankaleone - nuovo sito internet - Aprilia Pegaso 650.3 & Suzuki VX800
Commenta
-
l'ultima arrivata nel garage.... Un Dominator del 1993....
Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com
Commenta
-
Questa è la mia SV650S K8 acquistata nuova nel 2009,ogni giorno mi porta al lavoro e quando ho tempo a spasso per mari e monti
e questo è il mio WR250R,preso nuovo nel 2008 con cui,schiena mal ridotta permettendo,faccio un pò di fuoristrada ogni tanto:
lampssssssss"avere i debiti e non aver voglia di pagarli è come non averli"
Commenta
-
Vi presento mimì
Ecco Mimì , My TDM 900 ABS , quì in parking all'arrivo a Santa Maria Degli Angeli (PG)
Quì in assetto da viaggio
e quì sulla route des Grandes Alpes
Ultima modifica di Biker; 25-12-13, 22:17.
Commenta
-
Vi presento Bimbagallaplacidia ... MTS 1200 ST in meritato relax post 1à tappa in ridiscesa da NK nel Finmark in Norvegia .....precisamente al bivacco o ....."Castrvm" a Langfjordevejen....
Qui a Sparta per la chermesse ... Pitti Rossi Pompejani \pomponiani...
[IMG][/IMG]
...E qui in Viaggio da VisiGoNIA e\o "Magna GermaGna" ...alle Paludi Tulipaniche ad ovest del Reno ...
[IMG][/IMG]Ultima modifica di JONATHAN; 26-12-13, 15:20.DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non è un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Commenta
-
Premium ADV
Comprimi
Commenta