Consuegra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le foto delle nostre moto [UFFICIALE]
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
le mie ragazze
Perdonate lasciatemi sforare con le mie ragazze il numero di 2:
quella che è con me da più tempo
la più vecchia ma forse anche la più tosta visto che mi segue dappertutto
la sempre fedele e parca compagna di avventure.
la nuova entrata adrenalina allo stato puro
Manca l'ultima forse la più fedele, la più usata ma che non ha mai avuto foto, fa il suo lavoro onestamente senza lamentarsi mi porta al lavoro e mi riporta a casa mi porta a fare la spesa, rimedierò a questa pecca quanto prima.
p.s. ho imparato anche se mi ci è voluto un po'.Ultima modifica di ghibli35; 09-11-11, 16:06.goldwing 1200 aspencade; KTM 990 adv; Yamaha tenerè xt 660 z; Yamaha tenerè xt 600 z; hd 1200 c; Renault full time 150;
Commenta
-
-
Ci provo pure io:
Appennino, loc. San PellegrinoUltima modifica di robertoerf; 24-12-11, 14:17.
Commenta
-
La nostra compagna di viaggio
Ecco la nostra compagna di viaggio BMW R1200R che abbiamo ribattezzato il "Duca" (chissà perchè poi...)
Sulla strada per Aix En Provence
-----------------------------------------------------------------------------------------
Sulla strada per Etretat
-----------------------------------------------------------------------------------------
Sulla strada tra Assisi e Perugia“Le strade migliori non collegano mai niente con nient’altro e c’è sempre un’altra strada che ti ci porta più in fretta.”
M.Pirsig, Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta. ride4two
Commenta
-
Furkapass 23-06-2011 ore 12:02 - Giro delle Alpi 2011 in Quasi una diretta... ! [Report Parte I]
Roma 'Pit stop'/cambio gomme 29-09-2011 ore 15:30................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...
Commenta
-
Premium ADV
Comprimi
Commenta