annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacche Acquastop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a proposito, ma sei tu nelle foto della Norvegia, no?... io non vedo l'ora di andare a Capo Nord quest'estate... speriamo bene... sto comprando tutto questo per il 'viaggio'...
    Grifo - Yamaha XT660Z Ténéré (2014)
    "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."

Commenta

Ok... ho scelto per il bonifico... contrassegno sono 6 euro in più...
      "Bisogna restare a terra e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso."

Commenta

Io prenderò a breve qualche sacca di piccole dimensioni da Louis, ne ho sentito parlare molto bebe da chiunque l'abbia comprate e hanno anche prezzi molto buoni.
        Passato: Honda Varadero 125 '01 - Gilera Nordwest 350 '93 - Yamaha Superténéré 750 '91 | Presente: KTM 640 Duke II '01
        La mia pagina su Bikepics

Commenta

Originariamente inviato da Caronte Visualizza il messaggio
          Io prenderò a breve qualche sacca di piccole dimensioni da Louis, ne ho sentito parlare molto bebe da chiunque l'abbia comprate e hanno anche prezzi molto buoni.
          confermo, tenuta eccellente. l'unica cosa è che ha pochi appigli per assicurarla alla moto, io la lego sul portapacchi con un lucchetto. per il resto ottimo rapporto qualità prezzo
          Eirinn - 100% Redhead
          Yamaha XV1600 "la culona" - www.eirinn.eu
          Vaikeuksien kautta tähtiin

Commenta

Bene.... speriamo perché le maniglie passeggero di Grifo sono strane, divise in due e angolate... quando arriverà il tutto bisognerà trovare la soluzione migliore...

Commenta

Grazie, ti faró sapere a montaggio avvenuto (con successo, spero...)...
              Ultima modifica di Grifo; 10-02-11, 22:34.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
              X