è molto bella, obiettivamente. ha sotto un motore da 11000 giri che con una cruiser c'entra come i cavoli con la merenda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Me piace troppo sta moto coreana...è grave?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Zel Visualizza il messaggioè molto bella, obiettivamente. ha sotto un motore da 11000 giri che con una cruiser c'entra come i cavoli con la merenda.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Papillon Visualizza il messaggioQualcuno ha un po di biochetase?___________________
Commenta
-
Originariamente inviato da streets_of_fire Visualizza il messaggioNon c'avra' neanche un forum scommetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioTrattasi della Hyosung Aquila 650, con motore Suzuki (quello della SV)...
Me sa che.....
chiamate la neuro!!!
p.s. io l'ho rinominata la V-Road dei poveri.FZS Fazer 600 "Macchia Nera" - R 1200 GS "Blue Moon"
Commenta
-
Originariamente inviato da Alecs® Visualizza il messaggioLa conosco. A parte l'allestimento da truzzo che c'è nella foto, piace pure a me. Il motore c'è ed è buono e.... un momento... devi ancora fare il primo tagliando alla Strommina e già pensi di cambiarla...
chiamate la neuro!!!
p.s. io l'ho rinominata la V-Road dei poveri.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta