Sabato scorso ho acquistato un Garmin Zumo 660, direttamente dal sito Garmin, approfittando di uno sconto del 15% sul prezzo di acquisto indicato a listino (interessante, visto che nei negozi, o nei grandi punti vendita, di sconti nemmneo l'idea sullo zumo 660).
Per la prima volta nella mia vita, quindi, ho pagato in anticipo, come da procedura dello store online di Garmin.
Devo pentirmi? Dopo una settimana non so quando mi verrà consegnato il navigatore, non ho un link di riferimento per controllare lo stato dell'ordine, ho ricevuto una mail con la conferma della ricezione dell'ordine, con la generica affermazione che sarebbe stato processato al più presto (ma senza precisare quando).
Ho scritto a info@garmin.it, contatto indicato nel sito: niente, nemmeno una risposta.
Ho chiamato il numero di telefono indicato sul sito, 0236699699: niente, parlare con qualcuno è impossibile, tutti i vari menu del risponditore portano a voci automatiche che, a loro volta, ti dicono di far riferimento al sito o ai contatti e-mail. E allora perché cavolo c'è una limitazione oraria per le chiamate? Anche i risponditori automatici vanno in pausa pranzo?
Ho scritto a store@garmin.it: niente, nemmeno un cenno di risposta.
Comincio a pensare che vorrei disdire l'ordine. E' questo il modo di Garmin di rapportarsi ad un cliente?
Una cosa è certa: questa è la prima e ultima volta che pago prima di avere a disposizione il prodotto che voglio acquistare. E' chi vende che deve sbattersi per meritarsi i miei soldi, non sono io che, dopo aver sborsato un bel po' di denaro, devo anche aspettare i comodi degli altri o sbattermi per avere quello che mi spetta di diritto!
Secondo voi cosa devo/posso fare?
Ciao
BJ
Per la prima volta nella mia vita, quindi, ho pagato in anticipo, come da procedura dello store online di Garmin.
Devo pentirmi? Dopo una settimana non so quando mi verrà consegnato il navigatore, non ho un link di riferimento per controllare lo stato dell'ordine, ho ricevuto una mail con la conferma della ricezione dell'ordine, con la generica affermazione che sarebbe stato processato al più presto (ma senza precisare quando).
Ho scritto a info@garmin.it, contatto indicato nel sito: niente, nemmeno una risposta.
Ho chiamato il numero di telefono indicato sul sito, 0236699699: niente, parlare con qualcuno è impossibile, tutti i vari menu del risponditore portano a voci automatiche che, a loro volta, ti dicono di far riferimento al sito o ai contatti e-mail. E allora perché cavolo c'è una limitazione oraria per le chiamate? Anche i risponditori automatici vanno in pausa pranzo?
Ho scritto a store@garmin.it: niente, nemmeno un cenno di risposta.
Comincio a pensare che vorrei disdire l'ordine. E' questo il modo di Garmin di rapportarsi ad un cliente?
Una cosa è certa: questa è la prima e ultima volta che pago prima di avere a disposizione il prodotto che voglio acquistare. E' chi vende che deve sbattersi per meritarsi i miei soldi, non sono io che, dopo aver sborsato un bel po' di denaro, devo anche aspettare i comodi degli altri o sbattermi per avere quello che mi spetta di diritto!
Secondo voi cosa devo/posso fare?
Ciao
BJ
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