Che ne dite? Per i limitrofi o chi vuol fare una gita fuori porta, organizziamo per quel we?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sabato 12 ottobre Raticosa
Comprimi
X
-
Mi dispiace ma ho già preso impegno con il gruppo dei Marinai Motociclisti per partecipare a questo evento
https://www.motoraduni.it/motoraduno...TICA/23423.htm
...e colgo l'occasione per lanciare l'invito a chi volesse aggregarsi
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Se il tempo sarà accettabile sabato 12/10 sarò al Passo fra le 9,30 e le 10 per la solita seconda colazione.
Due chiacchiere allo Chalet ed eventualmente un girello insieme nei dintorni; che so, si potrebbe salire al Valico del Giogo di Scarperia o altro, a me va bene tutto (si potrebbe ad esempio fermarsi al bar del Giogo per altre due chiacchiere).
Dovrò rientrare per le 13 o poco più tardi per poi trasferirmi con Giovanna a Marina Romea subito dopo pranzo.
A chi ci sarà verrà azzerato in via eccezionale il pedaggio dovutomi per diritti di proprietà del Passo e dintorni, il tutto verrà detratto dal mensile del Vice Gran Ciambellano (VGC) per cui in più verrete tanto più il Vice soffrirà, così impara a parlar male della Hima.
Screenshot 2024-10-07 alle 16.48.05.png
Commenta
-
Ahia, 9.30/10. Ci provo, per me significherebbe partire presto da forli e farmi la strada più brutta, cioè scegliere tra montanara o bordona. Ci provo, ma sto lavorando senza sosta da 8 giorni e venerdì ne avrò 12 sul groppone, la vedo nera una sveglia di prim'ora
Commenta
-
Ok Paolo ci aggiorniamo a fine settimana se va tutto bene ci vediamo su.Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
Kimco agility 200
sito - http://giorgiopelati.xoom.it/
Commenta
-
mi sarebbe piaciuto un giro da quelle parti, ma mattina sera ho troppo trasferimento, anche autostradale, e per fare una cosa di un paio di giorni, che pure mi sarebbe piaciuto, ora ho troppa incognita meteo.
buon giro!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Domattina sarò al distributore REL in via Poggi a San Lazzaro a un km dall'uscita della A14 (vicino ai Carabinieri) intorno alle 9,15.
Salirò percorrendo la SP7 della vallata dell'Idice, purtroppo la SP36 della Val di Zena risulta chiusa per lavori, non vorrei tentare e poi dover tornare indietro, ma fino alla scorsa settimana nel WE si passava ignorando il divieto.
Se qualcuno verrà al distributore alle 9,30 decideremo insieme che strada fare, per essere al Passo verso le 10,15 o poco dopo.
Rispondo al 3494205640.
Commenta
-
Ucre - Domattina alle 9,15 aspetterò Giorgio (Sakura) e faremo strada verso il Passo insieme.
Vedi se incontrarci direttamente in Raticosa o se salire insieme.
Sakura ha uma 850TT, l'intenzione (mia, non so lui) è di fare il lungofiume sterrato fino a Mercatale per poi prendere la SP7 ma se tu verrai con una stradale faremo asfalto soltanto
Commenta
-
-
Sono proprio contento di aver rivisto Paolo dopo tanto tempo.
Proprio una piacevole mattinata, dove sono rimasto colpito da un piacevole sterrato inaspettato.
Assolutamente da rifare.
A presto.Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
Kimco agility 200
sito - http://giorgiopelati.xoom.it/
Commenta
-
Riesco a collegarmi solo ora. Mi scuso con tutti, ma solo alle 19.30 della sera prima ho scoperto che l'impianto dove lavoro era messo senza copertura epr il we. Lo scorso we ho lavorato con reperibilità anche se non toccava a me. Praticamente sto lavorando senza sosta dal primo ottobre e staccherò solo venerdì :( vi chiedo scusa, spero in tempi migliori
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta