Cari amici, a Novembre si svolgerà il November Porc www.novemberporc.it/it-IT/home-page.aspx che, come recita il motto degli organizzatori, si tratta della staffetta più golosa d’Italia! Ed allora, perché non sfruttare questa ghiotta occasione per ritrovarci in moto prima del letargo invernale? Quindi, ho pensato che potremmo vederci sabato 12 e domenica 13 novembre in occasione della tappa del November Porc nel piccolo borgo di Polesine Parmense.
Oltre che a partecipare alla porca fiera, potremmo approfittarne per fare qualche piacevole visita ad alcuni luoghi di interesse, ovvero:
Dallara Academy ,Labirinto e Museo della Masone,Museo del Parmigiano Reggiano, Villa museo di G.Verdi,Abbazia di Chiaravalle
Ho già dato un’occhiata alla disponibilità di alberghi e B&B ed ho visto che perlopiù se ne trovano presso Busseto (allego elenco), dove direi di fare il nostro campo base per la notte del 12, e direi che sarebbe bene iniziare già a prenotare dove dormire perché temo che alberghi e B&B saranno pieni in occasione della fiera.
Ovviamente, sarebbe bello se partecipassero anche le mogli/fidanzate/amanti!
Cosa ne pensate? fatemi sapere che inizio già a prenotare le visite ed anche i ristoranti per i pranzi di sabato e domenica
Salutoni!
IL PROGRAMMA
Sabato 12 Novembre
· 9.30 ritrovo davanti alla Dallara Academy
· 10.00 – 11-00 visita alla Dallara Academy (ingresso 10 € cad.)
· 11.15 partenza giro
· 12.15 arrivo e pranzo presso “La Culatelleria” del salumificio Rossi
· 14.00 – 15.30 visita al Labirinto ed al Museo della Masone (ingresso 18 € cad.)
· 15.45 prosegue giro
· 16.00 – 17.00 visita al Museo del Parmigiano Reggiano (ingresso 5 € cad.)
· 17.30 sistemazione presso albergo/B&B
· 19.30 ritrovo e cena presso gli stand gastronomici del November Pork di Polesine Parmense
Domenica 13 Novembre
· 9.30 partenza giro
· 9.40 – 10.40 visita alla Villa Museo di G. Verdi (ingresso 9 € cad.)
· 11.00 partenza giro
· 11.15 – 12.00 visita all’Abbazia di Chiaravalle
· 12.30 – 14.30 pranzo presso il ristorante La Taverna dei Sapori di Botti
· 15.00 FINE RITROVO…ABBRACCI E BACI, SALUTI E LACRIMUCCE…ED AL PROSSIMO RITROVO!
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Oltre che a partecipare alla porca fiera, potremmo approfittarne per fare qualche piacevole visita ad alcuni luoghi di interesse, ovvero:
Dallara Academy ,Labirinto e Museo della Masone,Museo del Parmigiano Reggiano, Villa museo di G.Verdi,Abbazia di Chiaravalle
Ho già dato un’occhiata alla disponibilità di alberghi e B&B ed ho visto che perlopiù se ne trovano presso Busseto (allego elenco), dove direi di fare il nostro campo base per la notte del 12, e direi che sarebbe bene iniziare già a prenotare dove dormire perché temo che alberghi e B&B saranno pieni in occasione della fiera.
Ovviamente, sarebbe bello se partecipassero anche le mogli/fidanzate/amanti!
Cosa ne pensate? fatemi sapere che inizio già a prenotare le visite ed anche i ristoranti per i pranzi di sabato e domenica
Salutoni!
IL PROGRAMMA
Sabato 12 Novembre
· 9.30 ritrovo davanti alla Dallara Academy
· 10.00 – 11-00 visita alla Dallara Academy (ingresso 10 € cad.)
· 11.15 partenza giro
· 12.15 arrivo e pranzo presso “La Culatelleria” del salumificio Rossi
· 14.00 – 15.30 visita al Labirinto ed al Museo della Masone (ingresso 18 € cad.)
· 15.45 prosegue giro
· 16.00 – 17.00 visita al Museo del Parmigiano Reggiano (ingresso 5 € cad.)
· 17.30 sistemazione presso albergo/B&B
· 19.30 ritrovo e cena presso gli stand gastronomici del November Pork di Polesine Parmense
Domenica 13 Novembre
· 9.30 partenza giro
· 9.40 – 10.40 visita alla Villa Museo di G. Verdi (ingresso 9 € cad.)
· 11.00 partenza giro
· 11.15 – 12.00 visita all’Abbazia di Chiaravalle
· 12.30 – 14.30 pranzo presso il ristorante La Taverna dei Sapori di Botti
· 15.00 FINE RITROVO…ABBRACCI E BACI, SALUTI E LACRIMUCCE…ED AL PROSSIMO RITROVO!
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Commenta