annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASI Moto Show 6, 7 ed 8 maggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASI Moto Show 6, 7 ed 8 maggio

    Pensavo di andarci domenica 8.
    Se qualcuno si vuole aggregare, io parto da Aulla. Altrimenti potremmo vederci direttamente presso il circuito

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    Domenica 8 sarò nel parmense ma in auto con la famiglia...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      Domenica 8 sarò nel parmense ma in auto con la famiglia...
      ... quando ci sono stato nel 2018 mi ricordo che c'erano dei banchi di "street food"... volendo potremmo mangiare qualcosa insieme!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

        ... quando ci sono stato nel 2018 mi ricordo che c'erano dei banchi di "street food"... volendo potremmo mangiare qualcosa insieme!
        Il (loro) programma prevede il Labirinto della Masone, pranzo familiare al ristorante, visita alla rocca di Fontanellato....
        Se riuscirò a ritagliarmi un'oretta, ti chiamerò. Grazie Comandante!

        Commenta


        • #5
          Saudade Bello il labirinto e l'annesso piccolo museo! dopo averlo visitato qualche anno fa, sono andato a mangiare poco distante in questa salumeria La Fattoria Di Parma
          0521 825137
          https://maps.app.goo.gl/iBgoqusbWkBqbNum6 e mi sono trovato proprio bene... spero abbia mantenuto la stessa qualità!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            Saudade Bello il labirinto e l'annesso piccolo museo! dopo averlo visitato qualche anno fa, sono andato a mangiare poco distante in questa salumeria La Fattoria Di Parma
            0521 825137
            https://maps.app.goo.gl/iBgoqusbWkBqbNum6 e mi sono trovato proprio bene... spero abbia mantenuto la stessa qualità!
            Grazie Fabbbio, lo terrò senz'altro presente. Sempre che figli e nipoti mi tengano minimamente in considerazione....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Grazie Fabbbio, lo terrò senz'altro presente. Sempre che figli e nipoti mi tengano minimamente in considerazione....
              ...vedi, la fortuna di non avere figli e quindi nemmeno nipoti, consiste proprio in questo: in casa sono solo in 2 a non tenermi in considerazione... mia moglie ed il gatto...lui però solo fino a quando non ha fame di crocchette!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                ...vedi, la fortuna di non avere figli e quindi nemmeno nipoti, consiste proprio in questo: in casa sono solo in 2 a non tenermi in considerazione... mia moglie ed il gatto...lui però solo fino a quando non ha fame di crocchette!
                Eh si, mi sa che l'unica sarebbe continuare per tutta la vita come scapolo / playboy.
                Però ci sono controindicazioni anche in quello.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Il (loro) programma prevede il Labirinto della Masone, pranzo familiare al ristorante, visita alla rocca di Fontanellato....
                  Al Labirinto è in corso dal 9 aprile la mostra "Dall'Alto", quadri futuristi aventi come tema l'aviazione.
                  E' aperta fino al 3 luglio, ci devo andare.

                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #10
                    Bian, per te sarebbe come per me scendere all'edicola per comprare il giornale....

                    Commenta


                    • #11
                      ed ecco il programma di ASI Moto Show. Io ed un altro mio amico partiremo domenica 8 da Aulla verso le 8.00, faremo la statale della Cisa per arrivare a Varano verso le 10.30 mangeremo un boccone e poi verso le 14.30 torneremo verso casa. Qualcuno si aggrega o si fa trovare a Varano?

                      Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di mod4ever; 03-05-22, 05:37.
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #12
                        ... purtroppo le previsioni meteo nella zona di Varano sono pessime per domenica (... ed anche per sabato!) Sicché sto valutando di cambiare meta...ho visto che a Camogli c'è la sagra del pesce fritto e le previsioni meteo non sono male...
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #13
                          Non avrei dubbi, andrei a Camogli
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                            Non avrei dubbi, andrei a Camogli
                            ... forse forse devio verso un'altra meta per evitare l'immancabile caos di traffico che ci sarà attorno Camogli, seguendo il suggerimento dell'amico che verrà con me. Ma una cosa è certa: lo stomaco non rimarrà vuoto!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X