annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter Virciual Relli - Second Ediscion - 2022

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uinter Virciual Relli - Second Ediscion - 2022

Cari amici

Considerato il grosso successo riscosso nel 2021 e viste le tantissime richieste che mi sono pervenute (...in realtà solo da IL_BianConiglio ) , eccomi qui a proporvi il “UINTER VIRCIUAL RELLI 2022 – Second Ediscion” ovvero, per i puristi della lingua parlata nella perfida Albione, il “WINTER VIRTUAL RALLY 2022 – Second Edition”, cioè la Seconda Edizione del MOTORADUNO INVERNALE VIRTUALE!
    In che consiste il raduno virtuale? Semplice, ognuno dei partecipanti il giorno fissato per il raduno dovrà prendere la moto e recarsi in un posto caratteristico della zona dove vive (ad esempio, un passo montano, un punto panoramico, un antico borgo, ecc.), oppure un luogo a cui tiene particolarmente (ad esempio un museo, un parco, ma anche il bar punto di ritrovo con gli amici). Poi, all’ora prefissata verrà attivata una videoconferenza sulla piattaforma ZOOM ed i partecipanti al rally avranno a disposizione un po’ di tempo a testa per far vedere e descrivere a tutti gli altri il luogo raggiunto con la propria moto.
    Per quanto riguarda la data del rally, intanto la fissiamo a SABATO 22 GENNAIO, ALLE ORE 11.00. Ovviamente la data è “flessibile” perché qualora le previsioni meteo dovessero essere brutte su buona parte dell’Italia rimandiamo l’appuntamento al weekend successivo, o comunque fino a quando non ci saranno condizioni meteo ottimali per favorire la partecipazione di quanti più forumisti possibile.
    Ovviamente sono ben accetti anche i vostri amici, però, per evitare il sovraffollamento di ZOOM, darò un solo “accesso” al rappresentate del forum di mototurismo.
    Qualche giorno prima del raduno, pubblicherò sul forum il link della videoconferenza e relativi codici di accesso alla piattaforma Zoom.
    Quello che vi raccomando, memore dell’esperienza del 2021, è di scaricare per tempo l’app ZOOM (gratuita) per prendere un po’ di dimestichezza con il suo utilizzo e di verificare che ci sia la copertura della rete dati nel luogo dove vi recherete, ve lo dico perchè…l’anno scorso qualcuno si è recato in posti stupendi, ma non è riuscito a collegarsi per mancanza di rete dati!
    In ultimo, anche quest'anno vi garantisco l’invio GRATUITO dell’adesivo commemorativo del UVR!
    Allora, mandatemi le vostre adesioni ed indirizzi di casa (tramite messaggio privato o whatsapp) così, appena possibile, vi spedisco gli adesivi!!!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mod4ever; 07-01-22, 14:29.
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Diavolo d'un comandante!! M'appoggerò a Bian che, oltre ad essere intrepido, conosce tutti i segreti delle comunicazioni via etere....

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      Diavolo d'un comandante!! M'appoggerò a Bian che, oltre ad essere intrepido, conosce tutti i segreti delle comunicazioni via etere....
      .... mi sa che te sei rimasto fermo ai tempi dei primi esperimenti di Marconi!!!

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

.... mi sa che te sei rimasto fermo ai tempi dei primi esperimenti di Marconi!!!
        io sono ai primi esperimenti di Marconi ,encomio solenne al comandante

Commenta

Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

io sono ai primi esperimenti di Marconi ,encomio solenne al comandante
          ...dai, faremo come l'anno scorso: tu mi mandi le foto ed io le pubblico sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

Magari, sono ancora ai segnali di fumo! (oppure luminosi, come s'usava in marina)

Commenta

mod4ever OK ci sarò

Luca, avrei già in mente un paio di posti, uno sicuramente "spacca"...!
              Poi mi farò venire in mente anche qualcos'altro.
              IL_BianConiglio
              Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
              su destriero d'acciaio
              Carpe Diem
              - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

Commenta

Non dubitavo..........

Commenta

Oh bravi!

Commenta

Orsù giovanotti, vi ricordo l'appuntamento per sabato 22: non fate i timidi e date la vostra adesione!

Commenta

Spero d'essere in compagnia di Bian e Renis, dobbiamo ancora scegliere il luogo....

Commenta

Bene, quindi avremo anche l'ospite "straniero" che viene dalla Svizzera!!!

Commenta

anche io ho in mente il posto ...fabio mi fo vivo

Commenta

Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                            anche io ho in mente il posto ...fabio mi fo vivo
                            Certo scintillone anche se non puoi uscire in moto, mandami qualche foto dei tuoi lavoretti hobbystici, che sei un mito!

Commenta

Spero d'essere in compagnia di Bian e Renis, dobbiamo ancora scegliere il luogo....
                              Mi farò illuminare la via delle moderne telecomunicazioni da Bian e Saudade,

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X