annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Poco fa Draghi ha confermato che dal 26 aprile iniziano gradualmente le riaperture, anche dei confini tra regioni... Oh, vuoi vedere che di questo passo riusciamo a fare anche il ritrovo "Gente di bosco e di riviera"!!! https://forum.mototurismo.it/vb5/for...17-maggio-2020 speriamo... magari a settembre! Sarebbe proprio un bel colpaccio!
    Non c'è da fidarsi, però speriamolo.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Poco fa Draghi ha confermato che dal 26 aprile iniziano gradualmente le riaperture, anche dei confini tra regioni... Oh, vuoi vedere che di questo passo riusciamo a fare anche il ritrovo "Gente di bosco e di riviera"!!! https://forum.mototurismo.it/vb5/for...17-maggio-2020 speriamo... magari a settembre! Sarebbe proprio un bel colpaccio!

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Scintillone, meglio che non esprima il mio parere...... Ci si vedrà comunque, in un modo o nell'altro, tieni duro!!
    hai voglia se tengo duro per il resto il lockdown qui si sopporta bene possiamo andare a fare 4passi legali in totale lontananza da tutto e tutti siccome ancora non ho molto fiato parto da casa con la jeep e dopo un km vado a piedi per il bosco dove potrei trovare solo animali allo stato brado,difficile perchè sono furbi
    quello che manca è il non essere liberi

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Scintillone, meglio che non esprima il mio parere...... Ci si vedrà comunque, in un modo o nell'altro, tieni duro!!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    E si scintillone purtroppo alcune province/aree della Toscana continuano ad essere rosse per via dell'alto numero di positivi... speriamo che con l'innalzarsi delle temperature e l'aumento dei vaccinati vada a migliorare la situazione

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Eh si, il decreto attualmente in vigore prevede solo zone arancioni e rosse, quindi non gialle, fino al 25 aprile, se ricordo bene. Quindi, fino a tale data siamo comunque confinati entro il territorio comunale la mia speranza è che per maggio ripristinino almeno le zone gialle per poterci muovere entro i confini regionali... vedremo!
    speriamo,ma tre o quattro comuni del mugello sono ben oltre i 250/100000 anche se chiudessero solo quelli avremmo interdetti i tragitti classici ,muraglione ,croce ai mori ,consuma
    e io sarei in uno di quelli

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Eh si, il decreto attualmente in vigore prevede solo zone arancioni e rosse, quindi non gialle, fino al 25 aprile, se ricordo bene. Quindi, fino a tale data siamo comunque confinati entro il territorio comunale la mia speranza è che per maggio ripristinino almeno le zone gialle per poterci muovere entro i confini regionali... vedremo!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Tranne quei giorni intorno a Pasqua, siamo stati in arancione: il che significa per me poter partecipare, dato che il Monte Fasce è in zona comunale.
    In altre parole: aspetto solo il via.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    scintillone già

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Finalmente si sente parlare in TV di possibili "riaperture" a partire da fine aprile/inizio maggio e questo lascia ben sperare di poter riprendere a girare in moto almeno entro i confini della propria regione, se non addirittura fuori regione. Quindi, cari amici, controllate la pressione delle gomme ed il livello dell'olio motore delle vostre moto, per essere pronti a partecipare al UVR!!!
    speriamo per le riaperture,è di ora la notizia che prato è a 286 su 100000speriamo che vada meglio a firenze
    nel frattempo ho trovato che fare per una mezza giornata.....stamattina ho comprato le candelette per la gold
    azzz....quelle sopra hanno quasi 50000km,da vergognarsi
    altrimenti come faccio a mandarti una foto dal confine comunale di fiesole
    Ultima modifica di scintillone; 14-04-21, 12:35.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Finalmente si sente parlare in TV di possibili "riaperture" a partire da fine aprile/inizio maggio e questo lascia ben sperare di poter riprendere a girare in moto almeno entro i confini della propria regione, se non addirittura fuori regione. Quindi, cari amici, controllate la pressione delle gomme ed il livello dell'olio motore delle vostre moto, per essere pronti a partecipare al UVR!!!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Eh già è stato un inizio di primavera un po' freschino!

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Mi sa che di questo passo resta UINTER, ma inteso inverno 2021/2022
    già anche qua ieri fece neve,logicamente non c'è più niente ma ieri era da uinter virciual relli

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Allora? Cambiamo in Primaverious Virciual Relli, o... Spring Virtual Rally?
    Mi sa che di questo passo resta UINTER, ma inteso inverno 2021/2022

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    Ma io parlo di un camper duro e puro, non di un autocaravan

    Qualcosa di questo tipo:



    fine OT
    UAZ grande mezzo!!
    Ultima modifica di Blue Winger; 21-03-21, 09:07.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X