annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uinter virciual relli 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    celes bene per il collegamento! Per il meteo...beh, c'è ancora una settimana di tempo... siamo ottimisti che per l'8 maggio sarà bello e caldo quanto basta per rendere piacevole il giro in moto!

    Lascia un commento:


  • celes
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    madzilla celes molto bene! Ho visto che celes ha fatto anche la prova di collegamento... è andata bene?
    madzilla ​​​​​​​per quanto riguarda il tuo quesito, sinceramente non so darti risposta, nel senso: tutte le volte che ho partecipato a videochat su zoom ho semplicemente cliccato sul link ricevuto tramite mail o whatsapp ed il collegamento si è aperto in automatico
    Si si, collegamento ok, ho iniziato ad allertare gli amici, ho soltanto qualche timore per il meteo.
    @ madzilla ho fatto più o meno la stessa cosa, solo che il link me lo sono mandato via sms.....funziona.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Molto bene!

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    ok funziona alla pefezione

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    madzilla celes molto bene! Ho visto che celes ha fatto anche la prova di collegamento... è andata bene?
    madzilla ​​​​​​​per quanto riguarda il tuo quesito, sinceramente non so darti risposta, nel senso: tutte le volte che ho partecipato a videochat su zoom ho semplicemente cliccato sul link ricevuto tramite mail o whatsapp ed il collegamento si è aperto in automatico

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    Entra nella riunione in Zoom https://us04web.zoom.us/j/7755540517...1LUFU3d1Z6UT09

    ID riunione: 775 5540 5175
    Passcode: 4R7qV5
    Mi sono copiato e incollato questo link, per metterlo in una mail che ho spedito a me stesso (ho 2 caselle...). Dal cellulare ricevo mail, per cui, quando sarò a destinazione (penso il Faiallo) mi basterà cliccare su detto link.
    C'è un sistema alternativo per non dover digitare questo link sul cellulare?

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    imim molto bene!
    Allora, cari amici, metto qui sotto il link per accedere alla videoconferenza su zoom: vi consiglio di provare a collegarvi così da verificare che funzioni tutto. Chiaramente, essendo la vtc programmata per sabato 8 maggio alle 11, vi dovrebbe comparire un messaggio in tal senso.
    In ultimo, ricordo che sono ancora disponibili gli adesivi: chi volesse riceverli mi può inviare un messaggio in privato col proprio indirizzo... adesivi e spedizione è tutto gratuito!

    Entra nella riunione in Zoom https://us04web.zoom.us/j/7755540517...1LUFU3d1Z6UT09

    ID riunione: 775 5540 5175
    Passcode: 4R7qV5

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Arrivati gli adesivi

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Grazieeee

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Altri adesivi pronti per la spedizione!

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    madzilla no, no, sono io che non me lo ricordavo!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Molto bene! e gli adesivi ti sono arrivati, giusto?
    Si, certo. Vuoi dire che mi sono dimenticato di dirtelo? Sorry

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Molto bene! e gli adesivi ti sono arrivati, giusto?

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Sono pronto. Zoom ce l'ho già installato sul cellulare

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    cari amici cerchiamo di guardare al futuro con ottimismo e, considerato il programma di riaperture che dovrebbe essere messo in atto a partire dal 26 aprile, penso sia lecito sperare che le Regioni passeranno tutte (o quasi) in "zona gialla".
    sicchè, direi di non perdere l'occasione e di programmare il UINTER VIRCIUAL RELLI per SABATO 8 MAGGIO, alle ore 11.00

    ovviamente, seguiranno aggiornamenti in base alla situazione dei colori delle varie zone e relative restrizioni​​​​​​​

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X