annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di fare una gitarella in Toscana sabato 17 ottobre?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Aggiornamenti?.. dunque dunque sto pensando... del lampredotto ho scritto, foto di belle ragazze non ne ho... purtroppo! Però ho messo altre foto. Di locomotive non ne ho viste per strada.... poi, si, da ieri siamo "zona rossa" qui in Toscana...boh, non mi vengono in mente altri aggiornamenti
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
      ... poi, si, da ieri siamo "zona rossa" qui in Toscana...boh, non mi vengono in mente altri aggiornamenti
      eh già,siamo chiusi chissà per quanto checchè ne dicano
      speriamo poco dai,intanto ho smontato la gold per dei problemi elettrici,uno risolto e piano piano verrà sistemato anche l'altro.
      con gli schemi che mi inviasti ci sono similitudini di materiali ma non di circuiti comunque grazie ancora
      poi si ripartirà.....a tutto foho come si dice in toscana

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

        ...
        poi si ripartirà.....a tutto foho come si dice in toscana
        Già
        Intanto, nella prima domenica di blocco ho approfittato per fare un lavoretto all'Africa twin sostituendo il tubo dell'olio del freno posteriore con uno aftermarket ma in treccia avionica. Ed il prossimo weekend rimetterò mano al GS650, quello che mi da problemi all'avviamento
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #64
          Ciao a tutti... Bel giro Fabio!

          Scusate l'assenza prolungata ma ho qualche impegniuccio che mi tiene lontano dal Forum!

          Un abbraccione a tutti...

          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... Bel giro Fabio!

            Scusate l'assenza prolungata ma ho qualche impegniuccio che mi tiene lontano dal Forum!

            Un abbraccione a tutti...

            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
            Fabrizio, di questi tempi sei giustificato!! Ricorda, però, che dovrai operarmi alla prostata attraverso la spalla...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Fabrizio, di questi tempi sei giustificato!! Ricorda, però, che dovrai operarmi alla prostata attraverso la spalla...
              E' un intervento chirurgico o un'impalazione???

              PS: ciao Fabrizio!!!
              Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
              Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
              1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Fabrizio, di questi tempi sei giustificato!! Ricorda, però, che dovrai operarmi alla prostata attraverso la spalla...
                No Luca, la strada non è attraverso la spalla.
                Fabrizio te lo spiegherà all'ultimo momento, buon "intervento".
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #68
                  Biciuz ben ritrovato biciuz!!!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                    No Luca, la strada non � attraverso la spalla.
                    Fabrizio te lo spiegher� all'ultimo momento, buon "intervento".
                    Ah ah ah...glielo spiegher� appena prima di addormentarlo... :-))))

                    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


                    GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                      E' un intervento chirurgico o un'impalazione???

                      PS: ciao Fabrizio!!!
                      L'impalazione non avviene attraverso la spalla.....

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                        Ah ah ah...glielo spiegher� appena prima di addormentarlo... :-))))

                        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                        Ti sei già rimangiato tutto? C'eravamo accordati, meglio attraverso la spalla che.......

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Ti sei gi� rimangiato tutto? C'eravamo accordati, meglio attraverso la spalla che.......
                          Ah ah ah.....

                          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            L'impalazione non avviene attraverso la spalla.....
                            Ci sono due varianti nell'uscita del palo, una è dalla spalla, l'altra è dalla bocca per la quale occorre maggior maestria da parte del boia... l'ingresso però è lo stesso...
                            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                              Ci sono due varianti nell'uscita del palo, una è dalla spalla, l'altra è dalla bocca per la quale occorre maggior maestria da parte del boia... l'ingresso però è lo stesso...
                              Concordo sull'uscita ma l'entrata è, appunto,solo una.....I boia più dotati riuscivano a far sopravvivere i condannati, in quelle condizioni, per due giorni.

                              Commenta


                              • #75
                                Tutte queste vostre conoscenze su come impalare la gente un po' mi preoccupano... non so se continuerò a frequentarvi!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X