Ciao Alex io sicuramente non ci sarò domani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sabato 29 agosto - chi viene a fare un giretto Fornovo - Cisa - Bedonia?
Comprimi
X
-
Bravo! Alex72 Questo è lo spirito giusto! Non viene nessuno? Che problemi c'è, si parte lo stesso!, O forse oserei dire: Ancora meglio!
Pure io stamattima mi son fatto un bel pic nic sull'Argentario, proprio di fronte a me vedevo Giannutri e sulla mia dx il Giglio, il vento sostenuto aveva spazzato via le nubi, e con il Pentax pareva di toccarle.
Capitolo turisti.
Più o meno i soliti D, pochissimi NL, al contrario, moltissime, ma davvero tante targhe frà, CH e AKawasaki Z 1000 SX
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioOttimo Alex! Senza il Comandante che mette soggezione ci si rilassa ancor meglio...LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioIl comandante è un ottimo compagno di viaggio e di tavolaLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioIl comandante è un ottimo compagno di viaggio e di tavola
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta