annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 29 agosto - chi viene a fare un giretto Fornovo - Cisa - Bedonia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potremmo trovarci sabato 26 settembre alle 10.00 a Fornovo dove un bel misto Godurioso ci porterà a Calestano e poi a Langhirano, da qui dopo una breve pausa caffè prendiamo la “massese” che ci porterà grazie ad un bel misto veloce fino al passo del Lagastrello per poi scendere dal versante reggiano.
    Ci fermiamo a pranzo alla trattoria la Montanara di Miscoso circa alle 12.30.
    dopo pranzo con la pancia piena scendiamo a Ciano D’Enza per poi prendere la strada dei castelli Matildici (Rossena, Canossa e Bianello) e dopo comodi all’autostrada casello Terre di Canossa.
    nb tanto per darvi un riferimento se ripartiamo dal pranzo alle 14.00 compresa la stradina de li castelli e la Rituale sosta foto ed altro arriviamo al casello terre matildiche o Reggio Emilia tranquilli alle 16.30
    per chi viene da Sud dopo il pranzo Può tornare direttamente a casa dal Cerreto o dal Passo Lagastrello
    per chi vieni da Nord e da Ovest torna a casa prendendo l’autostrada a Terre matildiche
    per chi viene da est prende l’autostrada a Reggio Emilia.
    una semplice occasione per stare in compagnia e conoscerci.
    Mi pare un gran bel programma, la zona dei castelli parmensi, e gli stessi manieri, sono interessanti. Tra l'altro potremmo così far conoscere le gemelline....

    Commenta


    • #32
      Ma sono ammessi anche quelli con meno di 79 CV?
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #33
        Per la cronaca culinaria:
        Quando si va in Liguria in moto, la tappa obbligata a due passi da Bedonia e’ la trattoria Oppici.
        un nome una garanzia
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #34
          BUCEFALO1 ... è esattamente dove saremmo andati se non avessimo cambiato itinerario per colpa del meteo!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #35
            Per via dell'operazione al ginocchio sto ancora facendo rieducazione, per cui non ho potuto partecipare al giro.
            Ma l'idea del nuovo giro è interessante, dato che dovrei tornare in sella a breve.
            Sto sintonizzato.
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #36
              Restiamo in ascolto anche noi, è da un po' che manchiamo dalle Terre di Matilde.
              Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
              Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
              1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                BUCEFALO1 ... è esattamente dove saremmo andati se non avessimo cambiato itinerario per colpa del meteo!
                Si mangia divinamente. Che poi qualche volta si va anche da Chiavari
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • #38
                  Per me va bene tutto, terrei il programma così poi vediamo se modificare qualcosa. Io ci sono anche se siamo in due, ovviamente più siamo meglio è . Qualche giorno prima vi chiederò la conferma per la prenotazione al ristorante.
                  per info o altro vi lascio il mio cellulare 333 2835519
                  Alessandro.

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao a tutti, sabato dovrebbe essere un meteo discreto, c'e' qualcuno?

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao Alex, io non ci sono perché nel weekend vado via con mio padre ed i miei fratelli.
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sabato dovrebbe essere un meteo discreto, c'e' qualcuno?
                        Alex, io ho un altro giro programmato per quel giorno. Tra l'altro, sta girando tra forumisti l'idea di un incontro, proprio a Fornovo credo per il 3 ottobre.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Alex, io ho un altro giro programmato per quel giorno. Tra l'altro, sta girando tra forumisti l'idea di un incontro, proprio a Fornovo credo per il 3 ottobre.
                          Ci fò piu di un pensierone
                          DUCATI Multistrada 1200 ST
                          La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                          ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Alex, io ho un altro giro programmato per quel giorno. Tra l'altro, sta girando tra forumisti l'idea di un incontro, proprio a Fornovo credo per il 3 ottobre.
                            Per il 3 ottobre sono libero da impegni e potrei partecipare (questo weekend invece, come detto, sono già impegnato)
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #44
                              Per noi 3 ottobre no, abbiamo un altro impegno non motociclistico
                              Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                              Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                              1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                              Commenta


                              • #45
                                Percio' mi sembra di capire che domani non c'e' nessuno per cui non prenoto il ristorante e non mi faccio trovare a Fornovo?

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X