annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 29 agosto - chi viene a fare un giretto Fornovo - Cisa - Bedonia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggio
    Bella idea ragazzi ma non potrò esserci. Alla prossima occasione.
    Buona strada
    Renato le previsioni sono pessime, tieniti pronto per la prossima volta.

    Commenta


    • #17
      ...eh si, su Bedonia pioverà, ed allora... abbiamo cambiato itinerario tenendoci più a sud dove il tempo dovrebbe mantenersi buono!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #18
        Non ci fermano di certo 4 gocce d’acqua all’avventura corsari!

        Commenta


        • #19
          Tanta roba

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Renato le previsioni sono pessime, tieniti pronto per la prossima volta.
            Volentieri

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
              Tanta roba
              Avete fatto bene a perseverare ed a cambiare itinerario. Bravi!

              Commenta


              • #22
                1000 curve, 0 traffico, tante emozioni, fantastica giornata!! Rigorosamente da rifare aperta a tutti. il rettilineo più lungo misurava come le nostre moto.....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                  Tanta roba....l]
                  Parli della V85TT?

                  Commenta


                  • #24
                    La V85, le strade, i paesaggi, la pioggia, la compagnia...i crostini !

                    Commenta


                    • #25
                      ...e così alla fine sono tornato a casa fradicio!!!....si, ma di sudore, non di pioggia!!! Ma partiamo dall'inizio. Ieri ho seguito attentamente le previsioni meteo che mettevano sole sul versante orientale degli Appennini e pioggia a catinelle su quello occidentale con tanto di allerta meteo arancione su Aulla dove vivo...gasp!!! Vabbè, parto ugualmente, tanto so nuotare!
                      Questa mattina sono stato svegliato alle 5.30 da un violento temporale...azz... mi sa che aspetto un po' e poi mando un whatsapp ad Alex per dirgli che rimango a casa...ed invece no: risorto dal letto alle 6.30 e visto il cielo discreto, mi sono preparato e son partito... cioè, volevo partire perché mi è caduto in terra il telecomando del garage che ha smesso di funzionare e solo dopo svariate imprecazioni sono riuscito ad evadere dal gabbio!!! Finalmente affronto i tornanti del Cerreto senza nemmeno una goccia di pioggia, ma appena svalicato...zacchete... Giove pluvio mi da il benvenuto! Arrivo a Collagna addirittura un po' in anticipo sull'orario dell'appuntamento. Poi arriva Alex e via, si parte per uno stupendo ottovolante di strade molto belle, poco trafficate e con bei panorami con la Pietra Bismantova sempre in vista sulla nostra sinistra. Fattasi 'na certa, ci fermiamo per riempire lo stomaco in un bel ristorantino che porta lo stesso cognome della mia mamma, e qui conosciamo Vincenzo, altro motociclista che si aggrega a noi fino a Castelnuovo Monti, dove io prendo a salire il passo per tornare a casa, mentre Alex e Vincenzo scendono a valle. Visto il cielo plumbeo e considerata l'allerta meteo, mi metto la tenuta da pioggia prima che sia troppo tardi. Che minkiata!!! A parte quale breve scarica d'acqua, non ha piovuto per niente, in compenso sono arrivato a casa fradicio di sudore....ma porc...!!! In queste occasioni mi vengono sempre in mente due cose: fradicio così mi sembra di essere un pisello moscio dentro un preservativo usato!!! E poi la nota battuta sulla più famosa prostituta giapponese: Sudo Magodo!!!! E quanto ho goduto a fare questo giro!!! In sintesi: una bella giornata, lungo belle strade, in ottima compagnia... non si può desiderare di più! scusate ma non riesco ad eliminare la faccina arrabbiata
                      Grazie Alex!!!
                      Ultima modifica di mod4ever; 29-08-20, 18:54.
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie a te Fabio! organizziamo una 1000 curve ad ottobre / fine settembre? Se volete posto un ipotesi di giretto non impegnativo E relativa sosta culinaria
                        Ultima modifica di Alex72; 29-08-20, 19:44.

                        Commenta


                        • #27
                          Good idea!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                            Grazie a te Fabio! organizziamo una 1000 curve ad ottobre / fine settembre? Se volete posto un ipotesi di giretto non impegnativo E relativa sosta culinaria
                            Tu posta.....

                            Commenta


                            • #29
                              Ciao,
                              potremmo trovarci sabato 26 settembre alle 10.00 a Fornovo dove un bel misto Godurioso ci porterà a Calestano e poi a Langhirano, da qui dopo una breve pausa caffè prendiamo la “massese” che ci porterà grazie ad un bel misto veloce fino al passo del Lagastrello per poi scendere dal versante reggiano.
                              Ci fermiamo a pranzo alla trattoria la Montanara di Miscoso circa alle 12.30.
                              dopo pranzo con la pancia piena scendiamo a Ciano D’Enza per poi prendere la strada dei castelli Matildici (Rossena, Canossa e Bianello) e dopo comodi all’autostrada casello Terre di Canossa.
                              nb tanto per darvi un riferimento se ripartiamo dal pranzo alle 14.00 compresa la stradina de li castelli e la Rituale sosta foto ed altro arriviamo al casello terre matildiche o Reggio Emilia tranquilli alle 16.30
                              per chi viene da Sud dopo il pranzo Può tornare direttamente a casa dal Cerreto o dal Passo Lagastrello
                              per chi vieni da Nord e da Ovest torna a casa prendendo l’autostrada a Terre matildiche
                              per chi viene da est prende l’autostrada a Reggio Emilia.
                              una semplice occasione per stare in compagnia e conoscerci.

                              Commenta


                              • #30
                                Ottima proposta, ma quel weekend sarò ad Udine con mio babbo ed i miei fratelli per fare una zingarata senza mogli e figli tra i piedi!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X