annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 29 agosto - chi viene a fare un giretto Fornovo - Cisa - Bedonia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mod4ever
    ha risposto
    Ciao Alex, io non ci sono perché nel weekend vado via con mio padre ed i miei fratelli.

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Ciao a tutti, sabato dovrebbe essere un meteo discreto, c'e' qualcuno?

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Per me va bene tutto, terrei il programma così poi vediamo se modificare qualcosa. Io ci sono anche se siamo in due, ovviamente più siamo meglio è . Qualche giorno prima vi chiederò la conferma per la prenotazione al ristorante.
    per info o altro vi lascio il mio cellulare 333 2835519
    Alessandro.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    BUCEFALO1 ... è esattamente dove saremmo andati se non avessimo cambiato itinerario per colpa del meteo!
    Si mangia divinamente. Che poi qualche volta si va anche da Chiavari

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Restiamo in ascolto anche noi, è da un po' che manchiamo dalle Terre di Matilde.

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Per via dell'operazione al ginocchio sto ancora facendo rieducazione, per cui non ho potuto partecipare al giro.
    Ma l'idea del nuovo giro è interessante, dato che dovrei tornare in sella a breve.
    Sto sintonizzato.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    BUCEFALO1 ... è esattamente dove saremmo andati se non avessimo cambiato itinerario per colpa del meteo!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Per la cronaca culinaria:
    Quando si va in Liguria in moto, la tappa obbligata a due passi da Bedonia e’ la trattoria Oppici.
    un nome una garanzia

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Ma sono ammessi anche quelli con meno di 79 CV?

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potremmo trovarci sabato 26 settembre alle 10.00 a Fornovo dove un bel misto Godurioso ci porterà a Calestano e poi a Langhirano, da qui dopo una breve pausa caffè prendiamo la “massese” che ci porterà grazie ad un bel misto veloce fino al passo del Lagastrello per poi scendere dal versante reggiano.
    Ci fermiamo a pranzo alla trattoria la Montanara di Miscoso circa alle 12.30.
    dopo pranzo con la pancia piena scendiamo a Ciano D’Enza per poi prendere la strada dei castelli Matildici (Rossena, Canossa e Bianello) e dopo comodi all’autostrada casello Terre di Canossa.
    nb tanto per darvi un riferimento se ripartiamo dal pranzo alle 14.00 compresa la stradina de li castelli e la Rituale sosta foto ed altro arriviamo al casello terre matildiche o Reggio Emilia tranquilli alle 16.30
    per chi viene da Sud dopo il pranzo Può tornare direttamente a casa dal Cerreto o dal Passo Lagastrello
    per chi vieni da Nord e da Ovest torna a casa prendendo l’autostrada a Terre matildiche
    per chi viene da est prende l’autostrada a Reggio Emilia.
    una semplice occasione per stare in compagnia e conoscerci.
    Mi pare un gran bel programma, la zona dei castelli parmensi, e gli stessi manieri, sono interessanti. Tra l'altro potremmo così far conoscere le gemelline....

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Ottima proposta, ma quel weekend sarò ad Udine con mio babbo ed i miei fratelli per fare una zingarata senza mogli e figli tra i piedi!

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Ciao,
    potremmo trovarci sabato 26 settembre alle 10.00 a Fornovo dove un bel misto Godurioso ci porterà a Calestano e poi a Langhirano, da qui dopo una breve pausa caffè prendiamo la “massese” che ci porterà grazie ad un bel misto veloce fino al passo del Lagastrello per poi scendere dal versante reggiano.
    Ci fermiamo a pranzo alla trattoria la Montanara di Miscoso circa alle 12.30.
    dopo pranzo con la pancia piena scendiamo a Ciano D’Enza per poi prendere la strada dei castelli Matildici (Rossena, Canossa e Bianello) e dopo comodi all’autostrada casello Terre di Canossa.
    nb tanto per darvi un riferimento se ripartiamo dal pranzo alle 14.00 compresa la stradina de li castelli e la Rituale sosta foto ed altro arriviamo al casello terre matildiche o Reggio Emilia tranquilli alle 16.30
    per chi viene da Sud dopo il pranzo Può tornare direttamente a casa dal Cerreto o dal Passo Lagastrello
    per chi vieni da Nord e da Ovest torna a casa prendendo l’autostrada a Terre matildiche
    per chi viene da est prende l’autostrada a Reggio Emilia.
    una semplice occasione per stare in compagnia e conoscerci.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
    Grazie a te Fabio! organizziamo una 1000 curve ad ottobre / fine settembre? Se volete posto un ipotesi di giretto non impegnativo E relativa sosta culinaria
    Tu posta.....

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Good idea!

    Lascia un commento:


  • Alex72
    ha risposto
    Grazie a te Fabio! organizziamo una 1000 curve ad ottobre / fine settembre? Se volete posto un ipotesi di giretto non impegnativo E relativa sosta culinaria
    Ultima modifica di Alex72; 29-08-20, 19:44.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X