annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La merenda del contadino 14 luglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La merenda del contadino 14 luglio

    Domenica 14 luglio non prendete impegni ed andate al motoraduno LA MERENDA DEL CONTADINO https://www.motoraduni.it/motoraduno...RIMO/16014.htm vietato agli astemi! Si mangia bene, si spende il giusto, l'ambiente è felice e rilassato. E non perdete il CANTICO DEI MOTORI...roba da pelle d'oca! Io purtroppo non ci sarò perché ho già un altro impegno ma essendoci stato già gli anni scorsi ve lo consiglio proprio!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    Bello, quasi quasi ci faccio un pensierino

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
      Bello, quasi quasi ci faccio un pensierino
      Dammi retta, vacci al raduno, che non è il solito motoraduno col solito giro solita lotteria, solito gadget... qui spendi solo per quello che vuoi mangiare e vedrai sgorgare il vino gratis dalla parete di una casa. Poi c'è tutto il paese che si mobilita e tra ragazze in costume d'epoca e canti folkloristici si crea proprio una bella atmosfera! E poi puoi sempre farti un bel giro in Garfagnana!
      Ultima modifica di mod4ever; 03-07-19, 13:34.
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Allora, com'è andata la merenda? Qualcuno dei partecipanti può postare le sue impressioni, magari con foto?

        Commenta


        • #5
          Io purtroppo non ci sono andato perché ho partecipato ad un corso di 2 giorni di guida sicura moto a Parma.
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            Me ne sono dimenticato, preso dalla voglia di fare il valico dello spino​​​​​​

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X