annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche pensionato vuol fare un giro di 3-4 giorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zivas
    ha risposto
    Concordo, abbiamo una e-bike in casa che non usiamo mai, ma qui è necessaria a causa delle forti pendenze anche in centro città.
    Vivessi in pianura non la comprerei mai, e anche quella che abbiamo l'ha voluta Valeria, non io

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    @ stac ... è vero ... siamo in tanti ... e l' e-bike può essere utile, conveniente, divertente, ecc. ecc.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Personalmente, praticamente quotidianamente, un giretto in bicicletta lo faccio per mantenere attivo un ginocchio pigro. Uso un rapporto leggero ... pedalo tanto e corro poco ... Mi fa bene e continuo ...
    L'anziano che usa l' e-bike ... che sfreccia praticamente senza pedalare, penso sia meglio che si comperi un motorino elettrico ...
    Io ho la fortuna di vivere in pianura, per cui la bicicletta per i piccoli spostamenti è fenomenale, ti fa risparmiare tempo e fatica. Con una ebike anche per chi vive in montagna la bici può tornare comoda per i giretti.
    Col mio stato fisico attuale, dovessi girare solo in pianura non penserei mai ad una assistita, però il mondo è vario le situazioni molto diverse.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Personalmente, praticamente quotidianamente, un giretto in bicicletta lo faccio per mantenere attivo un ginocchio pigro. Uso un rapporto leggero ... pedalo tanto e corro poco ... Mi fa bene e continuo ...
    L'anziano che usa l' e-bike ... che sfreccia praticamente senza pedalare, penso sia meglio che si comperi un motorino elettrico ...

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    L' e-bike la capisco in montagna per scalare quote che non tutti possono scalare, purtroppo confondendosi con i ciclisti scalatori.
    Io l'ho presa pensando proprio a questo utilizzo, ma penso che un biker purista pensi che in cima ci si debba arrivare solo con le proprie forze.
    L'ebike consente di godere dell'andare in bici praticamente a chiunque. Ha il grosso limite dell'autonomia.

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Ho sempre desiderato poter andare bene in salita in bici ma non ho mai avuto la costanza di allenarmi.
    Questo sistema potrebbe essere una soluzione, anche quest'anno ho iniziato ad uscire un po' in bici ma poi ho mollato.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    L' e-bike la capisco in montagna per scalare quote che non tutti possono scalare, purtroppo confondendosi con i ciclisti scalatori.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Perché per una serie di motivi, non ultima la recente passione per la e-bike, Marcello è sulla via di Santiago, invece che fare il giro d'Europa in moto
    Ottimo.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Perché per una serie di motivi, non ultima la recente passione per la e-bike, Marcello è sulla via di Santiago, invece che fare il giro d'Europa in moto

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Marcello ti ha contagiato?
    Perchè?
    Io vado in bici da sempre anche se non ho mai fatto grandi cose.
    La mia mtb muscolare ha passato i 10000 km in qualche anno, con questa in pochi mesi e considerando anche i tanti w-e piovosi sono già oltre i 1300 Km, ma la metà sono salite toste.
    L'assistenza alla pedalata non la sfrutto mai in pianura ed anche in salita uso lo stretto necessario, giusto per non sputare sangue. In fuoristrada invece su pendenze assurde l'assistenza è fondamentale, ci sono tratti talmente ripidi e sconnessi, che con una muscolare non riuscirei mai. Solitamente rientro a casa col 30-40% di batteria residua.
    Una spesa che consiglio vivamente a chiunque piaccia andare in bici e andare per il nostro selvaggio appennino.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Buona strada.
    Io sono in un momento di crisi mototuristica. In parte a causa del lavoro, che si prende tutte le mie energie e quando stacco, nel fine settimana, sono talmente stanco, che non ho nemmeno voglia di salire in moto.
    Il meteo, che ci ha catapultati in un attimo in piena estate, quasi troppo caldo per andare in moto e il mare che chiama...
    In gran parte però la colpa è della ebike, che mi sta facendo scoprire un mondo intorno a casa.
    Marcello ti ha contagiato?

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

    Tenda o albergo?
    Tenda.
    C'è la concomitanza con la festa di San Daniele, vicino si trova solo a prezzi esorbitanti.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Ho deciso che parto comunque, pare che pioverà solo sabato mattina.
    Domani sono su.
    Buona strada.
    Io sono in un momento di crisi mototuristica. In parte a causa del lavoro, che si prende tutte le mie energie e quando stacco, nel fine settimana, sono talmente stanco, che non ho nemmeno voglia di salire in moto.
    Il meteo, che ci ha catapultati in un attimo in piena estate, quasi troppo caldo per andare in moto e il mare che chiama...
    In gran parte però la colpa è della ebike, che mi sta facendo scoprire un mondo intorno a casa.

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Ho deciso che parto comunque, pare che pioverà solo sabato mattina.
    Domani sono su.
    Tenda o albergo?

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Ho deciso che parto comunque, pare che pioverà solo sabato mattina.
    Domani sono su.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X