annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuscia Trip 7/8/9 Giugno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuscia Trip 7/8/9 Giugno

    L'annuale raduno del Club Stelvio (ormai ex Stelvio visto che ne son rimaste pochine), aperto a tutte le moto, se qualcuno ha voglia è il benvenuto:

    7 / 8 / 9 Giugno 2019
    Programma:

    Venerdì 7 giugno
    ore 14.00 - inizio arrivi all' Park Hotel "Belvedere" a Casone di Pitigliano
    sito: http://www.belvederetoscana.com/
    ore 18.00 - visita cantine Pitogliano (10 km)

    ore 21.00 - cena con specialità tipiche Ristorante La Vecchia Fonte
    antipasti
    tortelli
    gnocchi 4 formaggi
    cinghiale a buglione
    fagioli all'uccelleto
    dolce, frutte, caffè, acqua, vino

    Sabato 8 Maggio
    ore 9.00 - ritrovo
    ore 9.15 - partenza per il giro turistico dei laghi Bolsena, Vico, Bracciano (200 km a/r)
    ore 11.00 - visita al Museo Nazionale dell'Aviazione di Vigna di Valle
    ore 13.15 - Pranzo sul lago in spiaggia con fritti e pinsa romana
    a seguire rientro in albergo (ore 18.00 ca), bagno in piscina, passeggiata nella città abbandonata di Vitozza

    ore 20.30 - cena con specialità tipiche Ristorante Belvedere
    antipasto toscano rafforzato
    pici all'ajione
    pici boscaiola
    arrosti misti
    patate arrosto
    dolce
    acqua, vino caffè

    Domenica 9 Giugno
    ore 9.00 - ritrovo
    ore 9.15 - partenza per Orvieto e visita alla bellissima città sotterranea
    ore 13.00 - scioglimento della compagnia, saluti, baci, abbracci, commiato definitivo dallo Stelviointour 2019.
    Ultima modifica di Brunoguzzi; 18-04-19, 14:41.
    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

  • #2
    Vedo adesso che in firma tra le ex non compare la Bellagio!
    Provvedi subito altrimenti ti disconosco
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Vedo adesso che in firma tra le ex non compare la Bellagio!
      Provvedi subito altrimenti ti disconosco


      Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

      Commenta


      • #4
        Insirito programma completo ..... non affrettatevi ...
        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
          Insirito programma completo ..... non affrettatevi ...
          Bruno, verrei volentieri anche perchè mi piacerebbe immergermi nello "Spirito Guzzista".......Senza contare che il contesto è bellissimo, rafforzato dall'aspetto eno-gastronomico di gran livello.

          Il fatto è che voi "centristi" siete i più attivi nell'organizzare questo tipo di raduni, il che comporta per noi settentrionali lunghi e noiosissimi trasferimenti autostradali. Vedremo quel che si potrà fare.

          Commenta


          • #6
            Ma dai ... il viaggio inizia appena si esce in moto dal garage, o no?
            Comunque mi farebbe piacere, saremo un bel gruppo anche con qualcuno in sella alla V85, tra i quali non figura il sottoscritto, purtroppo (almeno x ora).
            Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

            Commenta


            • #7
              Sulla strada che sale in direzione di Montemerano/Manciano, poco prima di arrivare al bivio per Saturnia, verso le 13 ho sflesciato una V 85 TT rossa in coppia, poi verso le 13,30 transitando da Casone, ho visto gli striscioni del raduno Moto Guzzi Stelvio, proprio all'ingresso della struttura ospitante, ma dovevate aver già "rotto le righe" mentre passavo ho buttato uno sguardo veloce in alto a sx, ma nel parcheggio, ho intravisto solo auto...
              Kawasaki Z 1000 SX

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X