annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 22 settembre incontro nel Piacentino ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    TRATTORIA??

    Batty qui giochi di gola, e io di gola ho molti peccati.

    Direi che per quella data non dovrebbero esserci problemi mi aggiungo alla lista e aspetto sviluppi.

    Attendo orari di ritrovo ecc, sempre quando Batty giustamente avra' tempo.

    Nel frattempo ringrazio tutti e preparo il grillo, anzi direi che non ho niente da farci, il tagliando č stato fatto le gomme nuove della scorpion pure.
    Ragazzi scaldiamo ei mutoor

    Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
    Kimco agility 200
    sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
      TRATTORIA??

      Batty qui giochi di gola, e io di gola ho molti peccati.

      Direi che per quella data non dovrebbero esserci problemi mi aggiungo alla lista e aspetto sviluppi.

      Attendo orari di ritrovo ecc, sempre quando Batty giustamente avra' tempo.

      Nel frattempo ringrazio tutti e preparo il grillo, anzi direi che non ho niente da farci, il tagliando č stato fatto le gomme nuove della scorpion pure.
      Ragazzi scaldiamo ei mutoor
      Bene Giorgio son contento che ci sei anche Tu , aggiorno la Lista nel primo post .

      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mannage Visualizza il messaggio
        Batty 61 se permetti ti seganlo un percorso alternativo che contempla anche un pezzo della SS62 della Cisa, ora asfaltata da poco e molto bella ....

        https://goo.gl/maps/CR52GeUQ4uR2


        Grazie Mannage prendo nota .
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #19
          ciao Batty
          seguo con interesse poiche' avrei proprio piacere di rivedervi tutti.
          per non fare brutte figure con l'oste, fammi sapere limite per darvi conferma a giro e pranzo.
          grazie
          bye

          BMW K1300GT
          Juventus Club Mototurismo socio n°66

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
            ciao Batty
            seguo con interesse poiche' avrei proprio piacere di rivedervi tutti.
            per non fare brutte figure con l'oste, fammi sapere limite per darvi conferma a giro e pranzo.
            grazie
            bye
            Ok KBMW
            Nel frattempo in attesa di conferma Ti inserisco nella lista nel primo post .
            Per la conferma alla Trattoria mi sono accordato che per il 19/9 mercoledi' mattina chiamero' la Sig Gelsy per confermare il numero dei partecipanti .
            Quindi per tale data se Ti e' possibile mi confermi se sarai presente o no .

            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #21
              grz
              entro 19 settembre max, faro' sapere
              bye
              BMW K1300GT
              Juventus Club Mototurismo socio n°66

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                Come da titolo che ne direste di organizzare un girello nel Piacentino per sabato 22 Settembre ?
                Aspetto riscontri poi nel caso di risposte positive avviero' l'organizzazione dell'evento e che piega si intende dare al giro
                ps
                Girello corto e gambe sotto il tavolo o girello piu' lungo e spuntino on the road .

                Dico la mia :

                Ritrovo a Fornovo di Taro ( parcheggio e possibilita' di fare colazione ) , girello al passo delle Sante Donne ,Bardi , e Stinco alla Trattoria "Flopa " poi si rtorna ognuno alle propri sedi .


                Lista partecipanti provvisoria :



                Batty 61
                Paolo 2145
                Massimoruggero
                Bucefalo1 ???
                Levaeius
                Mod4ever
                Saqui ???
                Gianni
                Angelo
                Sakura
                KBMW
                Luigi
                Flyfarmer

                Lista aggiornata anche nel primo post

                Si prega di dare conferma entro le 24.00 di martedi' 18/9
                Ultima modifica di batty 61; 19-09-18, 08:05.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #23
                  Ciao Batty. Seguo il post ma sarą difficile... ;-)
                  "Quando sono in viaggio, il mio cielo č sempre sereno"
                  Max510.com
                  Juve Club MT socio n°10

                  Commenta


                  • #24
                    Caro Batty, spero che non ci saranno intoppi..............comunque ti darņ conferma entro martedģ 18. Grazie per l'iniziativa, la tua organizzazione č una garanzia!!

                    Commenta


                    • #25
                      Bravo, Batty.
                      Noi partiamo lunedi 10 per Palermo e risaliremo, fermandoci un po' di pił in Calabria. Quindi non ho idea di dove saremo in quel WE.
                      Entro il 18 perņ dovrei avere un'idea di dove saremo il 22. Potremmo piombare lģ proprio come facemmo per la motostaffetta del 2012, quando arrivammo a Firenze da Sud anzichč da Genova. Vedremo.
                      Intanto un "bravo" e un Grazie! :mano:
                      Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli gią fatti: http://www.madzilla.it - Velleitą di scrittore

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Bravo, Batty.
                        Noi partiamo lunedi 10 per Palermo e risaliremo, fermandoci un po' di pił in Calabria. Quindi non ho idea di dove saremo in quel WE.
                        Entro il 18 perņ dovrei avere un'idea di dove saremo il 22. Potremmo piombare lģ proprio come facemmo per la motostaffetta del 2012, quando arrivammo a Firenze da Sud anzichč da Genova. Vedremo.
                        Intanto un "bravo" e un Grazie! :mano:
                        Vai Valerio! La Sicilia in questa stagione č fantastica: meno gente anche se farą ancora caldo (perņ, generalmente, č secco e ventilato)

                        Commenta


                        • #27
                          Cari Amici , ho messo la data del 18 per avvertire la Sig Gelsy in quanti saremo .
                          E ' normale che non tutti possono confermare per il 18.
                          un paio di posti in piu o meno non cambia niente , li posso confermare alla mattina stessa.
                          Confido nella vostra serieta '.
                          Come avete potuto notare non ho messo ne i menu ' ne' il prezzo.
                          Questa volta ho preferito fare cosi , in genere si spende sulle 27 euro.
                          Vi garantisco che sono soldi spesi bene.
                          Dall'antipasto al dolce sono tutte lecornie della Trattoria Gelsy .
                          Per quanto riguarda il giro non sara' troppo lungo e su belle strade e per le 13.00 saremo tutti a tavola.
                          in modo da passare un po di tempo assieme .
                          Finito il pranzo in 10 minuti si e' in autostrada .
                          Paolo conosce la Trattoria e puo fare da garante per quel che ho scritto sopra.
                          Se non e ' come dico vi do' il permesso di mettere all'asta lo "scaldsbagno " di Paolo :angel:
                          Ultima modifica di batty 61; 06-09-18, 17:35.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • #28
                            Stinco di maiale e tutto sarą ok.
                            Ed altro ben di Dio per chi vorrą magną qualcosa di pił.

                            Scaldabagno con la S maiuscola, scaldabagno con la minuscola č il tartarugone di Saudade.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              ritengo che lo scopo di chi verra' sia in primis il rivedersi, fare un giro in moto ecc. il pasto e la spesa non credo siano in cima alla lista.
                              non servono garanti ecc,
                              bye
                              BMW K1300GT
                              Juventus Club Mototurismo socio n°66

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
                                ritengo che lo scopo di chi verra' sia in primis il rivedersi, fare un giro in moto ecc. il pasto e la spesa non credo siano in cima alla lista.
                                non servono garanti ecc,
                                bye
                                Giusto KBMW.
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X