annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vespa colordays - pontedera 21 - 22 aprile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vespa colordays - pontedera 21 - 22 aprile

holà amici
    vi segnalo questo evento tutto dedicato alla mitica Vespa, ed in particolare alla super mitica 125 Primavera!
    io ci vado di sicuro!!!:moto:

http://colordays.vespa.com/evento.html
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Io ho la 50 special ma la Primavera ET3 mi è sempre piaciuta da matti, blu cartazucchero

Buon incontro
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Io ho la 50 special ma la Primavera ET3 mi è sempre piaciuta da matti, blu cartazucchero

Buon incontro
      ...con la sella jeans: mitica!!!

Commenta

Mai avuta una Vespa, però riconosco che è un'icona italiana.
        Fabio, se il 21 sei a Pontedera potresti fare un salto al Mugello....................

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Mai avuta una Vespa, però riconosco che è un'icona italiana.
          Fabio, se il 21 sei a Pontedera potresti fare un salto al Mugello....................
          ....AZZ...ragionando in termini "vespistici" il mugello non è proprio dietro l'angolo rispetto a Pontedera: g.map mi da 100 km, che tradotto sono 2 ore di statale...:blushed: ...ho un vago sospetto circa la mia presenza al mugello per il 21...

Commenta

io ho avuto la 160 gs ma mi è piaciuto di più la lambretta150 special....e ora via con i campanilismi

Commenta

Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
              io ho avuto la 160 gs ma mi è piaciuto di più la lambretta150 special....e ora via con i campanilismi
              ...AZZ....doppio AZZ.... Ma allora qui si scatena la guerra...VIUUUUULENZAAAAA!!!!!! :fight:

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

....AZZ...ragionando in termini "vespistici" il mugello non è proprio dietro l'angolo rispetto a Pontedera: g.map mi da 100 km, che tradotto sono 2 ore di statale...:blushed: ...ho un vago sospetto circa la mia presenza al mugello per il 21...
                Vebbè, ci ho provato.............

Commenta

...è che il giro casa-Pontedera-mugello è di circa 220 km, che Google map mette percorribile in circa 5 ore...ma mi sembra un po' ottimistica come stima temporale

Commenta

La vespa era di dx .............la Lambretta era di sx .........
                    Più o meno, la mia prima due ruote è stata questa

aquilasolitaria :moto:
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

fregavo a mio cugino codesta lambretta per andare a cercare marroni perchè il mio 50ino aveva poco fiato

Commenta

Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                        La vespa era di dx .............la Lambretta era di sx .........
                        ...eh già, all'epoca esisteva anche questa divisione...ora con i vari renzy, berluscha, di mayo & Co. non sarebbe possibile, tanto sono tutti uguali!

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

...eh già, all'epoca esisteva anche questa divisione...ora con i vari renzy, berluscha, di mayo & Co. non sarebbe possibile, tanto sono tutti uguali!
                          Puoi dirlo forte ! Purtroppo ora si parla di uomini e non di ideali .-
                          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

E’ sempre stata un mito e gli amici che se la potevano permettere venivano guardati con grande invidia.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

Commenta

[QUOTE=aquilasolitaria;n735631]La vespa era di dx .............la Lambretta era di sx .........
                              questo non lo sapevo,devo dire che il motore della 160,aspirato non rotante,era molto più esuberante dell'omologo innocenti
                              ma per le "pieghe"mi piaceva di più la lambretta

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X