Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritrovo Ligure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
...ma da ritrovo motociclistico/mototuristico si sta trasformando in un raduno di idraulici???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Dai Maria che andiamo giù insieme con i nostri scaldabagno.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Dai, non infierire.........................LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
A/R sono un sacco di Km da Busto, ma il giro, la proposta culinaria (p.s. Portovenere sarebbe il Top x me) e la compagnia mi intrigano parecchio.....vediamo, se riusciamo ad organizzarci con le bimbe e purtroppo la vedo un pochino dura, anche noi ci saremo...Stefano su V-Strom 650
347-1004929
Commenta
-
Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggioA/R sono un sacco di Km da Busto, ma il giro, la proposta culinaria (p.s. Portovenere sarebbe il Top x me) e la compagnia mi intrigano parecchio.....vediamo, se riusciamo ad organizzarci con le bimbe e purtroppo la vedo un pochino dura, anche noi ci saremo...LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
domani andrò a Pignone a parlare col proprietario del bar dove faremo la sosta "tecnica" per anticipargli la nostra invasione
poi mi vedrò anche col vicesindaco per cercare di riuscire ad organizzare un assaggio di prodotti di un noto salumificio del posto... spero di riuscire a convincerlo a farci avere qualcosa da mangiare gratis
stay tuned!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggiodomani andrò a Pignone a parlare col proprietario del bar dove faremo la sosta "tecnica" per anticipargli la nostra invasione
poi mi vedrò anche col vicesindaco per cercare di riuscire ad organizzare un assaggio di prodotti di un noto salumificio del posto... spero di riuscire a convincerlo a farci avere qualcosa da mangiare gratis
stay tuned!
Scherzi a parte, ottima iniziativa. Grazie di cuore
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggiodomani andrò a Pignone a parlare col proprietario del bar dove faremo la sosta "tecnica" per anticipargli la nostra invasione
stay tuned!
DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non è un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioSeguo con interesse
Chissà... un incontro extraterritorrialmattutino in qualche area di Servizio Tirrenica ??? ....mha ! ...ci potrebbe anche stare E' !!!
e ho detto Tutto !DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non è un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Sarà dura, presumo che anche il vicesindaco sia ligure......................
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta