If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Seguo con interesse, anche se temo di dover saltare il pranzo per un impegno nel pomeriggio, e visto l'orario di ritrovo per arrivare a Brugnato mi farò il Cento Croci
....annulla l'impegno pomeridiano...dammi retta!
ottima scelta il 100croci :moto:
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Bravo Fabio, sarai decorato dal Signore della Raticosa in persona
Aulla mi ricorda l'arrancare, sulla vecchia Cisa, della Fiat 600 di mio padre nella seconda metà degli anni'50 mentre conduceva la famiglia in vacanza a Marina di Carrara...........scusate ma se il mio nick è Saudade ci sarà un motivo!
questa mattina Madzilla è partito da casa sua per andare a rapallo a ritirare i gadget che ci ha gentilmente regalato l'agenzia regionale per il turismo in liguria...standing ovation per madzilla che ci ha messo di tasca sua per l'organizzazione del ritrovo!!! grande madzilla!!!
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
holà mi collego ad uno scambio mail fatto con jonathan per dare qualche “dritta” a chi volesse rimanere in zona per sabato notte. Allora, intanto stiamo definendo bene con madzilla dove finire il giro, ovvero, se andremo ad un ristorante di la spezia o di Portovenere (stiamo vagliando 2 diversi menù): tra le due, Portovenere è sicuramente più bella come località, per cui penso proprio che andremo a Portovenere per dormire, però sicuramente Portovenere è un po' più cara rispetto a la spezia, quindi, se preferite guardare il lato economico, è meglio scegliere da dormire a la spezia; se invece siete degli incurabili romanticoni e venite con la fidanzata/moglie/amante (...!)...beh, volete mettere quanto è bello fare una romantica passeggiata al tramonto sul lungomare di Portovenere, anche se costa di più per dormire! so che a Portovenere c'è anche un ostello (Tel: 187 792606, Via del Comune 1, Porto Venere) non ci sono mai stato, però ne ho sentito parlare bene da mia cugina che ci ha dormito una notte; non credo abbia il posteggio moto, ma la zona è tranquilla anche per lasciare il mezzo in strada.
vicino Portovenere, c'è un'altra bella località, ovvero Le Grazie, ma credo che anche li i prezzi non siano proprio popolari
a spezia, sono rinomati come hotel il NH, il CDH e l’hotel Genova, che sono vicini al centro; altrimenti, c'è la casa per ferie di don bosco http://www.casaperferielaspezia.it/ che si trova in pieno centro, e se prendete accordi prima vi fanno posteggiare la moto all'interno della struttura; è un po' spartano, ma alcuni miei amici vespisti ci hanno dormito e si sono trovati bene,
I GADGETS
Non sono certo un buon motivo per partecipare; le foto delle 5terre postate da Fabio, quelle!, sono davvero invoglianti. Ma già che ci siamo:
Una sacca a zaino, un adesivo, un dèpliant, una polsiera e una piccola torcia elettrica a led. A caval donato...
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Confermo la mia partecipazione con Zaw,
ed in compagnia di alcuni amici anche loro con Zaw,
per avere il piacere di conoscere qualcuno del forum
e sicuramente fare un bel giro, in un posto incantevole dove non sono mai stato,
,o solo "marginalmente" e di corsa, con molte piu ruote (X Lavoro)
ringrazio già chi si presta ad organizzare il tutto
DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non è un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Confermo la mia partecipazione con Zaw,
ed in compagnia di alcuni amici anche loro con Zaw,
per avere il piacere di conoscere qualcuno del forum
e sicuramente fare un bel giro, in un posto incantevole dove non sono mai stato,
,o solo "marginalmente" e di corsa, con molte piu ruote (X Lavoro)
ringrazio già chi si presta ad organizzare il tutto
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta